Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque noto che appena si fiuta un "non mi è particolarmente piaciuto x o y" si passa da un estremo all'altro con una scioltezza disarmante. Ho recuperato qualche messaggio, e c'è proprio una irrefrenabile voglia di demolirlo del tutto.
Sono il primo a dire che alcuni boss sono stati meno d'impatto del solito, ma da qui a farli passare come merdà fumante ce ne vuole.
Si è di fronte a Radahn, la concretizzazione di potenza pura. E checché se ne dica, è una boss fight che dà modo di svolgerla in svariati modi, nonostante la "paura" iniziale che può suscitare.
Ma è Radahn, e per quanto mi riguarda è divertente.
E per quanto mi riguarda pt.2 avrebbe perfino potuto scagliarmil'intero cosmo di sopra.
Peccato che hanno ascoltato i soliti piagnoni e nerfato radhan, era coerente con la lore che fosse fortissimo, cazzo ne parlano tutti come il guerriero più forte di sempre praticamente. Davvero peccato, perché la fight in sé poi è bellissima per quanto mi riguarda, dall'arena alla musica alla presentazione, ma mentirei se dicessi che non sono rimasto deluso da quanto sia "scarso", per me contro di lui ci stava che alcune mosse fossero un oneshot se ti prendevanoComunque noto che appena si fiuta un "non mi è particolarmente piaciuto x o y" si passa da un estremo all'altro con una scioltezza disarmante. Ho recuperato qualche messaggio, e c'è proprio una irrefrenabile voglia di demolirlo del tutto.
Sono il primo a dire che alcuni boss sono stati meno d'impatto del solito, ma da qui a farli passare come merdà fumante ce ne vuole.
Si è di fronte a Radahn, la concretizzazione di potenza pura. E checché se ne dica, è una boss fight che dà modo di svolgerla in svariati modi, nonostante la "paura" iniziale che può suscitare.
Ma è Radahn, e per quanto mi riguarda è divertente.
E per quanto mi riguarda pt.2 avrebbe perfino potuto scagliarmil'intero cosmo di sopra.
Ecco per me quella ê la top location del gioco. Mi raccomando esplorala bene che altrimenti rischi di perderti parecchie belle chicche.Arrivato a, penso sia la location finale, non vedo altro nella mappa.Farum Azula
Stupenda, davvero ispirata ed evocativa, come sempre sorretta da un level design perfetto. Ogni location davvero ti chiede ad alta voce di essere esplorata e non vorresti perderti nulla (anche perchè l'esplorazione è totalmente aperta). Solo le Vette dei Giganti non mi hanno detto nulla dopo un po'.
Comunque anche questa va tra le location più belle dei titoli FS.
Cioè, ti vedi questa cittàin rovina sospesa nel cielo, tra rocce gravitanti e tornadi.
Se un arma ha lo scaling aumentate quella determinata stat aumenta i danni.Che voi sappiate se aumento Destrezza ho qualche vantaggio nell’utilizzo dello Spadone (quello di Berserk per intenderci)?
No perchè scala in E in Dex (cioè il minimo), la Greatsword di Berserk conviene farla o in quality build, ma più che altro in heavy build dove ti va a scalare S in Forza.Che voi sappiate se aumento Destrezza ho qualche vantaggio nell’utilizzo dello Spadone (quello di Berserk per intenderci)?
Si sto facendo pesantezza … però visto che è richiesto un parametro minimo di destrezza per utilizzarla mi chiedevo se non fosse utile potenziare anche quello appuntoNo perchè scala in E in Dex (cioè il minimo), la Greatsword di Berserk conviene farla ho in quality build, ma più che altro in heavy build dove ti va a scalare S in Forza.
Mi pare abbiano tolto il nerf con l'ultima patch, ora dovrebbe essere come primaPeccato che hanno ascoltato i soliti piagnoni e nerfato radhan, era coerente con la lore che fosse fortissimo, cazzo ne parlano tutti come il guerriero più forte di sempre praticamente. Davvero peccato, perché la fight in sé poi è bellissima per quanto mi riguarda, dall'arena alla musica alla presentazione, ma mentirei se dicessi che non sono rimasto deluso da quanto sia "scarso", per me contro di lui ci stava che alcune mosse fossero un oneshot se ti prendevano
Arrivato a, penso sia la location finale, non vedo altro nella mappa.Farum Azula
Stupenda, davvero ispirata ed evocativa, come sempre sorretta da un level design perfetto. Ogni location davvero ti chiede ad alta voce di essere esplorata e non vorresti perderti nulla (anche perchè l'esplorazione è totalmente aperta). Solo le Vette dei Giganti non mi hanno detto nulla dopo un po'.
Cioè, ti vedi questa cittàin rovina sospesa nel cielo, tra rocce gravitanti e tornadi.
Anche secondo me le due zone sulla neve sono davvero poco ispirate, alla fin fine semplici ricicli di asset, non hanno letteralmente nulla di nuovo se non i bossArrivato a, penso sia la location finale, non vedo altro nella mappa.Farum Azula
Allora va benissimo, con Heavy ti va a scalare A in Forza, porta Forza a 55 e lascia pure la Dex al minimo.Si sto facendo pesantezza … però visto che è richiesto un parametro minimo di destrezza per utilizzarla mi chiedevo se non fosse utile potenziare anche quello appunto
sono già tipo a 72 di forzaSconfitto ilboh, anche questi visti e affrontati già in giro almeno una decina di volte.Godskin Duo
Poi non so se per lore è normale o no.
Allora va benissimo, con Heavy ti va a scalare A in Forza, porta Forza a 55 e lascia pure la Dex al minimo.
Certo che è giustificato, c'è un trafiletto che non hai letto dove viene descritto come nel mondo di ER son tutti molto attenti all'ecologia...Sconfitto ilboh, anche questi visti e affrontati già in giro almeno una decina di volte.Godskin Duo
Poi non so se per lore è normale o no.
Allora va benissimo, con Heavy ti va a scalare A in Forza, porta Forza a 55 e lascia pure la Dex al minimo.
Non hai bisogno di evocarli.Per completare, o almeno proseguire, le quests delmezzo lupo e del vaso parlante li devo evocare durante la battaglia con radhan? Poi, gli incartapecoriti della rocca vorrebbero che andassi alla capitale, ma io sono, appunto, a caelid. Dovrei dar loro retta?
E non hai ancora visto sotto la capitaleMi sarò perso tipo 4-5 volte esplorando la capitale, mi sa che inizierò ad usare le pietre colorate per orientarmi. Cosa che non ho mai fatto in un souls.
Che roba fuori di testa mamma mia.
In teoria lo hanno tolto con la patch 1.03.3 che però non è mai uscita perché, almeno io, ho ancora la 1.03.2Mi pare abbiano tolto il nerf con l'ultima patch, ora dovrebbe essere come prima
Devi usare il baldacchino che ti ha datoRagazzi ma come si toglieil debuff dei PV dopo gli abbracci di Fia?