PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Riciclo, cose strane, salto legnosissimo sui cornicioni.
Sono tutto turgido, datemelo ora in collector.
FS <3

Ultima modifica:
mi piace quello che sto vedendo, hype :ooo:

È il solito salto ma senza lo sprint.
Forse adesso si può saltare durante la corsa normale. :sisi:
Fosse così sarebbe già una semplificazione (in senso buono) non da poco. Però se non hai l'obbligo della corsa per saltare, non vale tanto mettere un saltoa parte?

Boh a me sembra semplicemente il termine della corsa, sarà che ho in mente la differenza abissale col balzo di sekiro. Se è un balzo vero, con il suo tastino, sono contentissimo
A me sembra in fase di accelerazione invece :hmm: A meno che non abbia premuto per saltare proprio appena iniziava a correre :hmm:

Comunque il primo "video" era più dignitoso visto dal cell :rickds:

magari è un salto alla GoT, con X
Non me lo ricordo got, il salto era a parte come sekiro? Un tasto solo per lui? Boh ci vorrebbe un bel gameplay di una decina di minuti, se sta feature c'è salta fuori in 10 minuti

Non me lo ricordo got, il salto era a parte come sekiro? Un tasto solo per lui? Boh ci vorrebbe un bel gameplay di una decina di minuti, se sta feature c'è salta fuori in 10 minuti
Si saltavi anche da fermo, sì come anche in Sekiro, Horizon ecc

Cioè, ripeto, in un OW non puoi non mettere il salto. imho

A me pare troppo Dark Souls se fosse OW.

Il che va bene ma speravo in qualcosa di più "nuovo", invece sa un po' di già visto (per quanto sia tutto bellissimo e ricco di stile)

Anticipato. Esatto per GoT, c'è il salto con X e traiettoria che si può correggere in volo, un pochino sisi:
Post automatically merged:

A me pare troppo Dark Souls se fosse OW.

Il che va bene ma speravo in qualcosa di più "nuovo", invece sa un po' di già visto (per quanto sia tutto bellissimo e ricco di stile)
Io dopo Sekiro mi aspettavo meno riciclo sulle animazioni, questo è sicuro. O meglio speravo

Gow18 non ce l'ha. Neanche i vari souls, anche perché se avessero messo il salto avrebbero semplificato volutamente delle cose che, immagino, volevano restassere "artificialmente" complesse

A me pare unevoluzio e di DS con un pizzico di bloodborne ed altre novità, che è esattamente quel che mi attendevo ( in senso positivo)

Gow18 non ce l'ha. Neanche i vari souls, anche perché se avessero messo il salto avrebbero semplificato volutamente delle cose che, immagino, volevano restassere "artificialmente" complesse
Non capisco il ragionamento, GoW non è un OW, in più salto e arrampicata sono contestuali

Anticipato. Esatto per GoT, c'è il salto con X e traiettoria che si può correggere in volo, un pochino sisi:

Io dopo Sekiro mi aspettavo meno riciclo sulle animazioni, questo è sicuro. O meglio speravo
Si c'é un riciclo pazzesco che sarebbe anche ora di smettere

Si c'é un riciclo pazzesco che sarebbe anche ora di smettere
Sì non che non mi piacciano eh, sono un po' il loro marchio di fabbrica come i pg animati con quella slow motion greve e/o solenne durante le cutscenes, però sì, avrei preferito qualcosa di un po' più fresco in questo aspetto :sisi: Almeno giudicando dai pochi frame visti, vedremo

Abbiamo visto ancora poco per giudicare, cioè nel senso, le animazioni di DS andavano bene, perchè aspettarsi di nuove?
Non lo so, perché è un OW, cioè stanno sperimentando con nuovi concept, e sembra il loro titolo più ambizioso :ahsisi: Sembra. Non è questione di andar bene, quello sicuro, le animazioni di DS son belle e rodate, era più che altro questione di voler vedere nuove cose :sisi: Però ovvio, si è visto pochissimo

Comunque, quando cammina sull'asse reggendo la torcia, nel movimento mi sembra molto più sciolto in stile Bloodborne piuttosto che DS, e anche durante il salto sul cornicione. A me piace tantissimo la scioltezza di BB, quindi molto bene. Però se penso alla scioltezza e poi alle build pesanti... :hmm: Mi viene in mente che mi piacerebbe che il gioco riuscisse a bilanciare meglio l'utilizzo di parata e schivata rispetto a DS3 dove la seconda ha assunto una posizione molto privilegiata rispetto alla prima, almeno nella mia esperienza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro