Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che magari saltato qualche passaggio?Raga ma se non mi invade più Vyke la quest di Hyetta è persa?
Sono arrivato all'ultimo passaggio di Raya, doveNon è che magari saltato qualche passaggio?
Eppure molte side quest le ho fatte proprio nell'end game, dopo aver addirittura battuto il boss finale.Sono arrivato all'ultimo passaggio di Raya, dovemi chiede un globo speciale e lo droppa Vyke dopo il villaggio della frenesia, solo che l'avrò saltato per farlo dopo, decine di ore fa, e avendo ucciso tutti i bosses della zona forse non spawna più...
L'Ho già letta...Eppure molte side quest le ho fatte proprio nell'end game, dopo aver addirittura battuto il boss finale.
Segui la Fextralife https://eldenring-wiki-fextralife-c...tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
No perchè la sua questline ho visto ora riguardaL'Ho già letta...
Allora vado avanti, al prossimo step e vedo se si sposta, altrimenti ci penso post final boss.
Eh non so che fare, vedo se si trova nelleNo perchè la sua questline ho visto ora riguardaun finale
se non le dai l'oggetto dubito che si sposterà, sarebbe contro la logica della sua storiaEh non so che fare, vedo se si trova nellecatacombe sotto la capitale
"Raga, vedo il mondo vuoto" is the new "vedo la gente morta"After che "ma vedo tutto sparito" mentre si affaccia all'orizzonte. Comunque abbiamo rilevato un pattern preoccupante, ovvero due si collegano e hanno problemi, 3 si collegano e i primi due vanno bene, mentre il terzo non entra. In pratica l'ultimo che entra funge da antenna per permettere ai primi due di giocare, tutto questo fa parte del disegno che Miyazaki ha scelto per noi.
Così come i punti di grazia che prendono meglio di altri. Tutto questo non ha alcun senso e per questo continueremo a giocarci
Si, le quest sono molto più permissive, è praticamente impossibile romperleEppure molte side quest le ho fatte proprio nell'end game, dopo aver addirittura battuto il boss finale.
Segui la Fextralife https://eldenring-wiki-fextralife-c...tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
perchè la sua questline riguardaun finale
foto fatte da Il curioso signore felice io sono dario e Aftermath è ELAIZAhhh
Tutto ha inizio quando io e il curioso decidiamo di andare alla sagra del cinghiale al fiume siofra, si mangia si beve e come diceva il mio maestro Platone il Guardone " se respira è quella giusta " che fai non vai ?Parcheggiamo nel parcheggio del nuovo MD aperto proprio nei pressi del punto di grazia, quello dove smaltiscono senza controlli. Ci fermiamo poco più avanti e decidiamo di renderci partecipi cacciando subito un cinghiale mettendo le cose in chiaro " questo lo congeliamo " perchè ovvio siamo italiani e fuori è sinonimo di qualità, figuriamoci se i nas controllano il cinghiale che spediamo io e il curioso
A un certo punto arriva il parcheggiatore abusivo che ci invade, la linea inizia a tentennare e finisce a merda ma per l'occasione metto il vestito buono![]()
In attesa di aftermath il curioso decide di farla finita a causa della linea ma io da Maestro prontamente riesco a fermarlo![]()
Finalmente arriva ci siamo tutti ma non si capisce niente, frecce che arrivano da ogni dove e aft e io che non ci vediamo anche stando nella stessa partita, si prosegue con ignoranza facendo cose ormai la sagra è andata e dobbiamo inventarci qualcosa quindi perchè non scoprire le meraviglie del mondo aperto uscendo dalla fogna ?Si però proviamo " adesso va ? Mi senti ? Non ti sento ma è la tua linea ? No sono i server, mica la linea ? " questa conversazione è tutta lore sia chiaro ovviamente![]()
Una volta usciti iniziano a succedere cose da aftermath che deve giocare come invasore a me che devo cambiare cappello per non far cadere il server tenendo la linea del gioco stabile, ma si sa se non vi fate innestare da qualche boss non vi iniettano il 5g (semicit.) tutto prosegue fino ad una bellissima area e quale occasione per non suonare un pò ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente in attesa del video più lungo eccone uno e per farvi capire le cose come stanno alzate il volume![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi unirti?Meravigliosi![]()
l'unico boss del gioco che crea problemi. comunque molto molto bellaSto combattendo contro la statuina della collector's edition, bella tosta. Dopo un paio di ore, ad un passo dalla vittoria
sbaglio la schivata.... Purtroppo non posso riportare nel forum i miei commenti :D
Sent from Tapatalk
Sicuramente la più forte a mani bassel'unico boss del gioco che crea problemi. comunque molto molto bella
2 immagini a riassunto della serata di oggi
(Summonwater Village / Limgrave Est)
![]()
Incontrato D.
Fighissimo.
Sia per l'armatura.
Sia per il suo nome semplice e ricordabile (ha la D nel nome! Come Luffy)
Mi ha pure segnato il varco che avevo trovato (conduce al Beast Clergyman che avevo letto nella descrizione della Deathroot)... Almeno ora posso entrarci più a cuor leggero
![]()
E incontrato un (chiarissimo) aspirante atleta della Regata Storica di Venezia.
In bocca al lupo per quest'anno.
Bellissimo il villaggio sommerso e corrotto dalla Deathroot comunque. Adoro le ambientazioni di sto gioco finora.
l'armor dei Gemelli, argento e oro, la più bella di tutti i titoli FS2 immagini a riassunto della serata di oggi
(Summonwater Village / Limgrave Est)
![]()
Incontrato D.
Fighissimo.
Sia per l'armatura.
Sia per il suo nome semplice e ricordabile (ha la D nel nome! Come Luffy)
Mi ha pure segnato il varco che avevo trovato (conduce al Beast Clergyman che avevo letto nella descrizione della Deathroot)... Almeno ora posso entrarci più a cuor leggero
![]()
E incontrato un (chiarissimo) aspirante atleta della Regata Storica di Venezia.
In bocca al lupo per quest'anno.
Bellissimo il villaggio sommerso e corrotto dalla Deathroot comunque. Adoro le ambientazioni di sto gioco finora.
Sapevo che avresti colto la palla al balzo
Concordo. Pur non avendole viste tutte in ER devo dire che già da ora è una delle armor più fighe targate FROM.l'armor dei Gemelli, argento e oro, la più bella di tutti i titoli FS