Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci agli npc che spariscono se pulisci una zona, puoi stare relativamente tranquillo, è successo a me per due, uno mi ha invaso in un altra regione e ho preso gli oggetti che mi servivano, e l'altro l'ho incontrato molto dopo.E niente... nonostante giochi attentamente, già alla prima regione mi sono lasciato dietro un "cadavere" da recuperare in ng+.
Un invasore (Recusant Henricus) con annesso talismano.
Sta storia che, una volta uccisi i field boss (non è sufficiente lasciare solo il boss maggiore della regione) gli spettri rossi non spawnano più la potevo accettare nei vecchi souls.
Ma in un ow di queste dimensioni no, è solo una grandissima rottura di palle.
Non basta esplorare tutto, no.
Lo devi fare pure nel giusto ordine.
Ne trovi a bizzeffe ad una certa, e te le vendono pureSto continuando ad esplorare l'ovest della Penisola Piangente e sono riuscito a completare una miniera... finalmente!
Ora sono al livello 23 ed ho acquisito il bastone della regina dei semiumani e scoppio di cristallo (o qualcosa del genere) che richiede, però, 18 int.
In un messaggio di un giocatore c'era scritto che il boss della galera eterna del lamento è debole. Volevo entrarci ma richiede una chiave di pietra (che possiedo) ma non so se utilizzarla. Si trovano a giro o sono contate?
Proprio nella zona innevata inizia un po' l'impennata.
Allora sei ben livellato suppongo. Conta che io ero fermo al 100.
This
tre sere di tentativi. Non mi vergogno a dirlo, proprio mi ha fatto impazzire.Io Malenia
Ma sei sicuro? Chi è?
Sì, sono sicuro. È Questo .Se ti riferisci agli npc che spariscono se pulisci una zona, puoi stare relativamente tranquillo, è successo a me per due, uno mi ha invaso in un altra regione e ho preso gli oggetti che mi servivano, e l'altro l'ho incontrato molto dopo.
Io e un amico abbiamo scoperto che non sono così missabili come si creda, semplicemente si spostano o li triggeri dopo alcuni eventi, quindi per un buon 80% dei casi puoi stare tranquillo.
Ne trovi a bizzeffe ad una certa, e te le vendono pure![]()
È normale, sono certi nemici in particolare e alcuni attacchi specifici che fanno un male del demonio ma in media non muori con due colpi.Ma quando arriva lo sbilanciamento? No perché sono nella regioneinnevata da un bel po'
e mi ci vogliono sempre 4 o 5 colpi per perire e io faccio un botto di danni
Per ora ancora niente innalzamento esagerato della difficoltà, anzi...
Che arma usi per curiosità?Ma quando arriva lo sbilanciamento? No perché sono nella regioneinnevata da un bel po'
e mi ci vogliono sempre 4 o 5 colpi per perire e io faccio un botto di danni
Per ora ancora niente innalzamento esagerato della difficoltà, anzi...
Claymore sanguinaria (ora +23)Che arma usi per curiosità?
come hai fatto in 80 ore che io sono a 130 e per il platino mi manca solo il boss finale che è peggio di maleniaPlatinato.83 ore. ???
Ritrovato
(Limgrave Est)
Alexander in una galleriaChe tenerello
Poi arrivato alla Smoldering Church e sconfitto lo spettro Anastasia (Regina di tutte le Russie, ricordiamolo)...
Dato un'occhiata nei dintorni...
Ehm..
Bello eh... Ma... Per quanto formalmente la mappa indichi "Limgrave" a me sembra che sia de facto Caelid vedendo l'immondizia biologica che si trova all'orizzonteMi viene una concreta voglia di girare i tacchi e rimandare sta zona putrescente al futuro (o al mai), e andarmene al Castello di Godrick Grifondoro.
Questo è davvero molto strano, può essere che si sia danneggiato qualcosa nel file del gioco. Quando ti tornerà la pazienza forse ti conviene reinstallare l'app da zeroCome sapete ho perso tutto e mi sono incazzato come una scimmia
Dopo 24 ore ho deciso di riprendere in mano il titolo
In 7 ore ho preso la testa a godrick
La rincorsa é iniziata
stavolta non ho perso tempo ad esplorare e cazzi ho rushato un po' con l'obbiettivo di tornare quantomeno a un punto avanzato del gioco
Ho iniziato con il guerriero
1 sono andato a prendere lo spadone del vassallo
2 mi sono recato immediatamente a liurna, passando da sotto il ponte in quella stradina con i lupi scoperta durante la run 1,dove ho preso la lanterna dal mercante e mi sono diretto ad ovest della scuola a prendere la chiave dal drago
3 entrato nella scuola sono andato a recuperare l'armatura del cariano
4 ho iniziato dai dungeon che ricordavo più facili e li ho finiti tutti livellando
5 mi sono recato a caleid sopra il ponte ad abbattere i "nanetti" neri che danno 1000 a uccisione
6 ho portato a 25 forza e 15 destrezza
7 Sono andato a Morne e ho finito il dungeon con la Claymore....armatura e Claymore beh mi sento più a casa
8 ho recuperato la spadone dal carro
9 ho ammazzato il drago della palude e sono arrivato a forza 30
10 ho portato lo spadone dal fabbro della tavola rotonda e l'ho migliorata
11 ho abbattuto Margot al secondo tentativo
12sono entrato nel palazzo dalla strada principale aumentando ultermente il livello
13 con un buon livello ho disintegrato godrick
Ora recupero un paio di ninnoli e faccio liurna
Sono lontano da dove ero e come ero ma ho iniziato forte
