Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, non c'è niente lìnessuno sa aiutarmi?
nah, io mi faccio la pasquetta ultra-borghese a Villa Vulcanopasquetta organizziamo a grantempesta porto casatiello e pastiera
Abbastanza rottaTroppo beòòa la Katana Fiumi di Sangue, bagnata di sangue![]()
no l'hanno buffata dopo la patch 1.03Abbastanza rotta, e prima era anche più forte.
![]()
AH eccono l'hanno buffata dopo la patch 1.03
prima lo scaling in Arcano non funzionava. Ora ha lo scaling in D, ma è come se fosse B.![]()
Ta DanStavo girellando ancora per Mistwood (Limgrave Est) prima di muovermi verso la parte a nord (sempre di Limgrave Est intendo)...
Mi avvicino all'Alberone, con la strizza di trovarci un qualche boss, e... Nisba...
Vedo un palazzo circolare (già notato dalla mappa).
Nuovo archetipo di dungeonino?
Salgo sull'ascensore...
...
1 minuto circa (proprio a cronometro) di discesa.
Siofra River...
![]()
Questi sono completamente fuori di testa.Ta Dan![]()
Questi sono completamente fuori di testa.
Mi ricordo che delle preview parlavano di mappe sotterranee, ma pensavo si riferissero all'insieme di caverne e miniere... Non ad un cazzo di mondo sotterraneo
Beh, quando pagine dietro si diceva che questi per sbaglio c'hanno messo dentro anche i DLC dei prossimi due anni non era tanto per dire... lo hanno fatto sul serio.Questi sono completamente fuori di testa.
Mi ricordo che delle preview parlavano di mappe sotterranee, ma pensavo si riferissero all'insieme di caverne e miniere... Non ad un cazzo di mondo sotterraneo
Beh, quando pagine dietro si diceva che questi per sbaglio c'hanno messo dentro anche i DLC dei prossimi due anni non era tanto per dire... lo hanno fatto sul serio.
E quando penserai di aver visto tutto...ci sarà dell'altroE quando penserai che l'altro sia talmente corposo da essere oramai soddisfatto sopra ogni più rosea aspettativa....ci sarà dell'altro ancora
Ci riaggiorniamo a Ferragosto.
Come dicevo sopra, il momento migliore del gioco per meStavo girellando ancora per Mistwood (Limgrave Est) prima di muovermi verso la parte a nord (sempre di Limgrave Est intendo)...
Mi avvicino all'Alberone, con la strizza di trovarci un qualche boss, e... Nisba...
Vedo un palazzo circolare (già notato dalla mappa).
Nuovo archetipo di dungeonino?
Salgo sull'ascensore...
...
1 minuto circa (proprio a cronometro) di discesa.
Siofra River...
![]()