PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Posso dire una cosa senza essere linciato? :morristenda:
Personalmente, in quanto a rigiocabilità, lo trovo inferiore ai souls. Nella prima run ho spolpato il gioco, poi ne ho iniziate altre e mi sono stancato a metà strada. Può anche essere che sia dovuto al fatto che ho provato a rigiocarlo nel giro di qualche settimana, ma secondo me la natura open word è un po' troppo dispersiva per il tipo d'approccio a cui i souls ci avevano abituati.

Selvius fatta.Proveró alla cella...
ps: vedendo sul Tubo,ho fatto tutto bene.Qualcuno dice
che se non appaiono é perché bisogna battere Margot alla Capitale..ma mi sembra strano...
Io sono riuscito a finire la quest proprio dopo l'evento in spoiler, confermo :sisi:

Personalmente, in quanto a rigiocabilità, lo trovo inferiore ai souls. Nella prima run ho spolpato il gioco, poi ne ho iniziate altre e mi sono stancato a metà strada. Può anche essere che sia dovuto al fatto che ho provato a rigiocarlo nel giro di qualche settimana, ma secondo me la natura open word è un po' troppo dispersiva per il tipo d'approccio a cui i souls ci avevano abituati.
Può essere che duri il triplo degli altri eh

Dopo il festival di Radahn il Castello di Mantorosso non dovrebbe ripopolarsi di nemici? Ma non mi succede, è sempre vuoto

Un mio amico ci é riuscito proprio a 70
Semplicemente ha rushato e corso sempre, avrà ignorato il 70% dei mob e andato diretto ai boss.

Non so quanto sei lo sia gustato ma appunto de gustibus. Ma avrà tralasciato il 60% del contenuto in-game.
Post automatically merged:

Non l'ho ancora finito ma può essere vero, anche se la rigiocabilità c'è per via delle ramificazioni, finali, e delle cose che magari si sono saltate perché un po' nascoste oltre che le diverse build.

Poi a differenza degli altri Souls, ē praticamente immenso e il quadruplo dei Souls, quindi il problema non è grande.

Dopo il festival di Radahn il Castello di Mantorosso non dovrebbe ripopolarsi di nemici? Ma non mi succede, è sempre vuoto
Riposa ad una grazia e poi vai al castello a parlare con il tizio seduto(dopo la piazza dentro una stanza) che ti dirá che il festival é concluso.E potrai esplorare ecc...

Verissimo, in rigiocabilità ci ha perso tantissimo. Ma è anche normale, visto che una run qui dura tranquillamente più di 100 ore, mentre nei souls nello stesso tempo ne facevi diverse.
Sekiro credo di aver fatto 7 run e di essere sotto le 120 ore per dire :rickds:

No allora si è buggato
Strano che si è buggato, devi parlare con il custode e poi ricaricare tramite la grazie e dovrebbe ripopolarsi. Al massimo provare a teletrasportarti fuori dal castello.

Provate assolutamente i Reduvia che sono dei mini Fiumi di Sangue :asd:

Ragazzi in rigiocabilita' è il migliore senza dubbio, lasciate stare che giustamente dopo 100 e passa ore vogliate fare altro, ma è open world e puoi andare dove ti pare sin da subito, affrontando chi vuoi in qualsiasi ordine e recuperando oggetto x o y nel modo che preferisci. E cosa più importante lo puoi fare facendo decine e decine di build diverse, cambiando sempre lo stile di gioco: in quanto a rigiocabilita' non ha paragoni con gli altri della serie.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

io l'ho finito ieri, 140 ore di run terminata col platino.

oggi ho iniziato horizon che avevo incellophanato dal d1 e ho spento dopo mezz'ora.

ho bisogno di un periodo di defaticamento, ogni cosa ora sembra insapore dopo elden ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro