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Peccato, ci speravo per un Ottobre o NovembrePiù passa il tempo più mi sa di 2022in Giappone è anche arrivata la quarta ondata di Covid
Elder Ringpoi cambieranno il titolo in old ring
Non ci avevo mai pensato a 'sta cosa.Quindi un'altra volta il single player avrà strumenti nerfati per bilanciare il PvP e patch che non garantiranno stabilità delle strategie (giocare al D1 e dopo un anno saranno due esperienze diverse).![]()
Sono anni che dico questa cosa.Quindi un'altra volta il single player avrà strumenti nerfati per bilanciare il PvP e patch che non garantiranno stabilità delle strategie (giocare al D1 e dopo un anno saranno due esperienze diverse).![]()
Di ufficiale non c'è niente, ma penso ci saranno pvp e coop onlineSinceramente ricordo che si era detto qualcosa, ma forse sbaglio.
E' stata confermata la presenza del multiplayer asincrono (stile DS) in questo Elden Ring?
Ni. Perché sta alla bravura del team bilanciare il tutto . I nerf se una cosa è sbagliata è giusto venga applicato ed il pvp in questo ha contribuito molto . Se poi loro con i fix fanno casino è un altro discorsoSono anni che dico questa cosa.
Dal primo Dark Souls.
La merdificazione del single player, causa bimbominkia che vanno piangendo sui social che l'arma che li ha tombati è troooooooppo ooooooopppppppp, è veramente una piaga del mondo videoludico.
In DS3 la magia è 'na merdà grazie ad anni di piagnucolii.
Ma ve pare giusto che na lancia dell'anima faccia più danno de na spadata? A distanza poi?!!
Ci sarebbero una marea di esempi![]()
In DS3 bastava avere una spada lunga +5 e via, spammi R1 ed hai vinto.Ni. Perché sta alla bravura del team bilanciare il tutto . I nerf se una cosa è sbagliata è giusto venga applicato ed il pvp in questo ha contribuito molto . Se poi loro con i fix fanno casino è un altro discorsoma se devo essere sincero nel 3 ho visto poche cazzate in tal senso e già più equilibrio . Per il tuo esempio dipende : perché se per avere lancia dell’anima che fa one shot il tizio non tira su vitalità, gira in mutande con tutto sull attacco è anche giusto sia cosi
altrimenti avremmo tutti cloni di havel come il primo DS . Quella era na bella merdata. Nel 3 ho visto il pve e pvp più vario di tutti
Messa così sembra che uno qualsiasi spamma r1 e finisce il gioco . Non è che sia proprio così immediata la cosa . Un po’ troppo semplificata sta descrizione. Poter usare comunque l’arma che si vuole senza essere obbligati a passare ad un’altra della stessa categoria più forte lo considero un pregio, ad ogni modo. Comunque Se parli di pvp invece gli spammoni di r1 di solito durano 3 secondi di numero se trovano uno che sa giocareIn DS3 bastava avere una spada lunga +5 e via, spammi R1 ed hai vinto.
Se spammi R1 contro uno che sa giocare ti becchi il parry. Se spammi il parry ti becchi il backstab. Poi dipende anche dal tipo di arma ovviamente, se non sbaglio le spade curve sono fra le più difficili da parryare come moveset.Messa così sembra che uno qualsiasi spamma r1 e finisce il gioco . Non è che sia proprio così immediata la cosa . Un po’ troppo semplificata sta descrizione. Poter usare comunque l’arma che si vuole senza essere obbligati a passare ad un’altra della stessa categoria più forte lo considero un pregio, ad ogni modo. Comunque Se parli di pvp invece gli spammoni di r1 di solito durano 3 secondi di numero se trovano uno che sa giocare
Considerando il colpo di scena di ToA, non sembra neanche impossibile l'annuncio a Giugno con rilascio a NovembreMa quando esce?![]()