PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Mi piace un sacco l'ascia ad una mano ma ha un range di merda :sadfrog: sto facendo fatica a trovare un'arma che mi piaccia
Le armi certamente non mancano,é impressionante quante ce ne sono(in vendita,da recuperare e dai boss e nemici che droppano) e come modificarle con le abilitá/ceneri.
Devi solo scegliere il tipo,pesante,veloce,ecc...
E comunque nulla vieta di portarne piú di una dietro:io mi porto scudo grande,una spada corta,una lunga,due katane,arco lungo,sigillo e bacchetta.Il tutto non andando(usando anche due amuleti che aiutano per il peso) in fat roll...oltre ad indossare equip pesante da tank.
Per le armi c'é veramente l'imbarazzo della scelta,mai vista una cosa del genere...e io gioco i souls e gdr nel 80% dei casi,ma qui From si é superata!pazzesco.
:allegri: :coosaa:

Sono andato da Malenia e al primo scontro siamo morti insieme...ma non mi ha dato la vittoria(forse perché parlava ancora)!
Poi ho messo Lacrima con doppie katane buffate(seppuku,ecc...) a sangue,piú altre cose che aumentavano la build sanguinamento.
Risultato:
Melania prima fase,durata 15 secondi.
Seconda fase, sui 20.
Squagliata proprio.
ps:sempre tank sono,infatti ho Arcano solo a 22...peró le katane fanno malissimo anche con forza/destrezza dove peró ho 85/50.
Ora mi attende un ultima zona e fine.Mi spiace di stare agli sgoccioli,ma bel viaggio,molto apprezzato e goduto.

Quasi 140 ore di gioco, ho finito adesso i Campi Consacrati e archiviato definitivamente le Vette innevate. Un palo nel culo notevole quest’area :sard:

Il bello è che esplorando ho trovato due teleport per due nuove aree (immagino opzionali)
Sacro Albero di Miquella e il Palazzo di Moghwyn

Sto gioco lo finirò ad agosto :segnormechico:

Non ricordo, ho due Uchigatane tirate su per quel che potevo, forse +7 o +8 la principale.
Portala a +8 la normale(anche +10 ma non di meno ) e Max +4 La funerea(in linea con le zone) . Vedi se migliora la situazione un poco ..
anche se secondo me per i duelli regolari influisce il livello visto che tanto il 90% chi li fa rispetta il cap della community

Quasi 140 ore di gioco, ho finito adesso i Campi Consacrati e archiviato definitivamente le Vette innevate. Un palo nel culo notevole quest’area :sard:

Il bello è che esplorando ho trovato due teleport per due nuove aree (immagino opzionali)
Sacro Albero di Miquella e il Palazzo di Moghwyn

Sto gioco lo finirò ad agosto :segnormechico:
Almeno te lo finirai :rickds: io riesco due orette al giorno quando va bene, sto a tipo 70h ed avrò fatto meno di metà della roba, è semplicemente immenso

Bomba

Portala a +8 la normale(anche +10 ma non di meno ) e Max +4 La funerea(in linea con le zone) . Vedi se migliora la situazione un poco ..
anche se secondo me per i duelli regolari influisce il livello visto che tanto il 90% chi li fa rispetta il cap della community
Le ho entrambe normali, ho iniziato col samurai e poi ho recuperato la seconda nel dungeon. Piano piano lo porterò su, era più una curiosità di provare a invadere early.

Comunque la quest di Sellen
non me ne vogliate ma è veramente scritta coi piedi e da la sensazione che manchino dialoghi e pezzettini qua e là.. cioè la Sellen imprigionata sta alla penisola del pianto che è praticamente early game, e la quest va avanti una volta ottenuta la cometa da Azur senza dialoghi o altro nel mezzo.. l'ho proseguita per puro caso perché le facevo visita periodicamente per vedere se sbloccavo qualcosa..

Battuto

margit

Che immagino fosse il primo boss ufficiale giusto? :hmm: santi scheletrini evocati che resuscitavano e me lo distraevano :asd: (tra l'altro non ho manco capito come funziona sta cosa ma vabbè). Tostarello comunque. Per ora ho esplorato a casaccio e trovati altri boss "senza nebbia" che ho trovato scarsetti (alcuni li ho battuti altri facevo troppi pochi danni e mi rompevo troppo). Ho potenziato l'ascia da guerra a + 4 e trovato lo spadone che mi piace un botto (ma non ho ancora forza a 31 per usarlo porcaccia) bellissimo comunque
grantempesta
ma in generale il gioco diventa una droga come i souls e anche se l'esplorazione mi convinceva loco inizialmente ora mi sta piacendo un sacco :sisi:

non me ne vogliate ma è veramente scritta coi piedi e da la sensazione che manchino dialoghi e pezzettini qua e là.. cioè la Sellen imprigionata sta alla penisola del pianto che è praticamente early game, e la quest va avanti una volta ottenuta la cometa da Azur senza dialoghi o altro nel mezzo.. l'ho proseguita per puro caso perché le facevo visita periodicamente per vedere se sbloccavo qualcosa..
Io l'ho fatta ed è una delle quest più belle imho

vero, ma infatti io
quando sono arrivato a quella imprigionata ho pensato: ma che ci fa qui?!
comunque ho superato le 120 ore, sono al boss finale trovo il gioco uno dei più belli se non il più bello usciti negli ultimi anni; ma il sistema di quest è senza senso. almeno metà delle quest senza guida o una botta di culo non le puoi fare

Io l'ho fatta ed è una delle quest più belle imho
come storia mi è piaciuta molto, sotto solo alla quest di Ranni, ma da la sensazione che manchi qualche pezzo.. cioè non viene mai citata da nessuno nemmeno a Raya Lucaria, e la quest va avanti grazie a una magia... Cioè boh secondo me manca qualche pezzo.. ma è un parere personale
Post automatically merged:

vero, ma infatti io
quando sono arrivato a quella imprigionata ho pensato: ma che ci fa qui?!
comunque ho superato le 120 ore, sono al boss finale trovo il gioco uno dei più belli se non il più bello usciti negli ultimi anni; ma il sistema di quest è senza senso. almeno metà delle quest senza guida o una botta di culo non le puoi fare
Diciamo che in un open world così vasto sarebbe stato buono avere almeno un piccolo diario coi dialoghi con gli NPC.. perché alcune quest le cominci a 3 ore di gioco e magari le prosegui dopo 80 ore..
Capisco la natura criptica che amo alla follia, ma un recap dei dialoghi non snaturerebbe per nulla il gioco (un po' come il segnalino sulla mappa con la posizione degli NPC)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro