PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sapevo che avresti colto la palla al balzo :sard:

Concordo. Pur non avendole viste tutte in ER devo dire che già da ora è una delle armor più fighe targate FROM.
Appena l'ho incontrato ho spammato messaggi sul PSN a N.Revolution

:sard:

Appena l'ho incontrato ho spammato messaggi sul PSN a N.Revolution

:sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Felice di non essere il solo ad aver pensato a OP :rickds:

Finita la mia esperienza:sisi:

Ho fatto di tutto, dopo una settantina di ore sparse dal d1 a oggi, ceneri, boss, armi, armature una build soddisfacente, finalmente avevo completato la missione di ranni etc... Quindi ero sotto nokron etc....beh calo di corrente mi sì é spento tutto, riaccendo... Salvataggio corrotto

Perso tutto...devo ricominciare sono partito con una fila di bestemmie che erano le 21 e ho smesso ora.

Ora ricominciare lo trovo estremamente frustrante Quindi per ora ciao

P.s. un mese fa non ho rinnovato il Psn quindi ciao a Cloud...BON
Il sistema di save by FROM è criminale in ottica corruzione dei save (e PS5 con l'impossibilità di copiare su USB ha pure peggiorato le cose)... Spiace... :dsax: Magari prenditi qualche mese di stacco netto (così annebbiare un po' la memoria sul gioco) per poi riprenderlo più avanti (magari quando uscirà [se uscirà] un'Espansione).

Capisco benissimo il nervoso, successe anche a me in passato (non con un Souls, ma poco cambia).

2 immagini a riassunto della serata di oggi
(Summonwater Village / Limgrave Est)
ELDEN-RING-20220416184836.jpg

Incontrato D.
Fighissimo.
Sia per l'armatura.
Sia per il suo nome semplice e ricordabile (ha la D nel nome! Come Luffy)
Mi ha pure segnato il varco che avevo trovato (conduce al Beast Clergyman che avevo letto nella descrizione della Deathroot)... Almeno ora posso entrarci più a cuor leggero :asd:

ELDEN-RING-20220416190035.jpg

E incontrato un (chiarissimo) aspirante atleta della Regata Storica di Venezia.
In bocca al lupo per quest'anno.

Bellissimo il villaggio sommerso e corrotto dalla Deathroot comunque. Adoro le ambientazioni di sto gioco finora.
A me la quest di D non è partita e non capisco perché, ho ucciso zio tibia ma quando torno da lui non mi parte nessun dialogo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me la quest di D non è partita e non capisco perché, ho ucciso zio tibia ma quando torno da lui non mi parte nessun dialogo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Azz... Ci avevi parlato prima di andare
dal barcone?
O hai andato diretto da quest'ultimo?

Anche se suppongo che il primo passaggio si possa skippare.

zaza copriti bene fa freddo da quelle parti sicuro di restare con l'armatura ? Non far stare nonna Pauly con il pensiero, hai mangiato ?

Finita la mia esperienza:sisi:

Ho fatto di tutto, dopo una settantina di ore sparse dal d1 a oggi, ceneri, boss, armi, armature una build soddisfacente, finalmente avevo completato la missione di ranni etc... Quindi ero sotto nokron etc....beh calo di corrente mi sì é spento tutto, riaccendo... Salvataggio corrotto

Perso tutto...devo ricominciare sono partito con una fila di bestemmie che erano le 21 e ho smesso ora.

Ora ricominciare lo trovo estremamente frustrante Quindi per ora ciao

P.s. un mese fa non ho rinnovato il Psn quindi ciao a Cloud...BON
Che iella. Ti capisco perfettamente perché anch'io purtroppo ho avuto una marea di situazioni simili, salti della luce, salvataggi corrotti senza il Plus che mi parava il culo ecc... Grandissimo peccato davvero, ti sale una rabbia assurda lo so. È per questo che sto valutando di farmi il prossimo abbonamento annuale, però anche lì, è una spesa extra che ti devi fare ogni mese/anno, cioè sbatti.

quando uccidi il navigatore però lui si sposta e compare li nei paraggi
Io D non l'ho nemmeno mai incontrato :asd:
Ho trovato solo il gemello nel mondo sottorraneo e ho avuto la sua armatura attraverso un'altra quest

Io D non l'ho nemmeno mai incontrato :asd:
Ho trovato solo il gemello nel mondo sottorraneo e ho avuto la sua armatura attraverso un'altra quest
Mi sembra strano
tu puoi consegnare l'armatura di Hunter D al fratello, poi se completi la quest di Fia, il gemello la uccide e puoi riavere sia la sua armor che pure la greatsword.
Allora hai fatto la quest di Fia

Mi sembra strano
tu puoi consegnare l'armatura di Hunter D al fratello, poi se completi la quest di Fia, il gemello la uccide e puoi riavere sia la sua armor che pure la greatsword.
Allora hai fatto la quest di Fia
Si esatto, ho fatto tutto attraverso la quest di Fia :ahsisi:

Che iella. Ti capisco perfettamente perché anch'io purtroppo ho avuto una marea di situazioni simili, salti della luce, salvataggi corrotti senza il Plus che mi parava il culo ecc... Grandissimo peccato davvero, ti sale una rabbia assurda lo so. È per questo che sto valutando di farmi il prossimo abbonamento annuale, però anche lì, è una spesa extra che ti devi fare ogni mese/anno, cioè sbatti.
Se a questo aggiungi che il tutto è dovuto ad un'azienda di accattoni che ha bloccato il trasferimento di quei pochi mega del tuo save su una chiavetta usb per appiopparti il loro abbonamento del caxxo ... la cosa la prendi di petto e non te lo fai manco a 10 euro all'anno.
E qualora ci fossero fanboy che pensano che Sony non abbia bisogno di fare ciò ... questo non ha impedito loro di farlo.

Branci
Mi spiace davvero.
Una cosa del genere può accadere a chiunque e in un gioco del genere è alquanto traumatico.
Io sono a 40 ore e non ho nemmeno visto Godrick. Rivolto pure le pietre ma non ricomincerei mai da zero. Per come sono io, sarebbe finita lì tragicamente.
Ma FS non aveva implementato una serie di save automatici che, qualora si fosse corrotto il principale si sarebbe iniziato direttamente da quello prima?
Ho capito male io oppure non funziona?

Se a questo aggiungi che il tutto è dovuto ad un'azienda di accattoni che ha bloccato il trasferimento di quei pochi mega del tuo save su una chiavetta usb per appiopparti il loro abbonamento del caxxo ... la cosa la prendi di petto e non te lo fai manco a 10 euro all'anno.
E qualora ci fossero fanboy che pensano che Sony non abbia bisogno di fare ciò ... questo non ha impedito loro di farlo.

Branci
Mi spiace davvero.
Una cosa del genere può accadere a chiunque e in un gioco del genere è alquanto traumatico.
Io sono a 40 ore e non ho nemmeno visto Godrick. Rivolto pure le pietre ma non ricomincerei mai da zero. Per come sono io, sarebbe finita lì tragicamente.
Ma FS non aveva implementato una serie di save automatici che, qualora si fosse corrotto il principale si sarebbe iniziato direttamente da quello prima?
Ho capito male io oppure non funziona?
Uguale. Io ho provato a ricominciarlo dopo aver finito la prima run, ma mi sono annoiato in tempo zero. Fatto un giro a Sepolcride e mi sono cadute le braccia dopo un 4/5 ore, in blind era tutto un altro mondo.

Parlando del Plus... Madonna se hai ragione. Farò sì e no 2 mesi all'anno solo per provare i giochi mensili e vedere se scontano qualcosa di interessante, ma in entrambi i casi me la prendo quasi sempre in quel posto. Di giocare online non me ne frega assolutamente niente dato che gioco sempre e solo singleplayer (tranne qualche partita a Warzone quando riesco a mettermi d'accordo con qualche amico) ma almeno avere un Cloud per prevenire questi casi... dai cazzo. Non solo pago la luce, console, gioco, internet a casa, ma devo pure pagare un abbonamento per potermi semplicemente connettere? Un furto bello e buono. Magari adesso che mettono assieme il Now ha senso, ma si parla sempre di quanto? 15 euro al mese? Dai. Perdonatemi l'off-topic comunque, so che non è il thread adatto per discutere di queste cose.

Raga, quel dannato castelletto esattamente a ovest di Villa Vulcano, che si vede (ma è molto più in basso) dal Monte Gelmir, come diavolaccio si raggiunge?!? Mi sto scervellando e davvero non riesco a capirlo.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Felice di non essere il solo ad aver pensato a OP :rickds:

Il sistema di save by FROM è criminale in ottica corruzione dei save (e PS5 con l'impossibilità di copiare su USB ha pure peggiorato le cose)... Spiace... :dsax: Magari prenditi qualche mese di stacco netto (così annebbiare un po' la memoria sul gioco) per poi riprenderlo più avanti (magari quando uscirà [se uscirà] un'Espansione).

Capisco benissimo il nervoso, successe anche a me in passato (non con un Souls, ma poco cambia).
L'unica soluzione è un bel gruppo di continuità. Io lo uso da anni e non ho mai più avuto di questi problemi :sisi: salta la corrente e io bello tranquillo salvo e spengo tutto.

L'unica soluzione è un bel gruppo di continuità. Io lo uso da anni e non ho mai più avuto di questi problemi :sisi: salta la corrente e io bello tranquillo salvo e spengo tutto.
Il gruppo di continuità è una delle cose più utili di sempre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Raga, quel dannato castelletto esattamente a ovest di Villa Vulcano, che si vede (ma è molto più in basso) dal Monte Gelmir, come diavolaccio si raggiunge?!? Mi sto scervellando e davvero non riesco a capirlo.

Se ho capito quello che intendi, lo raggiungi dall'altopiano di Altus risalendo un fiume con dei geyser :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro