Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh perchè invece il cappello di Rennala è di una bellezza..Maliketh o Hoslow peró con il cappello di Renalla che alza int. All'occorrenza il testone dell'accademia ma è troppo brutto...![]()
c'è la mano di Martin sui nomi. sicuro proprioComunque From poteva usare nomi un pochino più diversificati
Ranni, Rennala, Godfrey, Godrick, Malenia, Melina, Marika, Sellia, Sellen.... A volte faccio una confusione nel collegare i pezzi![]()
Sì è ispirata a Kojima:Comunque From poteva usare nomi un pochino più diversificati
Ranni, Rennala, Godfrey, Godrick, Malenia, Melina, Marika, Sellia, Sellen.... A volte faccio una confusione nel collegare i pezzi![]()
si pure a me il testone non piaceMaliketh o Hoslow peró con il cappello di Renalla che alza int. All'occorrenza il testone dell'accademia ma è troppo brutto...![]()
Penso anche io cheMi fa piacere. Le chiacchiere sulla "LORE" sono fra le cose che preferisco.
Potrebbe starci... Perde l'Anello (molto LotR), e quindi è costretto a fuggire... A quel punto subentra Radagon...
Va detto che tutte le rappresentazioni di Godfrey che abbiamo (e i testi) lo descrivono come un grande condottiero e una sorta di leggenda (praticamente un Dio, il cui esercito non è mai stato sconfitto)... Ma si sa che più sono leggende più tendono a cadere in basso... Vedremo... Son curioso di capire di più cosa cavolo è successo dietro Godfrey, Marika, e Radagon... E suppongo si debba attendere la Capitale per saperne di più.
Niente affatto: la prossima volta ti chiederà un altro oggetto che troverai solo in un posto.Comunque mi sta venendo un dubbio:
Vicino al ponte da dove poi si a Vasburgo, ieri ho trovato Hyetta, quella che mi cercava sempre l'uva di Shabriri (occhi umani)... Bèh mi ha chiesto cos'erano, e io glielo ho detto... Scommetto che ora si suicida o qualcosa del genere giusto?
Non dispiacertiSono ripassato davanti aD, posso consegnarli l'armatura. Ma sinceramente mi dispiace dargliela, conviene?
Si .Nel dirupodietro il santuario ferrino ci sono dei tesori nascosti, qualcuno e' riuscito a scendere? Io riesco ad arrivare quasi alla fine ma l altezza risulta sempre mortale..
Volendo sì, perchè poi nel finale di Fia la puoi riottenereHo uccisoche magone però...Millicent,
Medaglione preso.
Sono ripassato davanti aD, posso consegnarli l'armatura. Ma sinceramente mi dispiace dargliela, conviene?
La build è sempre stata fondamentalmente 40 vit 40 mente e 70 int, liv 125.
Ora l'ho modificata leggermente, ho tolto un po' di mente e abbassato leggermente int(tanto con cappelli vari la porto comunque a 67 o 70) e ho alzato un po' di vigore che non fa mai male.
La riottiene con gli interessiVolendo sì, perchè poi nel finale di Fia la puoi riottenere
Sì vero, ti da anche la Inseparable Sword che ha un ottimo movesetLa riottiene con gli interessi![]()
A me il cappello da papessa di Rennalla piace, ha il suo perché...eh perchè invece il cappello di Rennala è di una bellezza..per chi usa build INT misà giusto quello dei 2 stregoni alla fine..
c'è la mano di Martin sui nomi. sicuro proprio
Non sono andato a leggere nulla sui finali, so soloVolendo sì, perchè poi nel finale di Fia la puoi riottenere
Assolutamente opzionalePiccolo dubbioLato trama, sono appena arrivato
ma ho una questione che mi frulla in testa: ancora non ho visitato (forse per mancata curiosità mia) la parteNelle terre dei giganti
ci si arriva più tardi con la storia, oppure è opzionale? E se opzionale, è una porzione di inizio gioco e quindi l'ho snobbata finora inutilmente?a sud di Sepolcride, ossia la Penisola del pianto![]()
Allora so cosa fare domattinaAssolutamente opzionale![]()
Sono troppo grossi.. c’è solo una maschera che è di dimensioni giuste diciamoA me il cappello da papessa di Rennalla piace, ha il suo perché...
Invece i testoni dell'accademia sono orrendi
Da che parte si scende verso sinistra?
Scoppierai tutto ora, considerando dove sei arrivato con la trama.Allora so cosa fare domattina![]()
Io ho una build forza e un consiglio che ti do,é di avere anche un arma veloce oltre ad una pesante...e di avere anche un 15 punti in intelligenza e fede,per gestire qualche incantesimo/stregoneria utile(oltre a farti usare qualche arma magica,se vuoi).molto spassionatamente, per una build di forza secondo voi è meglio lo spadone o la lama innestata?