Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa migliore è riposare sempre a un punto di Grazia, il gioco salva, fai esci dal gioco dalle impostazioni e il gioco salva nuovamente. Poi chiudi l'app e spegni la console. Per corrompersi il salvataggio deve essere proprio sfiga, magari ti salta la corrente proprio mentre il gioco sta salvando. E' un avvenimento raro.Ma quindi se per una mia forma di sadismo piu sfrenata, cancellassi la app e re installassi il tutto, a quel punto il problema é plausibile che sa stia li, e ricominciassi a giocare, in fase di spegnimento della console, quindi menù, lascia partita, chiudi app, chiudi playstation formarsi il giorno dopo è mi si ri verificasse io medesimo problema, a quel punto il salvataggio in cluod sarebbe quello corrotto o quello sano?
Perché a me dà l'impressione che il file salvato sia già danneggiato nel momento dello spegnimento in quanto questo si comporta in maniera anomala in fase di chiusura
Potrei copiare la partita anche su una Pennetta USB? (Ricordo che ho PS4) In maniera tale dovessi perdere un altro salvataggio recuperare parte della partita da lì?
Se sei iscritto al PSN plus sì. C'è la funzione importare i salvataggi da Memoria di archiviazione del sistema al Cloud PSN.Quindi se gioco con il Cloud dovrei avere le chiappe salvate al 100%
Mi era scaduto ma non mi interessava ri attivarlo...a questo punto voglio farlo come prova.... quando avrò vogliaSe sei iscritto al PSN plus sì. C'è la funzione importare i salvataggi da Memoria di archiviazione del sistema al Cloud PSN.
Beh insomma, da delle cose interessanti con le radici mortaliSì perchè dopo un tot di radici che gli dai impazzisce e devi menarlo per calmarlo, ma anche uccidendolo non è che ti sei perso granchè
Puoi importare i file di salvataggio su chiavetta senza problemi, io l'ho fatto per i finali multipliQuindi se gioco con il Cloud dovrei avere le chiappe salvate al 100%
Capito. Quindi quando avrò voglia di rifare per la terza volta sepolcride mi preoccuperò di attivare il Psn
p.s. io comunque gioco su PS4 li una volta i giochi si potevano copiare su Pennetta
Sì dipende dalla sua build, più che altro incantesimiBeh insomma, da delle cose interessanti con le radici mortali
Post automatically merged:
Puoi importare i file di salvataggio su chiavetta senza problemi, io l'ho fatto per i finali multipli
Gioco su ps5 ma, che io sappia, dovrebbe ancora essere possibile farlo.Quindi se gioco con il Cloud dovrei avere le chiappe salvate al 100%
Capito. Quindi quando avrò voglia di rifare per la terza volta sepolcride mi preoccuperò di attivare il Psn
p.s. io comunque gioco su PS4 li una volta i giochi si potevano copiare su Pennetta
Di quelli non mi frega granché, quei 2-3 che potrebbero interessarmi li ho già.Sì dipende dalla sua build, più che altro incantesimi
Su PS4 è sempre possibile passare i save su chiavetta usb, su PS5 invece non c'è mai stata questa funzione.Gioco su ps5 ma, che io sappia, dovrebbe ancora essere possibile farlo.
Oppure hanno tolto la possibilità con qualche aggiornamento?
Guarda non lo so neanche io come ho fatto in 80 ore ? Per il boss finale ci ho messo ben 5 ore e stavo a livello 130 e potenziato arma a +25 e lacrima a +10 ?come hai fatto in 80 ore che io sono a 130 e per il platino mi manca solo il boss finale che è peggio di malenia
I save su chiavetta usb si possono copiare SOLO per i giochi ps4.Gioco su ps5 ma, che io sappia, dovrebbe ancora essere possibile farlo.
Oppure hanno tolto la possibilità con qualche aggiornamento?
Rushatissimo.Platinato.83 ore. ???
Io uguale con arma a +10 e +25 e livello 160, alla fine c'è l'ho fatta ma ho penato di più che con maleniaGuarda non lo so neanche io come ho fatto in 80 ore ? Per il boss finale ci ho messo ben 5 ore e stavo a livello 130 e potenziato arma a +25 e lacrima a +10 ?
Che hanno nerfato stavolta?
Alza pure il livello, se vuoi platinarlo in alcune zone devi essere più alto altrimenti faticherai non pocoRushatissimo.
Sto a 159 ore e devo ancora finirlo...
Sono quasi a livello 125, pensavo di fermarmi a quel punto che ormai la build è fatta.
Al momento sono allae non sto avendo grossi problemi, mentre ieri ho provatovetta dei giganti(ci ero arrivato e poi le avevo completamente rimosse) e morivo male...le fogne della capitale