Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere quanto "poco dopo" che io ormai ho capito che sto gioco lo snocciolo in modalità zaza e post Stormveil Castle torno nelle zone iniziali e non me ne vado finché non ho la certezza di aver memorizzato anche le textureÈ sempre bello leggere di piccoli pargoli emozionarsi per Stormveil Castle quando poco dopo praticamente ti scende pure Gesù Cristo in persona.
14h da ieri pomeriggio?Bisogna vedere quanto "poco dopo" che io ormai ho capito che sto gioco lo snocciolo in modalità zaza e post Stormveil Castle torno nelle zone iniziali e non me ne vado finché non ho la certezza di aver memorizzato anche le texture
Ad ogni modo, mi ci sto chiudendo in maniera poco salutare, l'ho iniziato ieri pomeriggio e sto a 14h attualmente
Bisogna vedere quanto "poco dopo" che io ormai ho capito che sto gioco lo snocciolo in modalità zaza e post Stormveil Castle torno nelle zone iniziali e non me ne vado finché non ho la certezza di aver memorizzato anche le texture
Ad ogni modo, mi ci sto chiudendo in maniera poco salutare, l'ho iniziato ieri pomeriggio e sto a 14h attualmente
E non hai visto ancora niente... Design mostruoso, il best fantasy all time da questo punto di vista, senza dubbio.Dopo tre giorni di stop causa impegni, in pausa pranzo sono andato un bel po' avanti nel Maniero... Che location clamorosaE pensare che non si tratta neanche di un legacy dungeon... Continuo a restare stupito dalla qualità disarmante dell'open world e delle "micro-laction" (e anche le "macro" ovviamente) perfettamente integrate in esso
Ho visto solo ora, dopo una settimana di assenza, che l'hai finalmente iniziatoHo appena varcato le mura di Stormveil Castle e ho vissuto quello spezzone visto attraverso qualche fotogramma in uno degli ultimi trailer.
E' una delle esperienze da videogiocatore più imponenti mai provate: lo intravedi da lontano, affronti tutto il sentiero salendo lentamente ed esplorando ogni anfratto con la minuzia tipica dei Souls, ti fermi a qualche falò prima rifocillandoti di rune e provando a raccattare qualche livello, fino a quando non superi un breve tunnel e li, imponenti, si aprono quei bastoni ciclopici in mezzo alle nuvole.
Questa maestosa e oscura struttura che contrasta l'iniziale paesaggio lineare di Limgrave, letteralmente ti toglie il fiato.
arcano aumenta il sangue ed il danno da fuoco , dex il fisico . Di fatto è un’arma che puoi usare con ambo le stat o puntare solo su una a tuo piacimento . Imho conviene più arcano però dovendo scegliere . Tipo io ho 60 arcano e 40 dexDomanda su una katana per chi conosce le build
La fiumi di sangue scala arcano e destrezza giusto? Io ho questa katana a +10 destrezza B e scala meno di arcano che è D, sta cosa non la capisco qualcuno che ha fatto la build al massimo con questa arma?
Per me è il Boss più forte del gioco a mani basseDopo una 20* di tentativi ho battuto finalmente, ma quanto è bella e tosta (forse una delle più difficili) questa boss fight ?Melania
Comunque sto a 150 ore, non finisce più![]()
Mamma mia veramentePer me è il Boss più forte del gioco a mani basse
Da giorni sto cercando di aiutare altri a sconfiggerla e l'ho battuta solo una volta.
Ieri sera ci ha suonato tutti e tre e intenibile.
È l'attacco che ci ammazza sempre, sa fare solo quello.Mamma mia veramente
Ma quando fa quella sorta di “danza” con la spada è evitabile ?
Io non ci sono mai riuscito
Infatti l’ho buttata giù nell’unica volta in cui non ha spammato quella mossa del piffero.
Intelligenza e destrezza su tutte.Per avere la mooveil katana al massimo cosa consigliate di aumentare come abilità?