PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Oggi ho fatto fuori
il vero Mogh, boss fight bellissima, anche meglio di quella delle fogne (ma mi è venuto il dubbio, se avessi ucciso prima l' "originale", nelle fogne ci sarebbe stato comunque?), e penso sia una zona de super end-game, mi ha dato più di 500k di rune, ci ho fatto 4 livelli (a livello 130, mica livello basso :rickds:)... fatto pure relativamente veloce, il tempo di capire come far fronte al rito in latino lì, con il balsamo e poi l'ho aperto nel giro di 2 o 3 tentativi... ma in questa zona ci si può andare? perché ho esplorato meticolosamente, sono pure sceso dal precipizio vicino all'uccellaccio, ma a una certa si muore... vedendola da sopra pare una zona "vuota", quindi non so se sia calpestabile, ma dall'altro si vede comunque una specie di etnrata/grotta sulla sinistra... e per giunta è mappata sulla mappa, con tanto di particolare, nel senso che fi illustra il precipizio e poi l'altro pezzo giu (quello cerchiato) :hmm:

vf0KAJL.jpg

Fatto il boss della capitale, la prima volta ho provato a evocare
Melina
, anche per curiosità di vederla in azione.
Secondo e terzo try invece fatto da solo, senza evocazioni nè ceneri, molto più appassionante. Alla seconda sono morto male, alla terza è venuto giù.
Ieri invece sono tornato ad esplorare la zona sotterranea, per vedere se avevo lasciato roba indietro e... Wow.
Ho recuperato la lacrima, mi mancava una fiamma da accendere e ho fatto il boss alce, poi sono andato avanti fino all'acquedotto e alla fine sono entrato nel sarcofago. :woo:
A parte la bellezza di tutta quella zona, si continuano aprire nuove aree enormi... :geddoe:

La prima volta che ero passato di lì invece avevo esplorato un pò dopo
il boss della lacrima
ed ero sceso giù per un'altra strada, fino ad arrivare all'area più in basso che avevo in parte già esplorato in precedenza arrivando da un'altra parte. Che gioco enorme.

Nel frattempo devo ancora finire di esplorare
Villa Vulcano e sono salito su nella parte innevata.

Sta sera finisco di esplorare Mistwood e posto un po' di cosine sulle ultime sessioni. Per ora (su Mistwood [Limgrave Est]) mi limito a dire
HarmlessLankyAmazontreeboa-size_restricted.gif

Ho perso il conto di quanti ne ho uccisi. Il che mi mette quasi tristezza... QUASI...

Ho trovato un'arma fighissima che in dual si sposa in modo perfetto con quello che già stavo usando. Tocca eliminare lo scudo. :draper:

Btw 130 ore e ancora non vedo la fine, ma che hanno combinato. :rickds:

Come hai fatto a non trovarli? :azz:

Ce ne sono tipo 5 e uno sta proprio sotto il "Lupo" :ahsn:
Ma parliamo
degli Orsi giganti (Rune Bear)? Perché la mia GIF era proprio riferita a quelli. Ne avrò massacrati 5 o 6 solo ieri sera :asd: Perché con "papà" ho pensato si riferisse ad un Orso ben più forte di questi ultimi :asd:

Ma parliamo
degli Orsi giganti (Rune Bear)? Perché la mia GIF era proprio riferita a quelli. Ne avrò massacrati 5 o 6 solo ieri sera :asd: Perché con "papà" ho pensato si riferisse ad un Orso ben più forte di questi ultimi :asd:
Sì, quelli.
Nella foresta trovi sia gli orsi normali che quelli ... anormali :asd:

E quindi pure te ci vai di approccio ignorante armato di Greatsword in una mano e Colossalsword nell'altra animato di tante intenzioni poco edificanti? :sard:

Forse sarà l'approccio magico che proprio non funge ... a meno di essere Elminster (ammazza che ho tirato fuori :facepalm2:).

E quindi pure te ci vai di approccio ignorante armato di Greatsword in una mano e Colossalsword nell'altra animato di tante intenzioni poco edificanti? :sard:
No, con una semplice Uchigatana. Stando sotto e schivando ogni tanto. E vanno già agilmente. :sisi:

Alla fine mi sono deciso: ho comprato e sto scaricando Elden Ring (chissà quanto mi ci vorrà... :hmm: ). Ho 2 domande in merito:
1) sto pensando di partire con un samurai e fare una build Dex Int con katane (mi piace l'idea d'infliggere sanguinamento). Cosa ne pensate?
2) appena entro nel gioco, da che parte mi consigliate di esplorare (nord, sud, ovest, est)?

Sai con quale statistica? Ho trovato un arma che da quel danno
Eh appunto, non scala proprio con niente. Non è uno status associato a qualche caratteristica
Post automatically merged:

Alla fine mi sono deciso: ho comprato e sto scaricando Elden Ring (chissà quanto mi ci vorrà... :hmm: ). Ho 2 domande in merito:
1) sto pensando di partire con un samurai e fare una build Dex Int con katane (mi piace l'idea d'infliggere sanguinamento). Cosa ne pensate?
2) appena entro nel gioco, da che parte mi consigliate di esplorare (nord, sud, ovest, est)?
1) Ogni build è buona per giocare, l'importante è che lo trovi divertente

2)ti consiglio di dirigerti verso nord e trovare almeno le prime 3/4 grazie per sbloccare il level-up, dopo questo vai dove ti porta il cuore

Oggi ho fatto fuori
il vero Mogh, boss fight bellissima, anche meglio di quella delle fogne (ma mi è venuto il dubbio, se avessi ucciso prima l' "originale", nelle fogne ci sarebbe stato comunque?), e penso sia una zona de super end-game, mi ha dato più di 500k di rune, ci ho fatto 4 livelli (a livello 130, mica livello basso :rickds:)... fatto pure relativamente veloce, il tempo di capire come far fronte al rito in latino lì, con il balsamo e poi l'ho aperto nel giro di 2 o 3 tentativi... ma in questa zona ci si può andare? perché ho esplorato meticolosamente, sono pure sceso dal precipizio vicino all'uccellaccio, ma a una certa si muore... vedendola da sopra pare una zona "vuota", quindi non so se sia calpestabile, ma dall'altro si vede comunque una specie di etnrata/grotta sulla sinistra... e per giunta è mappata sulla mappa, con tanto di particolare, nel senso che fi illustra il precipizio e poi l'altro pezzo giu (quello cerchiato) :hmm:

vf0KAJL.jpg
nessuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro