PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sono arrivato all'area dei Campi di Neve, ultima parte delle vette che mi manca da esplorare. Bella grossa oltretutto :morris2:
Ho notato che qui i nemici picchiano durissimo ma droppano anche un quantitativo spropositato di rune, dite che mi conviene lasciarmela per dopo? Ho solo paura che andando avanti con la main e (OCCHIO SPOILER AVANZATO)
bruciando l'Albero Madre
mi si locki qualche quest o NPC anche in questa area :hmm:

Sono arrivato all'area dei Campi di Neve, ultima parte delle vette che mi manca da esplorare. Bella grossa oltretutto :morris2:
Ho notato che qui i nemici picchiano durissimo ma droppano anche un quantitativo spropositato di rune, dite che mi conviene lasciarmela per dopo? Ho solo paura che andando avanti con la main e (OCCHIO SPOILER AVANZATO)
bruciando l'Albero Madre
mi si locki qualche quest o NPC anche in questa area :hmm:
No tutte le side quest che non riguardano un finale, possono essere fatte anche nel post game.

Raga sapreste indicarmi dove trovare un'armatura che abbia una buona resistenza contro la magia?Sono all'accademia e tutti sti maghi iniziano a starmi sullo stomaco... :asd:

Raga sapreste indicarmi dove trovare un'armatura che abbia una buona resistenza contro la magia?Sono all'accademia e tutti sti maghi iniziano a starmi sullo stomaco... :asd:
Ci sarebbe l'armatura del cavaliere cariano ma il problema è che si prende da un nemico speciale (e che mena parecchio) proprio all'accademia.

Come ripiego, ti consiglierei l'armatura del Cuculo. Quella del cavaliere se ce la fai con il peso. Altrimenti quella del soldato.
Le puoi farmare in diversi luoghi a Liurnia.
Forse il migliore potrebbe essere sotto il grande montacarichi di Dectus.

Anche scudi...
Ma in realtá servono a poco,se non sei sottolivellato,li affronti e stop.Al limite con un arco lungo li elimini da lontano o comunque ti facilita la cosa.

Stasera Elmo delle spoglie reali, due katane intrise di odio, Marylin Manson come sottofondo e si abusa del dito purulento fino a notte fonda

Liurnia Est/Bellum Highway
200.gif

"Un grande occhio, senza palpebre, avvolto nelle fiamme."

Infami bastardi... Sono morto col sorriso sulle labbra.

Zona parecchio infame, il bello è che all'inizio non avevo neanche visto cosa mi provocava follia e davo la colpa ai topi :rickds:
Sì decisamente infame quel percorso :asd: Trovo sorprendente comunque come il gioco continui a proporre situazioni nuove (più o meno infami) :asd:

Sì decisamente infame quel percorso :asd: Trovo sorprendente comunque come il gioco continui a proporre situazioni nuove (più o meno infami) :asd:
Io sono finalmente "salito" da dove ti trovi te e ti dirò, la mia mascella non la smette di slogarsi :asd:

È un gioco incredibilmente pieno e denso e per quanto non nego che ci siano un po' troppi ricicli, anche andando a toglierli, quello che rimane è comunque un'esperienza imponente di quelle che escono giusto una volta ogni tot anni. La mappa è enorme, ma a differenza del 90% degli altri OW, è enorme ma con un senso logico, ogni zona è lì per un motivo e non semplicemente per fare numero.

Bellissimi i video pubblicati da Fextralife dove consigliano varie build, fateci un salto

Su You Tube

Non credo di fare spoiler se si spero bastino le scuse anticipate .

È dal day One che ci sto giocando lo considero tranquillamente il miglior gioco oggettivamente che sia mai stato realizzato. Sto circa a 118 ore tuttavia vorrei confrontarmi con voi. Secondo me Elden Ring ha due problemi abbastanza importanti, premetto che ho un pg destrezza intelligenza:

1) il bilanciamento: la mia magia più utile è un incantesimo che richiede tipo 19 intelligenza una cosa del genere, altre molto più ambiziose consumano più PA, fanno meno danni e sono anche più lente!

2) il potenziamento delle armi: la mia arma principale è ancora un certo stocco che viene ottenuta da un NPC nelle fasi iniziali del gioco, non riesco a trovare niente di meglio. anche fosse non me ne accorgerei, perché ormai quest arma qui sta a +23.

Che ne pensate?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Ho trovato della roba persino più disgustosa e deviata di Caelid.
E che cazz

Non credo di fare spoiler se si spero bastino le scuse anticipate .

È dal day One che ci sto giocando lo considero tranquillamente il miglior gioco oggettivamente che sia mai stato realizzato. Sto circa a 118 ore tuttavia vorrei confrontarmi con voi. Secondo me Elden Ring ha due problemi abbastanza importanti, premetto che ho un pg destrezza intelligenza:

1) il bilanciamento: la mia magia più utile è un incantesimo che richiede tipo 19 intelligenza una cosa del genere, altre molto più ambiziose consumano più PA, fanno meno danni e sono anche più lente!

2) il potenziamento delle armi: la mia arma principale è ancora un certo stocco che viene ottenuta da un NPC nelle fasi iniziali del gioco, non riesco a trovare niente di meglio. anche fosse non me ne accorgerei, perché ormai quest arma qui sta a +23.

Che ne pensate?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
1- in parte hai ragione ma dipende dal nemico che affronti, qualcuno è più debole alla scintipietra, qualcuno alle comete, qualcuno alle meteore ecc.. anche se in linea di massima ci sono magie che consumano tanto mana che fanno tanto danno e alcune che ne consumano parecchio e sono abbastanza lente e inutili.. ma sono talmente tante che sta a te provarle e sperimentarle

2- ovvio che se hai un arma +23 fai tanto danno perché è quasi potenziata al massimo, però in generale tutte le armi potenziate il giusto sono forti. Qua più che altro dipende dal tuo stile di gioco, se preferisci fare meno danni ma più velocemente o fare tanti danni ma essere più lento.
Secondo me ciò che sbilancia il gioco non è l'arma ma la cenere di guerra e soprattutto l'affinità.
Per dire, per un breve periodo ho usato in dual le spade curve degli scheletri con cenere sanguinamento, e con l'attacco in salto in dual facevo entrare l'esplosione di sangue quasi ad ogni attacco.. anche i boss resistevano pochi colpi..
Ora uso doppia katana con affinità congelamento, che non è così forte come il sanguinamento perché l'esplosione da congelamento entra una volta sola e finché non finisce l'effetto non può rientrare.. invece l'esplosione da sanguinamento se hai Arcano alto entra anche ad ogni attacco

Ultima modifica:
con l'attacco in salto in dual facevo entrare l'esplosione di sangue quasi ad ogni attacco.. anche i boss resistevano pochi colpi..
Vero , quello è proprio rotto come attacco . A confronto la Fiumi di sangue sembra un giocattolo

Vero , quello è proprio rotto come attacco . A confronto la Fiumi di sangue sembra un giocattolo
Si, anche perché le spade curve in dual hanno un attacco in salto a incrociare che fa un botto di danno.. coi talismani che potenziano attacco in salto e colpi consecutivi più l'esplosione da sanguinamento sei veramente OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro