Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente invece è una delle aree che mi sono piaciute di più, area impegnativa, ma io continuo a dire che le aree in cui ho avuto più difficoltà sono il Vulcano e alcune zone di Caelid. :asdComunque -spoiler location parte finale-è veramente fatta col culo; hanno inutilmente elevato a dismisura la difficoltà buttandoci dentro nemici overlivellati che infliggono 10 stati diversi, soprattutto in stanze e corridoi da 2x2 (Con 4/5 nemici contemporaneamente).Elphael
Veramente la parte peggiore del gioco.
Spadone del Gargoyle e spadone di ferro, entrambe con una cenere di fuoco + incantesimo buff di fuoco + buff di attacco, + passo del Limiere.Che build stai usando? Liv?
Diciamo che diverse le puoi missareInziato da poco, come sono le quest? Completabili con le proprie forze o come DS3 dove serve una guida altrimenti si missano facilmente?
Un po' e un po', ce n'è di tutti i tipiInziato da poco, come sono le quest? Completabili con le proprie forze o come DS3 dove serve una guida altrimenti si missano facilmente?
Non vorrei ricordare malissimo ma mi pare che la prima volta mi uccise perché ci ero arrivato con poca vita, poi sono tornato ed era apparso nuovamente e l'ho uccisoUna domanda per la quest di Irina.
Ho letto che ci sarebbe un bug per cui se si viene sconfitti dalui poi non respawna (il che renderebbe impossibile completare la quest di Hyetta per via degli oggetti che bisogna darle).Edgar invasore
Qualcuno ha incontrato problemi del genere?
Nel senso che quel particolare invasore non spawnava/respawnava?
Grazie in anticipo.
Ho guardato sulla wiki sembra una normalissima daga puzzosaMisericorde best weapon
Sono SL1 e mi sento quasi in colpa contro alcuni boss. Io, che sono SL1, mi sento in colpa.
Rimane la SL1 più divertente mai fatta, per adesso. Anche se exploitabile senza cheesing (col presupposto di saper schivare bene e conoscere decentemente il gioco) non è la più facile. DeS con la magia e il primo DS da Pyro sono una passeggiata di salute e ben poco entusiasmanti.
Già, è solo una normalissima dagaHo guardato sulla wiki sembra una normalissima daga puzzosa![]()
Lascia sta , è forte . FidatiHo guardato sulla wiki sembra una normalissima daga puzzosa![]()
Ok grazieNon vorrei ricordare malissimo ma mi pare che la prima volta mi uccise perché ci ero arrivato con poca vita, poi sono tornato ed era apparso nuovamente e l'ho ucciso
È complicato ma è assolutamente fattibile, non ci sono build con cui è troppo difficile battere il giocoÈ confermato che una build solo spadone sia poi difficile? la roba di magia o varie non l'ho mao usata praticamente in nessun rpg esistentenei souls non sapevo neppure come funzionassero
Se vuoi essere efficiente dovresti attaccare in salto come mossa principale.È confermato che una build solo spadone sia poi difficile? la roba di magia o varie non l'ho mao usata praticamente in nessun rpg esistentenei souls non sapevo neppure come funzionassero