Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stranoa me a un certo punto è venuta fuori Melina dicendo che mi avrebbe dato la caccia fino a quando non mi avrebbe trovato e aperto in due!
Non è che hai premuto qualche pulsante durante il finale che ti ha tagliato qualche scena
Quando hai aderito al patto delle tre dita (fiamma frenetica) ti è apparsa Melina a qualche luogo di grazia dicendoti che ti avrebbe abbandonato e che ora era una tua nemica?
Ah ok adesso si spiega tutto!Quando ho aderito al patto della fiamma frenetica(senza sapere cosa stavo facendo) Melina si era già immolata per bruciare l'albero.
Quindi no... Non mi è apparsa nè prima nè dopo.
Quindi si può affrontare Melina?
Se si accetta nella missione finale di Hyetta il patto della fiamma frenetica:Quando ho aderito al patto della fiamma frenetica(senza sapere cosa stavo facendo) Melina si era già immolata per bruciare l'albero.
Quindi no... Non mi è apparsa nè prima nè dopo.
Quindi si può affrontare Melina?
Si esattoSe si accetta nella missione finale di Hyetta il patto della fiamma frenetica:
una volta ottenuto il potere della Fiamma Frenetica si é costretti a seguire il finale "Signore della Fiamma Frenetica".Niente accesso per gli altri finali e addio al patto con Melina. L'unico modo per "curarsi" dalla Fiamma Frenetica (e risbloccare i vari finali)è recuperare l'Ago d'Oro consumato(di Miquella) completando la quest di Millicent e utilizzarlo su voi stessi nell'Arena dove si combatte il boss segreto Placidusax, a Farum Azula.In questo modo si puó salvare anche Hyetta.
ps:Cosí ho letto(io non ho aperto la porta della frenesia,ho lasciato in sospeso),ma correggete se é errato.
Le build migliori sono quelle miste.Ti converrebbe più una build pure Strenght. Cioè pura Forza, non so quanto convenga una quality build.
Sono al mare in una località che si chiama Sellia marina, quindi francamente non è che riesca a rilassarmi molto.
PeròSi esattoma non è una condanna il patto, non c'è nessuno da salvare, tantomeno Hyetta. E' solo un credo diverso da quello della Volontà Superiore o da quello della Luna Nera, giusto per fare un esempio.
Nella fattispecie la Fiamma della Frenesia rappresenta la Divinità degli Ultimi.
Si infatti anch'io mi aspettavo una roba del genere.Peròuna volta aderito alla fiamma avrei trovato giusto non subire più lo status della fiamma frenetica, o comunque avere molta più resistenza. Invece si muore lo stesso...
E quella fiamma che c'è vicino al grosso montacarichi rappresenta qualcosa in particolare?
Sulla destra del grande montacarichi c'è quelSi infatti anch'io mi aspettavo una roba del genere.
Onestamente non mi ricordo della fiamma vicino al montacarichi![]()
Dici la Torre fiammeggiante della frenesia?Sulla destra del grande montacarichi c'è quelpromontorio dove non appena ti avvicini becchi la fiamma, ci sono topi e più avanti un villaggio e una torre con la fiamma in bella vista
InteressanteLe build migliori sono quelle miste.
STR/FED e DEX/ARC sono sono eccezionali.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah ok.Sulla destra del grande montacarichi c'è quelpromontorio dove non appena ti avvicini becchi la fiamma, ci sono topi e più avanti un villaggio e una torre con la fiamma in bella vista
Signore, ha poi portato il Tenchu sulla testa di quella famigerata Rossa infedele onde impartirle i precetti e l'osservanza della Fede del Maestro pauly ?Sono al mare in una località che si chiama Sellia marina, quindi francamente non è che riesca a rilassarmi molto.
Semplice: non hanno vitalità , vanno con le vesti e non mettono talismani che aumentano vita ecc . Io contro di lei avevo circa 2000hpAh ok.
Non ha nessun significato particolare, si potrebbe dire che è una sorta di torre sentinella per il Villaggio della Frenesia poco più avanti.
Se ti avvicini di corsa e sali in cima puoi far fuori quella sorta di sacerdote che lancia la follia sull'intera zona, così non avrai più quella rottura di scatole quando ci ripassi, tanto non respawna
Oggi pomeriggio ho messo il segno di evocazione prima di Malenia (c'è un affollamento incredibile) per aiutare qualcuno e vengo evocato insieme a un altro: entriamo e l'evocatore parte correndo incontro al boss, appena gli arriva a tiro Malenia gli tira UNA spadata e l'host muorenel frattempo che veniamo mandati indietro Malenia fa in tempo ad avvicinarsi all'altro giocatore evocato e...due spadate e anche lui cadavere
Mi chiedo a che livello ci vanno questi per fare una fine così ingloriosa, ma soprattutto come speri di poterla battere se appena ti sfiora ti shotta![]()
La lama parla per tutti noiSignore, ha poi portato il Tenchu sulla testa di quella famigerata Rossa infedele onde impartirle i precetti e l'osservanza della Fede del Maestro pauly ?![]()