Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massimo 14 mi pare divisibili tra HP e ManaRaga ma quante Ampolle massime si possono prendere? io ne ho tipo 14 e ho sei semi d'oro che non posso utilizzare,perché mi dice che ho raggiunto il limite...possibile? ho letto di fretta che stavo spegnendo.
ps:Oggi fatto il boss Mohg ma...From ha fatto una bastardata o é un bug,il fatto che durante la maggior parte delle sue mosse,non viene colpito??! una marea di onde infuocate date con lo spadone e tutte che non gli facevano danno! e il mio mana ovviamente si...
L'ho dovuto rifare 5/6 volte e sfruttare il Respiro marcescente.
Che bastardo.Ma ripaga con molte rune.Almeno.
mi sa di si...ricordo di averne 9 in pv e 5 in pm.Massimo 14 mi pare divisibili tra HP e Mana
Semplicemente stai attaccando un boss che usa il fuoco e che ha quindi una riduzione dell'80% ai danni fuoco...con il fuoco.Raga ma quante Ampolle massime si possono prendere? io ne ho tipo 14 e ho sei semi d'oro che non posso utilizzare,perché mi dice che ho raggiunto il limite...possibile? ho letto di fretta che stavo spegnendo.
ps:Oggi fatto il boss Mohg ma...From ha fatto una bastardata o é un bug,il fatto che durante la maggior parte delle sue mosse,non viene colpito??! una marea di onde infuocate date con lo spadone e tutte che non gli facevano danno! e il mio mana ovviamente si consumava...
L'ho dovuto rifare 5/6 volte e sfruttare il Respiro marcescente.
Che bastardo.Ma ripaga con molte rune.Almeno.
Hai fatto il finale della fiamma frenetica oppure ho capito male io?Cioè? spiega...
A me è venuto fuori la fine del mondo e stop
Hai fatto il finale della fiamma frenetica oppure ho capito male io?
Ci ho pensato,ma la cosa strana é che la fiammata gli passava attraverso e non gli toglieva neppure 1 hp...non faceva neppure il rumore dell'impatto.Ma non accadeva sempre,infatti lo stunnavo pure,ma su dieci fiammate,la metá andavano proprio a vuoto(da vicino e alle spalle)...non calcolate...bo...Semplicemente stai attaccando un boss che usa il fuoco e che ha quindi una riduzione dell'80% ai danni fuoco...con il fuoco.
Cambia arma/cenere e vedrai che gli fai male.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ricordi cosa ti dissi riguardo a Liurnia? Ecco, hai avuto la tua prima rispostaLe atomiche di LORE di sti 2 sere mi hanno prodotto un potente afflusso di sangue in zone erogene (i lobi delle orecchie! [cit]).
(Sono alla Bellum Highway [Liurnia Est], ma parlerò prevalentemente di roba inerente alla Black Knife Catacomb)
E niente... Domani continuo ad esplorare verso nord sulla Bellum Highway (che detta così sembra un'autostrada)Ribadisco quanto detto ieri sera su questa Catacomba nello specifico:
![]()
E' stata la mia reazione costante durante questa catacomba (probabilmente la mia preferita finora):
- La prima volta che incontrati gli scheletri? Pensai che ci fosse un Negromante che li ressava -> Et voilà ecco qua la meccanica (classica a dirla tutta) presentata in questa catacomba (dopo decine di ore di scheletri classici
)
- Le lame da usare come ascensore (questo è stato il vero momento WTF! Considerando che ero convintissimo che ci fosse un hitbox di danno applicata su tutta la superficie delle lame. Spettacolare level design)
- Il mio primo muro invisibile (yuppie! Chissà quanti ne avrò persi in giro) ed è perfettamente intuibile. Non tanto per la location nello specifico (l'ho trovando menando muri come un ubriaco del sabato sera) ma per il fatto che questa è la Catacomba del Black Knife (e la quest di Rogier indica qui come luogo di un Knifeprint) e non ve ne è traccia, quindi in ogni caso si è portati a chiedersi "manca qualcosa?".
Detto ciò... Ottengo il Knifeprint e poi lo porto da Rogier alla Roundtable... E...
BOOM
Andiamo con ordine:
![]()
L'impronta (con scritte che ricordano da morire la Lingua Nera sull'Unico) rivela che nella Notte del Complotto QUALCUNO rubò un Frammento della Morte (la Runa della Morte) da Maliketh, la Lama Nera (persona? Oggetto? Arteffatto? Semidio?) e ha infuso le lame dei cospiratori... Questo svela un primo dettaglio fondamentale del complotto: i Cavalieri Neri non erano gli ideatori, ma solo gli esecutori materiali del complotto... Dietro si cela qualcuno con nome e cognome.
Dopo aver analizzato il Print Rogier svela quella che appare essere la risposta al quesito: Rogier incolpa la Principessa Lunare (Sailor Moon) Ranni (che io ho visto solo ad inizio gioco sotto il nome di Strega Ranni)... E... BOH.
A suo dire sorella di Radahn e Rykard, e figlia di Radagon e Rennala (prevedibile visto il nome). Quindi iniziamo ad intrecciare un po' di legami di parentela (a sto punto Malenia potrebbe essere sempre figlia di Radagon visto il capello rosso, ma frutto del suo secondo matrimonio con Marika a pelle).
![]()
Stando a Rogier chi ha compiuto questo rituale dovrebbe portare il marchio maledetto della Morte Predestinata (Destined Death).
Ooora... Tutto mostruosamente figo come dicevo, e Ranni quando la vidi (incluso lo Story Trailer) porta sotto l'occhio destro un marchio azzurro effettivamente... E avrebbe un movente (l'abbandono del padre per sposare Marika, e una vendetta conseguente per la madre) ma... L'abbiamo sentita nello Story Trailer e sembrava ignara dell'autore della congiura (va be' questo si giustifica facilmente come una mistificazione per ingannare lo spettatore), e francamente non mi trasmette le sensazioni di una entità malevola... Non vedo perché congiurare contro Godwyn... C'è forte puzza di bruciato...
Suppongo che le prime risposte arriveranno al Maniero Cariano (dove dovrebbe nascondersi Ranni) che credo sia questo
![]()
Per il resto:
- Ripulito la zona delle Rovine del Palazzo di Uld
![]()
Molto simpatici i tizi cornuti (in inglese chiamati Ancestral Follower) davvero gente a modo.
![]()
Affascinante come venirino gli Eredtree (con una loro ritualistica tribale)... La varietà di "razze" e creature (con le loro zone, qualità, e abitudini) è senza precedenti in un Souls, e penso pure nella gran parte dei Fantasy... Dove ti giri c'è un qualche nuovo gruppo di creature (Demihuman, Beastman, i Monaci, i Cuckoo Soldier, i Misbegotten, etc.) con le proprie caratterizzazioni uniche.
- Buttato giù due tartarugoni (aspetto però di accumulare Rimembranze prima di usarli effettivamente).
- Eliminato un altro di quegli spiritosi Spiritelli Alberelli. Il fuoco è una vera manna per quei culoni legnosi
![]()
- Trovato un altro Pozzo (quindi non è un unicum di Limgrave... Beeene)... Ma per ora non l'ho fatto (come non ho fatto Siofra)... Però sono sceso per dare una prima occhiata preliminare... Ho visto i formiconi giganti...
![]()
Intendi i cecchini che trasformano il personaggio in un porcospino in 2 secondi? BeeeeeeneRicordi cosa ti dissi riguardo a Liurnia? Ecco, hai avuto la tua prima risposta![]()
Anche, però mi riferivo allo schifo che hai beccato "giù"Intendi i cecchini che trasformano il personaggio in un porcospino in 2 secondi? Beeeeeene![]()
Anche, però mi riferivo allo schifo che hai beccato "giù"![]()
Eseguo!Btw, come sempre post molto interessante per quanto riguarda la lore del gioco. Prosegui prosegui che voglio leggere la tua reazione su altre cosine che vedrai più avanti![]()
Grazie davvero Zaza per fare sti post sulla lore che mi rendono tutto un pò più chiaroLe atomiche di LORE di sti 2 sere mi hanno prodotto un potente afflusso di sangue in zone erogene (i lobi delle orecchie! [cit]).
(Sono alla Bellum Highway [Liurnia Est], ma parlerò prevalentemente di roba inerente alla Black Knife Catacomb)
E niente... Domani continuo ad esplorare verso nord sulla Bellum Highway (che detta così sembra un'autostrada)Ribadisco quanto detto ieri sera su questa Catacomba nello specifico:
![]()
E' stata la mia reazione costante durante questa catacomba (probabilmente la mia preferita finora):
- La prima volta che incontrati gli scheletri? Pensai che ci fosse un Negromante che li ressava -> Et voilà ecco qua la meccanica (classica a dirla tutta) presentata in questa catacomba (dopo decine di ore di scheletri classici
)
- Le lame da usare come ascensore (questo è stato il vero momento WTF! Considerando che ero convintissimo che ci fosse un hitbox di danno applicata su tutta la superficie delle lame. Spettacolare level design)
- Il mio primo muro invisibile (yuppie! Chissà quanti ne avrò persi in giro) ed è perfettamente intuibile. Non tanto per la location nello specifico (l'ho trovando menando muri come un ubriaco del sabato sera) ma per il fatto che questa è la Catacomba del Black Knife (e la quest di Rogier indica qui come luogo di un Knifeprint) e non ve ne è traccia, quindi in ogni caso si è portati a chiedersi "manca qualcosa?".
Detto ciò... Ottengo il Knifeprint e poi lo porto da Rogier alla Roundtable... E...
BOOM
Andiamo con ordine:
![]()
L'impronta (con scritte che ricordano da morire la Lingua Nera sull'Unico) rivela che nella Notte del Complotto QUALCUNO rubò un Frammento della Morte (la Runa della Morte) da Maliketh, la Lama Nera (persona? Oggetto? Arteffatto? Semidio?) e ha infuso le lame dei cospiratori... Questo svela un primo dettaglio fondamentale del complotto: i Cavalieri Neri non erano gli ideatori, ma solo gli esecutori materiali del complotto... Dietro si cela qualcuno con nome e cognome.
Dopo aver analizzato il Print Rogier svela quella che appare essere la risposta al quesito: Rogier incolpa la Principessa Lunare (Sailor Moon) Ranni (che io ho visto solo ad inizio gioco sotto il nome di Strega Ranni)... E... BOH.
A suo dire sorella di Radahn e Rykard, e figlia di Radagon e Rennala (prevedibile visto il nome). Quindi iniziamo ad intrecciare un po' di legami di parentela (a sto punto Malenia potrebbe essere sempre figlia di Radagon visto il capello rosso, ma frutto del suo secondo matrimonio con Marika a pelle).
![]()
Stando a Rogier chi ha compiuto questo rituale dovrebbe portare il marchio maledetto della Morte Predestinata (Destined Death).
Ooora... Tutto mostruosamente figo come dicevo, e Ranni quando la vidi (incluso lo Story Trailer) porta sotto l'occhio destro un marchio azzurro effettivamente... E avrebbe un movente (l'abbandono del padre per sposare Marika, e una vendetta conseguente per la madre) ma... L'abbiamo sentita nello Story Trailer e sembrava ignara dell'autore della congiura (va be' questo si giustifica facilmente come una mistificazione per ingannare lo spettatore), e francamente non mi trasmette le sensazioni di una entità malevola... Non vedo perché congiurare contro Godwyn... C'è forte puzza di bruciato...
Suppongo che le prime risposte arriveranno al Maniero Cariano (dove dovrebbe nascondersi Ranni) che credo sia questo
![]()
Per il resto:
- Ripulito la zona delle Rovine del Palazzo di Uld
![]()
Molto simpatici i tizi cornuti (in inglese chiamati Ancestral Follower) davvero gente a modo.
![]()
Affascinante come venirino gli Eredtree (con una loro ritualistica tribale)... La varietà di "razze" e creature (con le loro zone, qualità, e abitudini) è senza precedenti in un Souls, e penso pure nella gran parte dei Fantasy... Dove ti giri c'è un qualche nuovo gruppo di creature (Demihuman, Beastman, i Monaci, i Cuckoo Soldier, i Misbegotten, etc.) con le proprie caratterizzazioni uniche.
- Buttato giù due tartarugoni (aspetto però di accumulare Rimembranze prima di usarli effettivamente).
- Eliminato un altro di quegli spiritosi Spiritelli Alberelli. Il fuoco è una vera manna per quei culoni legnosi
![]()
- Trovato un altro Pozzo (quindi non è un unicum di Limgrave... Beeene)... Ma per ora non l'ho fatto (come non ho fatto Siofra)... Però sono sceso per dare una prima occhiata preliminare... Ho visto i formiconi giganti...
![]()
Mi fa piacereGrazie davvero Zaza per fare sti post sulla lore che mi rendono tutto un pò più chiaro
Anche perché tra pezzi che mi perdo e pezzi che ho dimenticato giocandolo saltuariamente, ne ho bisogno![]()
Oh boi...![]()
Speravo ti riferissi solo ai rompipalle cecchini... Non allo schifo multizampe... Dio no...
Non voglio alimentare troppo il tuo hype, però ti dico solo che se già ti sei esaltato per quello che hai scoperto lì, più avanti rischi un coccoloneEseguo!
Ti converrebbe più una build pure Strenght. Cioè pura Forza, non so quanto convenga una quality build.Ora che lo zavorrone Horizon é andato omani si iniziaconsigli? Pensavo di fare una build quality. In DS e DS 2 usavo spadoni mentre in DS3 asce e spadotti visto che pure i nemici erano più veloci. Ma niente katane. Non mi piacciono
![]()
StranoFine...Si, il mio personaggio è diventata una sorta di torcia umana vivente e l'albero si è squarciato nelle fiamme.