PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sconfitta Malenia dopo un'ora di tentativi, le bestemmie :adrian:

Bellissima boss fight comunque, così come tutta l'area che la precede, artisticamente tra le migliori del gioco

Bellissima boss fight comunque, così come tutta l'area che la precede, artisticamente tra le migliori del gioco
Hai fatto pure veloce, solo 1 ora :)

Sent from Tapatalk

l'attacco in vortice in salto è quello che frega sempre :adrian:

Screenino della serata
(Liurnia Est)
FUgtwLhXoAQX2uD

(è venuta fuori una prospettiva caruccia... Ma continuo a desiderare una photo mode vera :sadfrog: )

La zona lacustre comunque regala dei discreti orrori :sard:

"Così va bene padrone?"

"Tienila un po' più alzata l'arma e ci siamo!"

Zaza "National Geographic" 50
E' andata proprio così.

Poi il coso ha deciso di aggrare me... Che ero senza HUD (per fare foto più pulite)... E mi ha dato una serie di cazzotti che da ER si è passati a Rocky 4.

Io ho odiato quella boss fight perché ha troppi attacchi anime style che causano sostanzialmente morte certa se non ci si ritrova a giusta distanza o con la skill apposita.
Fantastica esteticamente e concettualmente, ma davvero che dito.

Ultima modifica:
A leggervi state facendo tutti build destrezza/arcano Destrezza/fede Destrezza/Tarallucci ecc. Quindi io che voglio fare un full forza prenderò bastonate e basta? :asd:
Ovviamente no, sono 300 e passa ore che faccio così, puoi fare quasi tutto, gustatelo come vuoi, diciamo che il 70% va di katane :asd: , io preferisco variare e me ne frego del level cap per il pvp :sisi:

Con la giusta build diventi potentissimo anche in full forza :sisi: tanto ad una certa con il giusto livello puoi cambiare arma e quindi build o fate direttamente il respec, io l'ho ho fatto una volta :asd:

Sono alle battute finali,sto ripulendo le ultime due zone,e poi affrontare i relativi boss.
Sto resistendo a non ridistribuire i punti(mai fatto ancora) e a non fare build che rompono il gioco,ma devo dire che From ha sbilanciato di molto le caratteristiche dei nemici nelle ultime zone:Nemici che erano lenti,diventati veloci.Nemici basati sulla forza che ora spammano anche magie(letali) a ripetizione.E ovviamente con due/tre colpi ti arano...Nonostante sia un Tank forte,non c'é talismano che tenga!che senso ha avere protezioni(+3,ecc...) e vedere che sono inutili(fatte le prove)?La cosa é un pó troppo penalizzante per i guerrieri puri,che non puntano molto a intelligenza/fede/arcano.
Alla fine bisogna schivare come sempre,peró molti nemici sono troppo letali.Menomale che anche io riesco ad ucciderli con pochi colpi,ma i boss mi danno meno problemi di alcuni nemici riciclati e potenziati.Ovviamente potrei in molte situazioni,anche semplicemente evitarli correndo,ma non mi piace.
Sicuramente con scudo e spada,con combattimento ravvicinato e media distanza(tramite abilitá arma) é veramente tosto verso la fine.
ps:ovviamente ho tutto l'occorrente per cambiare build,nel caso(ho sbloccato tutte le pietre di forgiatura e ho le varie armi che servono).Ma oramai cercheró di finirlo come l'ho iniziato. :coosaa: :urlo:
Domanda, che nemici ti danno problemi e a che livello sei? Perché con determinati talismani non ho avuto così tanti problemi, anzi :sisi:
Le lacrime di larva per il respect sono infinite vero? Dato che si possono comprare.
Sono 18 :sisi:

Io ho odiato quella boss fight perché ha troppi attacchi anime style che causano sostanzialmente morte certa se non ci si ritrova a giusta distanza o con la skill apposita.
Fantastica esteticamente e concettualmente, ma davvero che dito.
Alla fine l'unico vero problema è la famosa combo infinita, ci vuole anche una bella dose di culo affinché capiti in un momento favorevole e soprattutto con un posizionamento ideale per evitarne una buona parte. Il fatto che quella combo sia palesemente ingiusta da combattere fair non mi ha fatto sentire per nulla in colpa ad utilizzare Tiche come spirito, ci siamo rimpallati la bastarda per tutta la seconda fase :sard:

Per la prima volta ho fatto un respect dei punti,ma giusto per spostare una decina di punti su Arcano ed avere una build sempre Forza/Destrezza,ma con un alternativa con le katane(Arcano per sanguinamento).
Devo dire che le doppie katane sanguinamento con relativi amuleti e ceneri,sono troppo forti...poi sicuramente ci sono tantissime altre armi che spaccano(con le loro abilitá) se portate al max,ma mammamia cosa sono le doppie katane(o spade curve)!
In pratica vado in giro con due build,scudo e spada(corta e lunga) e doppie katane(in caso di stress...),oltre a sigillo e arco.
Per ora soddisfatto e ció mi permette di avere vari approcci con i nemici.
Sto a fine gioco,ho dimenticato un paio di cose e poi si conclude(dopo oltre 250 ore).
:bruniii: :ivan:

Ho respeccato di nuovo per fare una build basata sulla poleblade di Eleonora e wow, che figata :rickds:

Bellissimo il moveset e in dual con un altra lama doppia infusa sanguinamento, sto devastando il mondo :allegri:

Ovviamente no, sono 300 e passa ore che faccio così, puoi fare quasi tutto, gustatelo come vuoi, diciamo che il 70% va di katane :asd: , io preferisco variare e me ne frego del level cap per il pvp :sisi:

Con la giusta build diventi potentissimo anche in full forza :sisi: tanto ad una certa con il giusto livello puoi cambiare arma e quindi build o fate direttamente il respec, io l'ho ho fatto una volta :asd:

Domanda, che nemici ti danno problemi e a che livello sei? Perché con determinati talismani non ho avuto così tanti problemi, anzi :sisi:

Sono 18 :sisi:
Sempre odiate le katane :asd: proverò con lo spadone. Ma devo tirare su parecchio forza. Ora sono con l'ascia che però cazzo fa pochissimi danni e ha un range demmerda. Però che droga cavolo. Sto esplorando come un matto. Certo lo scotto di questa enormità è che alcuni boss secondari hanno due pattern in croce. Però la qualità dell'esplorazione è altissima. Persino più di botw (che ho giocato ancora poco a onor del vero).

Sempre odiate le katane :asd: proverò con lo spadone. Ma devo tirare su parecchio forza. Ora sono con l'ascia che però cazzo fa pochissimi danni e ha un range demmerda. Però che droga cavolo. Sto esplorando come un matto. Certo lo scotto di questa enormità è che alcuni boss secondari hanno due pattern in croce. Però la qualità dell'esplorazione è altissima. Persino più di botw (che ho giocato ancora poco a onor del vero).
spadone + cenere di guerra artiglio leonino e rompi tutto. se ti piacciono le asce basta che ci metti una cenere che ti permetta di avvicinarti e di avere maggiore mobilità. tipo passo del limiere o passo veloce

Per la prima volta ho fatto un respect dei punti,ma giusto per spostare una decina di punti su Arcano ed avere una build sempre Forza/Destrezza,ma con un alternativa con le katane(Arcano per sanguinamento).
Devo dire che le doppie katane sanguinamento con relativi amuleti e ceneri,sono troppo forti...poi sicuramente ci sono tantissime altre armi che spaccano(con le loro abilitá) se portate al max,ma mammamia cosa sono le doppie katane(o spade curve)!
In pratica vado in giro con due build,scudo e spada(corta e lunga) e doppie katane(in caso di stress...),oltre a sigillo e arco.
Per ora soddisfatto e ció mi permette di avere vari approcci con i nemici.
Sto a fine gioco,ho dimenticato un paio di cose e poi si conclude(dopo oltre 250 ore).
:bruniii: :ivan:
Immagina i danni che faresti con Arcano a 60.. più che i danni, il sanguinamento entrerebbe molto prima
Post automatically merged:

Ho respeccato di nuovo per fare una build basata sulla poleblade di Eleonora e wow, che figata :rickds:

Bellissimo il moveset e in dual con un altra lama doppia infusa sanguinamento, sto devastando il mondo :allegri:
Mi piace un botto quell'arma e sono prossimo al respec per poterla usare! Non facilita troppo le cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro