Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scalata in horizon è figa infattiIo lo ho finito in 80 ore e lo ho avvertito comunque, semplicemente c'è, negarlo (non tu) è inutile. Dire che non è un problema è il solito turarsi gli occhi. Sarebbe come dire che in Horizon la scalata ora è figa.
Potresti pensare che una cosa simile venga poi approfondita in modo da fartela capire meglio. E invece no, ti becchi sta bomba di lore e te la fai andare bene, anzi a fine gioco ero ancora più confusoho appena risolto il puzzle della
capitale della statua di Radagon
sono sconvolto.
ditemi che non sono stato l'unico.
Ma anche una cenere media può risolverti il combattimento: io ho usato tanto i due scheletri guerrieri, la loro funzione non è tanto quella di fare danno al boss ma piuttosto tenertelo occupato mentre glielo fai tu. Oltretutto una volta uccisi risorgono pure se non vengono finiti, quindi fanno comodo sia contro i boss che per prendersi gli avanposti nemici.Non sono d'accordo, anche perchè per le ceneri più forti devi avere tanti PA e ad esempio io ho finito il gioco con tipo 80 punti scarsi.
I boss principali li fai tranquillamente senza ceneri, io le ho usate per quei boss doppi delle catacombe che sicuramente sono anche fatti per fartele utilizzare.
Sarebbe come dire che è giocare in maniera "masochistica" se non usi la build sanguinamento con doppia katana + lacrima di fronte ad ogni boss
Poi ovviamente sei libero di fare come preferisci, il bello è quello. Solo che se vuoi davvero fare i boss per bene senza demolirli e godendoteli senza doverli fare al primo try puoi farlo ed è esattamente come nei vecchi souls
strano..di solito sono così chiariPotresti pensare che una cosa simile venga poi approfondita in modo da fartela capire meglio. E invece no, ti becchi sta bomba di lore e te la fai andare bene, anzi a fine gioco ero ancora più confuso![]()
La scalata fa piangere, ripigliati.La scalata in horizon è figa infatti
Post automatically merged:
Detto questo ho battuto il primo lord devo dire abbastanza in scioltezza in quanto abbastanza livellato
Volevo chiedervi sec voi dove devo proseguire ora?
Ho paura di lasciare cose in sospeso dietro aiutoooo, credo di aver fatto tutto nella prima zona ma nn so ?
Sì però tu quando vuoi chiamare un giocatore online, hai la possibilità di avvicinarti al segno e avere un'anteprima del personaggio, della build che ha e le armi che utilizza.Giocatori online nì, nel senso quello è un terno al lotto. Becchi il tizio che ti shotta il boss e quello che gli ha praticamente regalato vitaPerò è sempre stata la mossa di accessibilità concessa da From a tutti, se volevano. C'è sempre stata e potenzialmente potevi (e puoi) non alzare il dito in nessuna boss fight
Il giocatore umano è mediamente 1000 volte più performante.
Le ceneri più che altro implementano il concetto di npc evocabile, in genere utile ma fino ad un certo punto e solo a seconda del boss (e dello stesso npc).
Adesso hai una pletora di evocazioni a tuo piacimento e da potenziare rendendole, in alcuni casi, decisamente più performanti in battaglia. Ci può stare perché ci sono battaglie toste andando avanti, però hanno calcato un po' troppo la mano imo.
Si esatto, infatti spesso è controproducente.Ma evocando un altro giocatore non aumentano anche gli HP dei boss? Perché sennò no, usare le ceneri ed evocare altri giocatori non è la stessa cosa
Comunque sì, capisco il discorso che con le ceneri in qualche modo ti "facilita" il lavoro con i boss (o meglio, soprattutto determinate ceneri realmente sgrave), però sì insomma, la meccanica è anche questa su ER.
Mi sembrano pochine 80 ore per finirlo, sono a 160 ore e devo essere a metà.. secondo me hai lasciato un bel po di roba in giroIo lo ho finito in 80 ore e lo ho avvertito comunque, semplicemente c'è, negarlo (non tu) è inutile. Dire che non è un problema è il solito turarsi gli occhi. Sarebbe come dire che in Horizon la scalata ora è figa.
Ma è pieno di roba, spuntano caverne come ti giri.Ragazzi sono 80 ore, a volte qui dentro se ne parla come se fossero 20.![]()
Ne ho sicuramente lasciate e ho smesso di esplorare proprio perché a una certa mi ero rotto di rivedere le stesse cose o avere ricompense totalmente inutili.Mi sembrano pochine 80 ore per finirlo, sono a 160 ore e devo essere a metà.. secondo me hai lasciato un bel po di roba in giro
Ops ho sbagliato scrivendo, volevo dire che sicuramente ha lasciato oggetti importanti in giro
Io quelli che hai detto tu li ho fatti fuori primo tentativo senza manco rischiare mai di morire, con una build tutt'altro che ottimizzata, con il Mimic.Sì però tu quando vuoi chiamare un giocatore online, hai la possibilità di avvicinarti al segno e avere un'anteprima del personaggio, della build che ha e le armi che utilizza.
Nella Tomba contro i due Cavalieri del Crogiolo avevo per forza bisogno di aiuto, avevo le Ceneri non potenziate, la build non era ancora pronta (ero completamente spennato), tra i vari segni di evocazione ho visto uno con una build mago, l'ho chiamato e infatti con due comete di Azur li ha squagliati i Cavalieri.
Ovvio che se vedo un giocatore scapestrato senza arte nè parte e con una spadina non sto neppure a chiamarlo. Piuttosto ritento da solo più avanti.
Anche perchè leggo e mi informo, conosco abbastanza bene tutte le armi e bastoni magici e posso intuire le possibilità del giocatore chiamato.
Post automatically merged:
Si esatto, infatti spesso è controproducente.
Ah ok, se ti eri stancato ci sta, io più esploro e più trovo cose nuove..possono anche essere inutili mi sembra comunque sprecato non darci un'occhiata.. sto trovando pure catacombe nascoste che al primo passaggio non avevo vistoNe ho sicuramente lasciate e ho smesso di esplorare proprio perché a una certa mi ero rotto di rivedere le stesse cose o avere ricompense totalmente inutili.
Io il Mimic ancora non lo usavo in quei giorni, però i Cavalieri del Crogiolo sono forti e affrontarne due peggio ancora. In tanti abbiamo avuto problemi lì, non solo io.Io quelli che hai detto tu li ho fatti fuori primo tentativo senza manco rischiare mai di morire, con una build tutt'altro che ottimizzata, con il Mimic.