Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ricordo sinceramente, se l'ho trovata o me l hanno dropata..ho una build arcanoMa l'ho girata in lungo e in largo... Mi rimane solo chiusa una porta nel corridoio dove nelle sale che si aprono ai lati incontro tutti gli NPC... Forse è proprio dentro quella porta?
Trovi sia la 5, la 6 e la 7.Ma l'ho girata in lungo e in largo... Mi rimane solo chiusa una porta nel corridoio dove nelle sale che si aprono ai lati incontro tutti gli NPC... Forse è proprio dentro quella porta?
All'inizio sono imbattibiliCompletato castello GranTempesta... una cosa inaudita.
Due giorni per rivoltare ogni sampietrino
Ho dovuto tralasciare solo il cavaliere del crogiolo.
Non è proprio cosa al momento
Alla fine gli orsi giganti riesco a sconfiggerli (pure uno miniboss) con il dovuto impegno ma questa è un'altra storia.
Ci ho provato solo una volta (nemmeno me lo aspettavo... mi è preso un colpo) ma non credo sia cosa di riprovare.
Mi ha obliterato ... al momento non sono degno mi sa
Anche perché la mie magie migliori sono il glintstone pebble ed il rock blast
Ma tornerò![]()
Madonna gli orsi runici... che nemici orribili dio santissimoAlla fine gli orsi giganti riesco a sconfiggerli (pure uno miniboss) con il dovuto impegno ma questa è un'altra storia.
Se vuoi una strategia funzionaleCompletato castello GranTempesta... una cosa inaudita.
Due giorni per rivoltare ogni sampietrino
Ho dovuto tralasciare solo il cavaliere del crogiolo.
Non è proprio cosa al momento
Alla fine gli orsi giganti riesco a sconfiggerli (pure uno miniboss) con il dovuto impegno ma questa è un'altra storia.
Ci ho provato solo una volta (nemmeno me lo aspettavo... mi è preso un colpo) ma non credo sia cosa di riprovare.
Mi ha obliterato ... al momento non sono degno mi sa
Anche perché la mie magie migliori sono il glintstone pebble ed il rock blast
Ma tornerò![]()
Bbbrrrutta questaSe vuoi una strategia funzionale
Picchialo e poi scappa da dove vieni, si blocca a metà del passaggio stretto, e poi lo meni con gli attacchi in salto... devi comunque stare attento, ma è fattibilissimo
Whahahah ... mi piace questaSe vuoi una strategia funzionale
Picchialo e poi scappa da dove vieni, si blocca a metà del passaggio stretto, e poi lo meni con gli attacchi in salto... devi comunque stare attento, ma è fattibilissimo
Ma sei un grande!!!Se vuoi una strategia funzionale
No, niente backstab... comunque quello è il più difficile secondo me, perché lo incontri così a cazzò, non lo conosci, non sai giocare e l'ambiente intorno è più cattivo di lui. Infatti ho giocato d'astuzia con lui trovando quella strategia che poi è stata molto funzionale. Però poi imparerai a conoscerli, studiarli e affrontarli come si deve... però ripeto all'inizio un po' di sana improvvisazione strategica l'ho sempre trovata d'effetto, oltre che funzionaleWhahahah ... mi piace questa
Ci provo e ti fo sapere
Post automatically merged:
Ma sei un grande!!!
Fatta senza essere toccato
Se lo è meritato lo stronxone.
Ma non si backstabbano ho notato![]()
Sul fatto del non conoscerlo posso concordare, però ce n'è uno molto simile nell'open prima del castello, una volta imparato da lui quello lo conosci meglio poi, infatti io la prima volta che l'ho visto l'ho lasciato stare, dopodiché sono andato diretto da lui senza strategie dalla distanza XDNo, niente backstab... comunque quello è il più difficile secondo me, perché lo incontri così a cazzò, non lo conosci, non sai giocare e l'ambiente intorno è più cattivo di lui. Infatti ho giocato d'astuzia con lui trovando quella strategia che poi è stata molto funzionale. Però poi imparerai a conoscerli, studiarli e affrontarli come si deve... però ripeto all'inizio un po' di sana improvvisazione strategica l'ho sempre trovata d'effetto, oltre che funzionale![]()
Sì abbastanza, esplora ancora un po', per chi non ha dimestichezza sempre meglio prendersela comoda, così ti potenzi meglio e fai più male ( soprattutto l'arma) così ti senti più forte e affronti le battaglie con più vigore .Il boss delle catacombe dell'impalatore mi ha dato seri problemi: sono riuscito al terzo try quasi a sconfiggerlo, poi ci sono state volte dove i mostriciattoli manco mi facevano entrare nell'arena. Al nono tentativo ho lasciato perdere. Quindi, ora questo, prima con Darriwill, ma sto sbagliando io ad incaponirmi perché troppo basso di livello ed impreparato?
Sono al 18° ed ho solo l'uchigatana a +3 e l'invocazione dei lupi...
primo posto nella mia classifica personale dei mob più odiosi del gioco.Madonna gli orsi runici... che nemici orribili dio santissimo![]()
Proprio nella zona innevata inizia un po' l'impennata.Ma quando arriva lo sbilanciamento? No perché sono nella regioneinnevata da un bel po'
e mi ci vogliono sempre 4 o 5 colpi per perire e io faccio un botto di danni
Per ora ancora niente innalzamento esagerato della difficoltà, anzi...
ThisAlcuni nemici sono troppo soggettivi a livello di difficolta . Per dire : ne ho lette di cotte e crude su
Eppure l’ho fatta praticamente non dico in scioltezza ma quasi . Al contrario ho penato le pene dell’inferno perMalenia
La difficoltà va rapportata oltre a dati oggettivi (pattern /danni ecc) anche dallo stile di gioco ed alle armi equipaggiate . Non si possono sentire cose come “eh io con lo spadone colossale non ho problemi”magari detto ad uno che sta con il pugnale e build sangue o fa il mago ad inizio gioco con 3mp in croce . Cioè proprio l’opposto .i 2 cavalieri del crogiolo nella tomba
Ma sei sicuro? Chi è?E niente... nonostante giochi attentamente, già alla prima regione mi sono lasciato dietro un "cadavere" da recuperare in ng+.
Un invasore (Recusant Henricus) con annesso talismano.
Sta storia che, una volta uccisi i field boss (non è sufficiente lasciare solo il boss maggiore della regione) gli spettri rossi non spawnano più la potevo accettare nei vecchi souls.
Ma in un ow di queste dimensioni no, è solo una grandissima rottura di palle.
Non basta esplorare tutto, no.
Lo devi fare pure nel giusto ordine.
Vai sereno ne troverai parecchie. Io finora le sto usando sempre (cioè appena vedo una statua interagibile) e ne ho tipo 6 in saccocciaSto continuando ad esplorare l'ovest della Penisola Piangente e sono riuscito a completare una miniera... finalmente!
Ora sono al livello 23 ed ho acquisito il bastone della regina dei semiumani e scoppio di cristallo (o qualcosa del genere) che richiede, però, 18 int.
In un messaggio di un giocatore c'era scritto che il boss della galera eterna del lamento è debole. Volevo entrarci ma richiede una chiave di pietra (che possiedo) ma non so se utilizzarla. Si trovano a giro o sono contate?