É un gioco difficile ma se giochi con cognizione di causa puoi giocare in discesa e ottimizzando la partita affrontando nell'ordine giusto i boss puoi procedere spedito senza troppi intoppi
Penso che mi ci vorranno altre 6/7 ore per fare liurna, altre 6/7 ore per caleid e tornare all'altopiano di atlus... praticamente la metà del tempo che ho messo alla prima run
Ovviamente ho saltato boss come la sentinella visto che lo scontro potrebbe portami via tempo...ci tornerò a reclamare la mia ricompensa al momento opportuno
Edit: ho ri acceso la console... salvataggio corrotto, ho spento bene, chiuso l'app e console come sempre....a questo punto vaffaculo...frustrazione livello 10.000
Ci ho pensato pure io, giocavo senza aggiornamento e sono andato liscio, avendo tempo ho aggiornato la console sabato sera e da allora 2 casi di corruzione salvataggi.Questo è davvero molto strano, può essere che si sia danneggiato qualcosa nel file del gioco. Quando ti tornerà la pazienza forse ti conviene reinstallare l'app da zero
Di default la play trasferisce in automatico i salvataggi sul cloud (una sorta di chiavetta usb virtuale), se non sbaglio questo trasferimento avviene al termine di ogni sessione di gioco, quindi se si corrompe il tuo save recuperi dal cloud l'ultimo salvataggio trasferito, quindi nel peggiore dei casi perderesti al massimo qualche ora di gioco.Ci ho pensato pure io, giocavo senza aggiornamento e sono andato liscio, avendo tempo ho aggiornato la console sabato sera e da allora 2 casi di corruzione salvataggi.
Probabilmente é andato a puttane qualcosa.
Quando avrò voglia di ricominciare re installerò il titolo.
Per capire, quando comincerò stavolta avvierò con Psn attivo, in quel caso potrei recuperare parte del salvataggio o perderei comunque la partita? Esattamente il sistema Cloud come funziona? Onestamente non mi sono mai posto il problema giocando liscio come l'olio e usufruendo del Psn solo per i match online
Bene, mi sono giocato anche Gurranq
Sono a farum Azula, mi accorgo di avere una radice mortale in inventario e prima di proseguire decido di andare a consegnargliela. Mi teletrasporto direttamente alla sua grazia e appena arrivo iniziano ad arrivarmi mazzate da orbi da ogni direzione, dopo l'iniziale smarrimento riesco per miracolo a svignarmela e mi rendo conto che a menare come un fabbro è proprio Gurranq
Mi curo, rientro e, senza non poche difficoltà, lo spedisco a miglior vita.
Mi rimane oscuro il motivo per il quale si è incazzato
Post automatically merged:
Di default la play trasferisce in automatico i salvataggi sul cloud (una sorta di chiavetta usb virtuale), se non sbaglio questo trasferimento avviene al termine di ogni sessione di gioco, quindi se si corrompe il tuo save recuperi dal cloud l'ultimo salvataggio trasferito, quindi nel peggiore dei casi perderesti al massimo qualche ora di gioco.
Quante radici mortali gli avevi dato? Ma l'hai proprio ucciso?
Perfetto... Allora è tempo di andare a fare visita a Godrick.esatto , da lì in poi è caelid , è arrivato il momento di esplorare il castello!
Sì perchè dopo un tot di radici che gli dai impazzisce e devi menarlo per calmarlo, ma anche uccidendolo non è che ti sei perso granchèGli avevo dato 3-4 radici mortali.
A circa metà vita si era bloccato e mi era apparsa l'opzione "parla", ma nella foga ho continuato a menare e non ho fatto in tempo a premere triangolo che lui ha ricominciato a combattere e quindi ho dovuto ucciderlo.
Ho ricaricato l'area ma niente, ormai è defunto!
Ma quindi se per una mia forma di sadismo piu sfrenata, cancellassi la app e re installassi il tutto, a quel punto il problema é plausibile che sa stia li, e ricominciassi a giocare, in fase di spegnimento della console, quindi menù, lascia partita, chiudi app, chiudi playstation formarsi il giorno dopo è mi si ri verificasse io medesimo problema, a quel punto il salvataggio in cluod sarebbe quello corrotto o quello sano?Bene, mi sono giocato anche Gurranq
Sono a farum Azula, mi accorgo di avere una radice mortale in inventario e prima di proseguire decido di andare a consegnargliela. Mi teletrasporto direttamente alla sua grazia e appena arrivo iniziano ad arrivarmi mazzate da orbi da ogni direzione, dopo l'iniziale smarrimento riesco per miracolo a svignarmela e mi rendo conto che a menare come un fabbro è proprio Gurranq
Mi curo, rientro e, senza non poche difficoltà, lo spedisco a miglior vita.
Mi rimane oscuro il motivo per il quale si è incazzato
Post automatically merged:
Di default la play trasferisce in automatico i salvataggi sul cloud (una sorta di chiavetta usb virtuale), se non sbaglio questo trasferimento avviene al termine di ogni sessione di gioco, quindi se si corrompe il tuo save recuperi dal cloud l'ultimo salvataggio trasferito, quindi nel peggiore dei casi perderesti al massimo qualche ora di gioco.
No, nel caso di Elden Ring non puoi frazionare i salvataggi perché il gioco ha un unico file.
Su Assassin's Creed, ad esempio, lo puoi fare (e lo fa in automatico la play) perché il gioco fa più salvataggi su diversi file singoli e non sovrascrive sempre lo stesso file.