PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ieri devo aver beccato il proseguo della quest di ranni, sto giocando a muzzo senza guide e simili e quindi cercare di seguire non è semplicissimo ma ogni tanto ci do' e a forza di esplorare becco cose

ho dovuto abbattere
blaidd, non l'ho mai voluto ammazzare per prendergli l'armatura perchè ne avevo "rispetto" e alla fine mi diventa pazzo e mi è toccato abbatterlo..... l'unico pg/invasore/npg che mi è dispiaciuto abbattere

Non necessariamente, ma provala così capisci come funziona.

Devi trovare un NPC che ti fa da sarto, dopodiché avrai l'opzione nel menu per farlo da solo.
Non c'è bisogno del NPC, è che il kit da sarto funziona solo su specifici abiti quindi probabilmente non ne avrà neanche uno

Non c'è bisogno del NPC, è che il kit da sarto funziona solo su specifici abiti quindi probabilmente non ne avrà neanche uno
Infatti a me sembrava di averlo utilizzato senza ancora incontrare Boc, ma magari ricordavo male: questo gioco è così enorme che ricordarsi tutto è un'impresa!

A proposito, come faccio a raggiungere l'area con il segnalino blu :hmm:
1802e974b8e18-screenshot-Url.jpg

Infatti a me sembrava di averlo utilizzato senza ancora incontrare Boc, ma magari ricordavo male: questo gioco è così enorme che ricordarsi tutto è un'impresa!

A proposito, come faccio a raggiungere l'area con il segnalino blu :hmm:
1802e974b8e18-screenshot-Url.jpg
Ho visto che sei stato a Castel Sol, non hai trovato il pezzo di medaglione?

Ho visto che sei stato a Castel Sol, non hai trovato il pezzo di medaglione?
L'ho trovato si, ma non ho ancora avuto il secondo incontro con l'albinaura.
Tra l'altro davvero tosto il Comandante Niall, bella bossfight :allegri:
Se sblocca qualche passaggio non ho idea di dove si trova

L'ho trovato si, ma non ho ancora avuto il secondo incontro con l'albinaura.
Tra l'altro davvero tosto il Comandante Niall, bella bossfight :allegri:
Se sblocca qualche passaggio non ho idea di dove si trova
L'albinaura non è importante, non hai trovato il secondo pezzo? Se li hai entrambi ti consiglio di visitare di nuovo il montacarichi di Rold

Se non ce l'hai cerca nel villaggio degli albinauri a Liurnia

L'albinaura non è importante, non hai trovato il secondo pezzo? Se li hai entrambi ti consiglio di visitare di nuovo il montacarichi di Rold

Se non ce l'hai cerca nel villaggio degli albinauri a Liurnia
Li ho entrambi.
Da sopra vedo tutta una sezione in basso che non riesco proprio a raggiungere.
Attivo la grazia a Farum Azula e poi torno al montacarichi :happybio:
Però vorrei incontrarla di nuovo Latenna: mi incuriosisce molto la sua quest.

Possibile che nella descrizione non ci sia nessun riferimento? :hmm:
Mi sarà sfuggito probabilmente...devo rileggerlo nuovamente per curiosità.

Li ho entrambi.
Da sopra vedo tutta una sezione in basso che non riesco proprio a raggiungere.
Attivo la grazia a Farum Azula e poi torno al montacarichi :happybio:
Però vorrei incontrarla di nuovo Latenna: mi incuriosisce molto la sua quest.

Possibile che nella descrizione non ci sia nessun riferimento? :hmm:
Mi sarà sfuggito probabilmente...devo rileggerlo nuovamente per curiosità.
Rileggi rileggi, ti dice chiaramente cosa fare

Ma quanto è figa l'ost del (spoiler miniboss Villa Vulcano)
Nobile Sacriderma
?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non necessariamente, ma provala così capisci come funziona.

Devi trovare un NPC che ti fa da sarto, dopodiché avrai l'opzione nel menu per farlo da solo.
Grazie ? l’opzione nei luoghi di grazie c’è l’ho, ma non mi esce nulla nella lista delle armature modificabili

foto fatte da Il curioso signore felice io sono dario e Aftermath è ELAIZAhhh

Tutto ha inizio quando io e il curioso decidiamo di andare alla sagra del cinghiale al fiume siofra, si mangia si beve e come diceva il mio maestro Platone il Guardone " se respira è quella giusta " che fai non vai ?Parcheggiamo nel parcheggio del nuovo MD aperto proprio nei pressi del punto di grazia, quello dove smaltiscono senza controlli. Ci fermiamo poco più avanti e decidiamo di renderci partecipi cacciando subito un cinghiale mettendo le cose in chiaro " questo lo congeliamo " perchè ovvio siamo italiani e fuori è sinonimo di qualità, figuriamoci se i nas controllano il cinghiale che spediamo io e il curioso
ELDEN-RING-20220415232029.jpg
A un certo punto arriva il parcheggiatore abusivo che ci invade, la linea inizia a tentennare e finisce a merda ma per l'occasione metto il vestito buono
ELDEN-RING-20220415232320.jpg
In attesa di aftermath il curioso decide di farla finita a causa della linea ma io da Maestro prontamente riesco a fermarlo
ELDEN-RING-20220416001653.jpg
Finalmente arriva ci siamo tutti ma non si capisce niente, frecce che arrivano da ogni dove e aft e io che non ci vediamo anche stando nella stessa partita, si prosegue con ignoranza facendo cose ormai la sagra è andata e dobbiamo inventarci qualcosa quindi perchè non scoprire le meraviglie del mondo aperto uscendo dalla fogna ?Si però proviamo " adesso va ? Mi senti ? Non ti sento ma è la tua linea ? No sono i server, mica la linea ? " questa conversazione è tutta lore sia chiaro ovviamente
ELDEN-RING-20220416001327.jpg
ELDEN-RING-20220416001707.jpg
ELDEN-RING-20220416002129.jpg
ELDEN-RING-20220416001659.jpg
ELDEN-RING-20220416001336.jpg
Una volta usciti iniziano a succedere cose da aftermath che deve giocare come invasore a me che devo cambiare cappello per non far cadere il server tenendo la linea del gioco stabile, ma si sa se non vi fate innestare da qualche boss non vi iniettano il 5g (semicit.) tutto prosegue fino ad una bellissima area e quale occasione per non suonare un pò ?
ELDEN-RING-20220416010631.jpg
ELDEN-RING-20220416005425.jpg
ELDEN-RING-20220416011817.jpg
ELDEN-RING-20220416005228.jpg

ELDEN-RING-20220416011843.jpg
ovviamente in attesa del video più lungo eccone uno e per farvi capire le cose come stanno alzate il volume

amici volevo chiedere informazioni circa incongruenze che trovo nello studio della storia. ce ne sono diverse, ma per adesso una in particolare:

cronologicamente

i giganti di fuoco quando sono stati maledetti da marika? perché la rimembranza dice che dopo la sconfitta sono stati maledetti mentre l'incantesimo "ardi o fiamma" dice che dopo la sconfitta si sono liberati dalla loro singolare maledizione.

sono "cavilli" su cui spesso mi impunto e probabilmente non dovrei

foto fatte da Il curioso signore felice io sono dario e Aftermath è ELAIZAhhh

Tutto ha inizio quando io e il curioso decidiamo di andare alla sagra del cinghiale al fiume siofra, si mangia si beve e come diceva il mio maestro Platone il Guardone " se respira è quella giusta " che fai non vai ?Parcheggiamo nel parcheggio del nuovo MD aperto proprio nei pressi del punto di grazia, quello dove smaltiscono senza controlli. Ci fermiamo poco più avanti e decidiamo di renderci partecipi cacciando subito un cinghiale mettendo le cose in chiaro " questo lo congeliamo " perchè ovvio siamo italiani e fuori è sinonimo di qualità, figuriamoci se i nas controllano il cinghiale che spediamo io e il curioso
ELDEN-RING-20220415232029.jpg
A un certo punto arriva il parcheggiatore abusivo che ci invade, la linea inizia a tentennare e finisce a merda ma per l'occasione metto il vestito buono
ELDEN-RING-20220415232320.jpg
In attesa di aftermath il curioso decide di farla finita a causa della linea ma io da Maestro prontamente riesco a fermarlo
ELDEN-RING-20220416001653.jpg
Finalmente arriva ci siamo tutti ma non si capisce niente, frecce che arrivano da ogni dove e aft e io che non ci vediamo anche stando nella stessa partita, si prosegue con ignoranza facendo cose ormai la sagra è andata e dobbiamo inventarci qualcosa quindi perchè non scoprire le meraviglie del mondo aperto uscendo dalla fogna ?Si però proviamo " adesso va ? Mi senti ? Non ti sento ma è la tua linea ? No sono i server, mica la linea ? " questa conversazione è tutta lore sia chiaro ovviamente
ELDEN-RING-20220416001327.jpg
ELDEN-RING-20220416001707.jpg
ELDEN-RING-20220416002129.jpg
ELDEN-RING-20220416001659.jpg
ELDEN-RING-20220416001336.jpg
Una volta usciti iniziano a succedere cose da aftermath che deve giocare come invasore a me che devo cambiare cappello per non far cadere il server tenendo la linea del gioco stabile, ma si sa se non vi fate innestare da qualche boss non vi iniettano il 5g (semicit.) tutto prosegue fino ad una bellissima area e quale occasione per non suonare un pò ?
ELDEN-RING-20220416010631.jpg
ELDEN-RING-20220416005425.jpg
ELDEN-RING-20220416011817.jpg
ELDEN-RING-20220416005228.jpg

ELDEN-RING-20220416011843.jpg
ovviamente in attesa del video più lungo eccone uno e per farvi capire le cose come stanno alzate il volume

After che "ma vedo tutto sparito" mentre si affaccia all'orizzonte. Comunque abbiamo rilevato un pattern preoccupante, ovvero due si collegano e hanno problemi, 3 si collegano e i primi due vanno bene, mentre il terzo non entra. In pratica l'ultimo che entra funge da antenna per permettere ai primi due di giocare, tutto questo fa parte del disegno che Miyazaki ha scelto per noi.
Così come i punti di grazia che prendono meglio di altri. Tutto questo non ha alcun senso e per questo continueremo a giocarci

Si ma quanto è figa l'armatura dei neri coltelli :ooo:
Praticamente annulla qualsiasi rumore
IMG-20220416-152458.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro