Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena l'ho incontrato ho spammato messaggi sul PSN a N.RevolutionSapevo che avresti colto la palla al balzo
Concordo. Pur non avendole viste tutte in ER devo dire che già da ora è una delle armor più fighe targate FROM.
Il sistema di save by FROM è criminale in ottica corruzione dei save (e PS5 con l'impossibilità di copiare su USB ha pure peggiorato le cose)... Spiace...Finita la mia esperienza
Ho fatto di tutto, dopo una settantina di ore sparse dal d1 a oggi, ceneri, boss, armi, armature una build soddisfacente, finalmente avevo completato la missione di ranni etc... Quindi ero sotto nokron etc....beh calo di corrente mi sì é spento tutto, riaccendo... Salvataggio corrotto
Perso tutto...devo ricominciare sono partito con una fila di bestemmie che erano le 21 e ho smesso ora.
Ora ricominciare lo trovo estremamente frustrante Quindi per ora ciao
P.s. un mese fa non ho rinnovato il Psn quindi ciao a Cloud...BON
A me la quest di D non è partita e non capisco perché, ho ucciso zio tibia ma quando torno da lui non mi parte nessun dialogo2 immagini a riassunto della serata di oggi
(Summonwater Village / Limgrave Est)
![]()
Incontrato D.
Fighissimo.
Sia per l'armatura.
Sia per il suo nome semplice e ricordabile (ha la D nel nome! Come Luffy)
Mi ha pure segnato il varco che avevo trovato (conduce al Beast Clergyman che avevo letto nella descrizione della Deathroot)... Almeno ora posso entrarci più a cuor leggero
![]()
E incontrato un (chiarissimo) aspirante atleta della Regata Storica di Venezia.
In bocca al lupo per quest'anno.
Bellissimo il villaggio sommerso e corrotto dalla Deathroot comunque. Adoro le ambientazioni di sto gioco finora.
Azz... Ci avevi parlato prima di andareA me la quest di D non è partita e non capisco perché, ho ucciso zio tibia ma quando torno da lui non mi parte nessun dialogo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che iella. Ti capisco perfettamente perché anch'io purtroppo ho avuto una marea di situazioni simili, salti della luce, salvataggi corrotti senza il Plus che mi parava il culo ecc... Grandissimo peccato davvero, ti sale una rabbia assurda lo so. È per questo che sto valutando di farmi il prossimo abbonamento annuale, però anche lì, è una spesa extra che ti devi fare ogni mese/anno, cioè sbatti.Finita la mia esperienza
Ho fatto di tutto, dopo una settantina di ore sparse dal d1 a oggi, ceneri, boss, armi, armature una build soddisfacente, finalmente avevo completato la missione di ranni etc... Quindi ero sotto nokron etc....beh calo di corrente mi sì é spento tutto, riaccendo... Salvataggio corrotto
Perso tutto...devo ricominciare sono partito con una fila di bestemmie che erano le 21 e ho smesso ora.
Ora ricominciare lo trovo estremamente frustrante Quindi per ora ciao
P.s. un mese fa non ho rinnovato il Psn quindi ciao a Cloud...BON
quando uccidi il navigatore però lui si sposta e compare li nei paraggiA me la quest di D non è partita e non capisco perché, ho ucciso zio tibia ma quando torno da lui non mi parte nessun dialogo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io D non l'ho nemmeno mai incontratoquando uccidi il navigatore però lui si sposta e compare li nei paraggi
Mi sembra stranoIo D non l'ho nemmeno mai incontrato
Ho trovato solo il gemello nel mondo sottorraneo e ho avuto la sua armatura attraverso un'altra quest
Si esatto, ho fatto tutto attraverso la quest di FiaMi sembra stranoAllora hai fatto la quest di Fiatu puoi consegnare l'armatura di Hunter D al fratello, poi se completi la quest di Fia, il gemello la uccide e puoi riavere sia la sua armor che pure la greatsword.
Se a questo aggiungi che il tutto è dovuto ad un'azienda di accattoni che ha bloccato il trasferimento di quei pochi mega del tuo save su una chiavetta usb per appiopparti il loro abbonamento del caxxo ... la cosa la prendi di petto e non te lo fai manco a 10 euro all'anno.Che iella. Ti capisco perfettamente perché anch'io purtroppo ho avuto una marea di situazioni simili, salti della luce, salvataggi corrotti senza il Plus che mi parava il culo ecc... Grandissimo peccato davvero, ti sale una rabbia assurda lo so. È per questo che sto valutando di farmi il prossimo abbonamento annuale, però anche lì, è una spesa extra che ti devi fare ogni mese/anno, cioè sbatti.
Uguale. Io ho provato a ricominciarlo dopo aver finito la prima run, ma mi sono annoiato in tempo zero. Fatto un giro a Sepolcride e mi sono cadute le braccia dopo un 4/5 ore, in blind era tutto un altro mondo.Se a questo aggiungi che il tutto è dovuto ad un'azienda di accattoni che ha bloccato il trasferimento di quei pochi mega del tuo save su una chiavetta usb per appiopparti il loro abbonamento del caxxo ... la cosa la prendi di petto e non te lo fai manco a 10 euro all'anno.
E qualora ci fossero fanboy che pensano che Sony non abbia bisogno di fare ciò ... questo non ha impedito loro di farlo.
Branci
Mi spiace davvero.
Una cosa del genere può accadere a chiunque e in un gioco del genere è alquanto traumatico.
Io sono a 40 ore e non ho nemmeno visto Godrick. Rivolto pure le pietre ma non ricomincerei mai da zero. Per come sono io, sarebbe finita lì tragicamente.
Ma FS non aveva implementato una serie di save automatici che, qualora si fosse corrotto il principale si sarebbe iniziato direttamente da quello prima?
Ho capito male io oppure non funziona?
passa domani mattina in segreteria ti faccio fare un paio di sostituzioni poi con un imbroglio ti mando a casa e prendi lo stipendio di rune tutto l'annoSono finalmente entrato all'accademia di Raya e beh...![]()
L'unica soluzione è un bel gruppo di continuità. Io lo uso da anni e non ho mai più avuto di questi problemi
Felice di non essere il solo ad aver pensato a OP
Il sistema di save by FROM è criminale in ottica corruzione dei save (e PS5 con l'impossibilità di copiare su USB ha pure peggiorato le cose)... Spiace...Magari prenditi qualche mese di stacco netto (così annebbiare un po' la memoria sul gioco) per poi riprenderlo più avanti (magari quando uscirà [se uscirà] un'Espansione).
Capisco benissimo il nervoso, successe anche a me in passato (non con un Souls, ma poco cambia).
Il gruppo di continuità è una delle cose più utili di sempre.L'unica soluzione è un bel gruppo di continuità. Io lo uso da anni e non ho mai più avuto di questi problemisalta la corrente e io bello tranquillo salvo e spengo tutto.
blacksheep91 FlareZeroIl gruppo di continuità è una delle cose più utili di sempre.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Raga, quel dannato castelletto esattamente a ovest di Villa Vulcano, che si vede (ma è molto più in basso) dal Monte Gelmir, come diavolaccio si raggiunge?!? Mi sto scervellando e davvero non riesco a capirlo.