PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
se oggi non avete niente da fare nel pomeriggio per un pò di perdita di tempo nell'ow tra cazzeggi o caverne e roba secondaria fatemi sapere in privato che perdiamo un pò di tempo

Situazione alla Bloodborne nella Capitale

praticamente ho ritrovato la replica della Tavola Rotonda in stile Vecchia Officina abbandonata!

Ho girato tutta la parte sopra (almeno credo) e sconfitto
Godfrey il Primo Lord
.
Ma quel castello di fronte all'arena del boss è esplorabile? Perché io ho girato nei dintorni ma non ho trovato nulla :hmm:

Ora sto scendendo sotto in quelle credo siano le fogne: a me il riciclo tutto sommato non mi sta pesando, ma l'albero marcio ha davvero rotto i maroni, anche basta!
tenor.gif

Comunque è bello farsi le passeggiate, ammirare i panorami e menare la fauna a caso

Per me il momento più emozionante quando a Limgrave ho preso un ascensore qualsiasi e mi sono ritrovato a
Nokron e a Lake Siofra

Le location e il senso di scoperta di questo gioco :bruniii:non me lo dimenticherò mai

Ultima modifica:
Stavo girellando ancora per Mistwood (Limgrave Est) prima di muovermi verso la parte a nord (sempre di Limgrave Est intendo)...
Mi avvicino all'Alberone, con la strizza di trovarci un qualche boss, e... Nisba...
Vedo un palazzo circolare (già notato dalla mappa).
Nuovo archetipo di dungeonino?
Salgo sull'ascensore...
...
1 minuto circa (proprio a cronometro) di discesa.

Siofra River...

collection-confused-8.gif

Stavo girellando ancora per Mistwood (Limgrave Est) prima di muovermi verso la parte a nord (sempre di Limgrave Est intendo)...
Mi avvicino all'Alberone, con la strizza di trovarci un qualche boss, e... Nisba...
Salgo sull'ascensore...
...

Siofra River...

Ta Dan :asd:

Questi sono completamente fuori di testa.
Mi ricordo che delle preview parlavano di mappe sotterranee, ma pensavo si riferissero all'insieme di caverne e miniere... Non ad un cazzo di mondo sotterraneo :|

Mi ricordo che delle preview parlavano di mappe sotterranee, ma pensavo si riferissero all'insieme di caverne e miniere... Non ad un cazzo di mondo sotterraneo :|
AbleCriminalGreendarnerdragonfly-size_restricted.gif

Beh, quando pagine dietro si diceva che questi per sbaglio c'hanno messo dentro anche i DLC dei prossimi due anni non era tanto per dire... lo hanno fatto sul serio. :sard:

E quando penserai di aver visto tutto...ci sarà dell'altro :sard: E quando penserai che l'altro sia talmente corposo da essere oramai soddisfatto sopra ogni più rosea aspettativa....ci sarà dell'altro ancora :sard:

Ci riaggiorniamo a Ferragosto.

Beh, quando pagine dietro si diceva che questi per sbaglio c'hanno messo dentro anche i DLC dei prossimi due anni non era tanto per dire... lo hanno fatto sul serio. :sard:

E quando penserai di aver visto tutto...ci sarà dell'altro :sard: E quando penserai che l'altro sia talmente corposo da essere oramai soddisfatto sopra ogni più rosea aspettativa....ci sarà dell'altro ancora :sard:

Ci riaggiorniamo a Ferragosto.
:sard:

Fuor di battuta non è neanche così impossibile che qualcosa di sta roba potesse essere "sulla carta" un DLC potenziale, poi reso parte del gioco base tra rinvii e olio di gomito :rickds:
C'è una scala contenutistica che credo di non aver mai visto (o comunque parliamo di pochissimi giochi in croce assimibilabili).

And still, tra "E3" e TGS annunceranno un'Espansione... I can sense it :happybio:

Salgo sull'ascensore...
...

Siofra River...

Come dicevo sopra, il momento migliore del gioco per me

Quando vedi cosa hanno fatto questi sottoterra e come è tutto collegato alla terra...

Ultima modifica:
Ho appena varcato le mura di Stormveil Castle e ho vissuto quello spezzone visto attraverso qualche fotogramma in uno degli ultimi trailer.

E' una delle esperienze da videogiocatore più imponenti mai provate: lo intravedi da lontano, affronti tutto il sentiero salendo lentamente ed esplorando ogni anfratto con la minuzia tipica dei Souls, ti fermi a qualche falò prima rifocillandoti di rune e provando a raccattare qualche livello, fino a quando non superi un breve tunnel e li, imponenti, si aprono quei bastoni ciclopici in mezzo alle nuvole.
Questa maestosa e oscura struttura che contrasta l'iniziale paesaggio lineare di Limgrave, letteralmente ti toglie il fiato.

Ultima modifica:
Dopo una pausa di una decina di giorni ho ripreso ER, ho trovato finalmente la strada per uscirne dalla capitale, e sono arrivato al Muro di Spine, e ho quindi sbloccato la strada che ne consegue.. ignoto finora, per esplorarlo se ne parla domani..
Ho ottenuto 4 rune..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro