PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Comunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata :shrek:

Ho respeccato e provato ad usare la spada. Ci ho battuto tre boss ma son sincero, preferisco lo spadone :asd: la cometa é molto potente é vero però con i nemici veloci é molto lenta da caricare e spesso si spostano (e quindi si manca miseramente il bersaglio) anche il potere stordente me lo aspettavo meglio (con lo spadone lo facevo con molta facilità) non mi trovo invece con la fiammata ad area. L'ho provata con dei nemici ed era come se non li prendesse proprio (ma deve toccarli la spada? Perché pensavo bastasse la fiamma). Alla fine son ritornato sui miei passi :sisi:
Nono, la lanci e colpisce ad area... Devono essere comunque nel raggio di azione... Diciamo che devi farci la mano, e trovare i momenti di vulnerabilità sia dei boss che dei mob... Considera che la maggior parte dei Mob/Boss vengono atterrati dalla Cometa Notturna (se colpisce tutta), dandoti il tempo di caricarne e lanciare una seconda...
Comunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata :shrek:
No secondo me quel premio va agli Orsi Runici :unsisi:

Concordo pienamente! Ieri mi ha fatto fuori uno di Liurnia e ho un PG endgame :asd:

Nono, la lanci e colpisce ad area... Devono essere comunque nel raggio di azione... Diciamo che devi farci la mano, e trovare i momenti di vulnerabilità sia dei boss che dei mob... Considera che la maggior parte dei Mob/Boss vengono atterrati dalla Cometa Notturna (se colpisce tutta), dandoti il tempo di caricarne e lanciare una seconda...

Fastidiosissimi entrambi ma l'orso se gli rolli sempre sotto ce la fai a farlo fuori a volte senza eccessivi problemi, quegli affari bracciuti che si teletrasportano sono un vero dito.

Fastidiosissimi entrambi ma l'orso se gli rolli sempre sotto ce la fai a farlo fuori a volte senza eccessivi problemi, quegli affari bracciuti che si teletrasportano sono un vero dito.
Esattamente, per quanto fastidiosi, gli orsi rimangono comunque più fattibili dei cosi a mille braccia. Io sto solo pregando di non incontrarli mai insieme nella stessa stanza :rickds:
Concordo pienamente! Ieri mi ha fatto fuori uno di Liurnia e ho un PG endgame :asd:
Quella nella zona tra le rovine? Quando ero ancora a Liurnia ricordo di esserci morto un boato di volte :sard:

Esattamente, hanno quella combo infinita di schiaffi che ti scassa, anche io che ci arrivai tutto bardato e overlivellato di 50 livelli crepavo male.

Raga ma secondo voi conviene potenziare le evocazioni?Stavo pensando di upgradare Latenna... :hmm:

Quella nella zona tra le rovine? Quando ero ancora a Liurnia ricordo di esserci morto un boato di volte
Esatto. La prima volta che ci sono passato avevo completamente ignorato quella zona. Infatti poi non riuscivo a trovare
Latenna :facepalm:

Possibile leak dell’espansione:

Sembra che abbiano chiesto un riscatto a Bandai per i leak. L’azienda non ha accettato e quindi hanno iniziato a pubblicare i documenti.

(Potrebbero essere falsi)

L’attacco hacker lo ha portato avanti palesemente Zaza a forza di bramare l’espansione

Il titolo puzza di fake. Ma tanto fake.

Considerando che il logo di Tekken 8 è preso da qui:

Direi che quella slide è fake

Cioè:
  • The 3 Crowns
  • The Old Hunters
  • Ashes of Ariandel
  • Ringed City

- Barbarians of the Badlands

Sembra un nome STRAGENERICO rispetto ai loro standard :asd:

Considerando che il logo di Tekken 8 è preso da qui:

Direi che quella slide è fake

Well... There it is :asd:

Raga ma secondo voi conviene potenziare le evocazioni?Stavo pensando di upgradare Latenna... :hmm:
Avoglia! ne ho maxate molte...
Latenna la mia preferita(messa in posizioni strategiche é devastante) insieme a Lacrima.All'inizio anche i Lupi e gli Scheletri(al max) fanno la differenza.

Qualche upgrade si ma tieniti gli ingredienti per quelle che sono davvero forti (metto in spoiler)

Lacrima riflessa e Tiche

Entrambe però le trovi avanti nel gioco e sono missabili essendo aree opzionali :sisi:

E' fake è fake. Anche il logo di DB è identico a quello di XV2 (con tanto di sfera a 2 stelle). E manca la (R) di registered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro