Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Comunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata![]()
Nono, la lanci e colpisce ad area... Devono essere comunque nel raggio di azione... Diciamo che devi farci la mano, e trovare i momenti di vulnerabilità sia dei boss che dei mob... Considera che la maggior parte dei Mob/Boss vengono atterrati dalla Cometa Notturna (se colpisce tutta), dandoti il tempo di caricarne e lanciare una seconda...Ho respeccato e provato ad usare la spada. Ci ho battuto tre boss ma son sincero, preferisco lo spadonela cometa é molto potente é vero però con i nemici veloci é molto lenta da caricare e spesso si spostano (e quindi si manca miseramente il bersaglio) anche il potere stordente me lo aspettavo meglio (con lo spadone lo facevo con molta facilità) non mi trovo invece con la fiammata ad area. L'ho provata con dei nemici ed era come se non li prendesse proprio (ma deve toccarli la spada? Perché pensavo bastasse la fiamma). Alla fine son ritornato sui miei passi
![]()
No secondo me quel premio va agli Orsi RuniciComunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata![]()
Concordo pienamente! Ieri mi ha fatto fuori uno di Liurnia e ho un PG endgameComunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata![]()
Fastidiosissimi entrambi ma l'orso se gli rolli sempre sotto ce la fai a farlo fuori a volte senza eccessivi problemi, quegli affari bracciuti che si teletrasportano sono un vero dito.Nono, la lanci e colpisce ad area... Devono essere comunque nel raggio di azione... Diciamo che devi farci la mano, e trovare i momenti di vulnerabilità sia dei boss che dei mob... Considera che la maggior parte dei Mob/Boss vengono atterrati dalla Cometa Notturna (se colpisce tutta), dandoti il tempo di caricarne e lanciare una seconda...
No secondo me quel premio va agli Orsi Runici![]()
No secondo me quel premio va agli Orsi Runici![]()
Esattamente, per quanto fastidiosi, gli orsi rimangono comunque più fattibili dei cosi a mille braccia. Io sto solo pregando di non incontrarli mai insieme nella stessa stanzaFastidiosissimi entrambi ma l'orso se gli rolli sempre sotto ce la fai a farlo fuori a volte senza eccessivi problemi, quegli affari bracciuti che si teletrasportano sono un vero dito.
Quella nella zona tra le rovine? Quando ero ancora a Liurnia ricordo di esserci morto un boato di volteConcordo pienamente! Ieri mi ha fatto fuori uno di Liurnia e ho un PG endgame![]()
Esattamente, hanno quella combo infinita di schiaffi che ti scassa, anche io che ci arrivai tutto bardato e overlivellato di 50 livelli crepavo male.Comunque il premio per il mob più fastidioso del gioco lo vince sicuro quel coso tremendo con mille braccia. Mi farebbe paura anche con la God Mode attivata![]()
Esatto. La prima volta che ci sono passato avevo completamente ignorato quella zona. Infatti poi non riuscivo a trovareQuella nella zona tra le rovine? Quando ero ancora a Liurnia ricordo di esserci morto un boato di volte
Ma si, tanto di Convallarie sepolcrali ne trovi a pacchiRaga ma secondo voi conviene potenziare le evocazioni?Stavo pensando di upgradare Latenna...![]()
No lies detected.L’attacco hacker lo ha portato avanti palesemente Zaza a forza di bramare l’espansione
Considerando che il logo di Tekken 8 è preso da qui:
Direi che quella slide è fake
Avoglia! ne ho maxate molte...Raga ma secondo voi conviene potenziare le evocazioni?Stavo pensando di upgradare Latenna...![]()
Qualche upgrade si ma tieniti gli ingredienti per quelle che sono davvero forti (metto in spoiler)Raga ma secondo voi conviene potenziare le evocazioni?Stavo pensando di upgradare Latenna...![]()