Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so onestamente come potrebbero sistemare sta cosa(senza far casini ad altre armi sangue che invece sono equilibrate ) . Forse riducendo in generale gli attacchi in salto ed il sangue che entra con le spade curve . Spero veramente non facciano cazzate come loro solitoSi, anche perché le spade curve in dual hanno un attacco in salto a incrociare che fa un botto di danno.. coi talismani che potenziano attacco in salto e colpi consecutivi più l'esplosione da sanguinamento sei veramente OP
Si diciamo che la Build sanguinamento già di base è fortissima, con i giusti talismani e armi è davvero la Easy mode.Non so onestamente come potrebbero sistemare sta cosa(senza far casini ad altre armi sangue che invece sono equilibrate ) . Forse riducendo in generale gli attacchi in salto ed il sangue che entra con le spade curve . Spero veramente non facciano cazzate come loro solito![]()
Si la Eleonore Poleblade è abbastanza forte, sopratutto la WA, anche se non ai livelli della Fiumi di Sangue.Si diciamo che la Build sanguinamento già di base è fortissima, con i giusti talismani e armi è davvero la Easy mode.
Secondo me l'errore nel sanguinamento sta che puoi provocare l'esplosione di sangue infinite volte a un boss.. dovrebbe essere come il congelamento..
Inoltre spiace un po' che non abbiano dato il giusto peso anche al sonno e al fulmine, perché potevano venire fuori robe interessanti.
Fra l'altro, vorrei provare la lama gemella di Eleonora, però ho paura che sia OP.
Inoltre, mi piacerebbe poter cambiare cenere anche sulle armi uniche
Ti capisco bene, solo da poco (dopo ormai 150 ore) sto cominciando a capire bene i ritmi per giocare senza scudoComunque leggendovi sto provando a giocare con due Katana ma niente faccio cagare, troppo abituato allo scudo
Dovete giocare più sui iframe della schivata, e si diventa più difficileTi capisco bene, solo da poco (dopo ormai 150 ore) sto cominciando a capire bene i ritmi per giocare senza scudo![]()
I server si sono un po' svuotati imhoL'ho finito su PS5 ed ora ho iniziato una run su PS4, sto però notando uno strano problema, ossia che non vedo mai segni di evocazione alleatiMi metto sempre vicino ad un bacino per fare dei test (ovviamente usando il rimedio), ma non compare MAI nulla. Secondo voi da cosa può dipendere? Nella versione PS5 mai avuto problemi.
Sì ora ci sto prendendo la mano fortunatamenteDovete giocare più sui iframe della schivata, e si diventa più difficile
Eh sì ho notato che a differenza dei souls le tempistiche sono diverse, come se anche in fastroll ci fossero meno iframe, è una mia impressione?Dovete giocare più sui iframe della schivata, e si diventa più difficile
Non saprei dirtiEh sì ho notato che a differenza dei souls le tempistiche sono diverse, come se anche in fastroll ci fossero meno iframe, è una mia impressione?
Concordo . Tra l’altro ho visto che le dual lance con sangue è ancora peggio . Con un singolo l1 scoppia direttamente un giocatore in pvp . Ho visto clip con oltre 1700 di danno singolo ..Si diciamo che la Build sanguinamento già di base è fortissima, con i giusti talismani e armi è davvero la Easy mode.
Secondo me l'errore nel sanguinamento sta che puoi provocare l'esplosione di sangue infinite volte a un boss.. dovrebbe essere come il congelamento..
Inoltre spiace un po' che non abbiano dato il giusto peso anche al sonno e al fulmine, perché potevano venire fuori robe interessanti.
Fra l'altro, vorrei provare la lama gemella di Eleonora, però ho paura che sia OP.
Inoltre, mi piacerebbe poter cambiare cenere anche sulle armi uniche
Io spero lascino tutto così com'è, anche perché ho notato che con un personaggio definito ogni build può essere devastante.Non so onestamente come potrebbero sistemare sta cosa(senza far casini ad altre armi sangue che invece sono equilibrate ) . Forse riducendo in generale gli attacchi in salto ed il sangue che entra con le spade curve . Spero veramente non facciano cazzate come loro solito![]()
No fidati , dual in powerstance con sangue non sono devastanti . Sono proprio rotte che è diverso . Là fiumi di sangue è devastante , la moonveil , lo spadone della rovina , spadone con artiglio leonino .. so tutte devastanti ma non rotte così .Io spero lascino tutto così com'è, anche perché ho notato che con un personaggio definito ogni build può essere devastante.
Ho avuto modo di vedere sul tubo build con ogni tipo di arma, dai pugnali ai martelloni, che radono al suolo ogni cosa e basata su ogni tipo di attributo: forza-fede, forza-arcano, destrezza-intelligenza, destrezza-fede, destrezza-arcano...oltre alle build pure tipo solo forza, intelligenza ecc.
Tanto come la metti metti ci sono posti dove, indipendentemente dal livello e dalla build, ti arrivano sberle dai nemici che metà basta, soprattutto se giri in dual senza scudo: Farum Azula, Elphael, Sacro Albero di Miquella...!
Comunque stamattina svuotando la scopa elettrica ho trovato una sorpresa e subito ho pensato: minkia, se non è un globo cinereo questo...
Se lo porto dalle gemelle della Tavola Rotonda si accorgono che potrebbe essere un fake oppure abboccano...o forse dovrei smettere di giocare a Elden Ring
![]()
No ma mi fido e per curiosità devo provare, il problema è che se questi si mettono a fare patch di bilanciamento siamo fottuti perché non sai cosa ne viene fuori. Ecco perché dicevo che è meglio lascino tutto com'è perché comunque le possibilità di fare build allucinanti sono praticamente infinite. Poi ci sono casi particolari come questa di cui stiamo discutendo, ma basterebbe fare come il congelamento e non permettere l'esplosione di sangue infinite volte, come appunto è stato già fatto notareNo fidati , dual in powerstance con sangue non sono devastanti . Sono proprio rotte che è diverso . Là fiumi di sangue è devastante , la moonveil , lo spadone della rovina , spadone con artiglio leonino .. so tutte devastanti ma non rotte così .
E lo dice uno che ha la build puro arcano con sangue, quindi figurati . Ma bisogna essere oggettivi![]()
L'ho finito su PS5 ed ora ho iniziato una run su PS4, sto però notando uno strano problema, ossia che non vedo mai segni di evocazione alleatiMi metto sempre vicino ad un bacino per fare dei test (ovviamente usando il rimedio), ma non compare MAI nulla. Secondo voi da cosa può dipendere? Nella versione PS5 mai avuto problemi.