Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il solito salto ma senza lo sprint.Ma il salto che dite è per questa gif? No perché mi sembra il saltino dei souls, non un salto vero
Fosse così sarebbe già una semplificazione (in senso buono) non da poco. Però se non hai l'obbligo della corsa per saltare, non vale tanto mettere un saltoa parte?È il solito salto ma senza lo sprint.
Forse adesso si può saltare durante la corsa normale.![]()
magari è un salto alla GoT, con XFosse così sarebbe già una semplificazione (in senso buono) non da poco. Però se non hai l'obbligo della corsa per saltare, non vale tanto mettere un saltoa parte?
A me sembra in fase di accelerazione inveceBoh a me sembra semplicemente il termine della corsa, sarà che ho in mente la differenza abissale col balzo di sekiro. Se è un balzo vero, con il suo tastino, sono contentissimo
Non me lo ricordo got, il salto era a parte come sekiro? Un tasto solo per lui? Boh ci vorrebbe un bel gameplay di una decina di minuti, se sta feature c'è salta fuori in 10 minutimagari è un salto alla GoT, con X
Si saltavi anche da fermo, sì come anche in Sekiro, Horizon eccNon me lo ricordo got, il salto era a parte come sekiro? Un tasto solo per lui? Boh ci vorrebbe un bel gameplay di una decina di minuti, se sta feature c'è salta fuori in 10 minuti
Anticipato. Esatto per GoT, c'è il salto con X e traiettoria che si può correggere in volo, un pochino sisi:Si saltavi anche da fermo, sì come anche in Sekiro, Horizon ecc
Cioè, ripeto, in un OW non puoi non mettere il salto. imho
Io dopo Sekiro mi aspettavo meno riciclo sulle animazioni, questo è sicuro. O meglio speravoA me pare troppo Dark Souls se fosse OW.
Il che va bene ma speravo in qualcosa di più "nuovo", invece sa un po' di già visto (per quanto sia tutto bellissimo e ricco di stile)
Gow18 non ce l'ha. Neanche i vari souls, anche perché se avessero messo il salto avrebbero semplificato volutamente delle cose che, immagino, volevano restassere "artificialmente" complesseSi saltavi anche da fermo, sì come anche in Sekiro, Horizon ecc
Cioè, ripeto, in un OW non puoi non mettere il salto. imho
Non capisco il ragionamento, GoW non è un OW, in più salto e arrampicata sono contestualiGow18 non ce l'ha. Neanche i vari souls, anche perché se avessero messo il salto avrebbero semplificato volutamente delle cose che, immagino, volevano restassere "artificialmente" complesse
Si c'é un riciclo pazzesco che sarebbe anche ora di smettereAnticipato. Esatto per GoT, c'è il salto con X e traiettoria che si può correggere in volo, un pochino sisi:
Post automatically merged:
Io dopo Sekiro mi aspettavo meno riciclo sulle animazioni, questo è sicuro. O meglio speravo
Sì non che non mi piacciano eh, sono un po' il loro marchio di fabbrica come i pg animati con quella slow motion greve e/o solenne durante le cutscenes, però sì, avrei preferito qualcosa di un po' più fresco in questo aspettoSi c'é un riciclo pazzesco che sarebbe anche ora di smettere
Abbiamo visto piccoli spezzoni di gameplay...di un OW?Si c'é un riciclo pazzesco che sarebbe anche ora di smettere
Che vuoi dire Sanjo? Parlava delle animazioni. O non ti sto capendo?Abbiamo visto piccoli spezzoni di gameplay...di un OW?
Abbiamo visto ancora poco per giudicare, cioè nel senso, le animazioni di DS andavano bene, perchè aspettarsi di nuove?Che vuoi dire Sanjo? Parlava delle animazioni. O non ti sto capendo?
Non lo so, perché è un OW, cioè stanno sperimentando con nuovi concept, e sembra il loro titolo più ambiziosoAbbiamo visto ancora poco per giudicare, cioè nel senso, le animazioni di DS andavano bene, perchè aspettarsi di nuove?