Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In termini numerici? Ahahahah nn ci ho capito nulla, io su un pg di livello 105 ho 50 forza, 25 fede 19, 23 tempra 22 destrezza e 17 menteIo mi ricordo che non era top al D1, sicuro allora l'hanno buffata, sennò non si spiega.
Lo spadone del gargoyle è davvero forte forte, provalo, vedrai che roba.
Post automatically merged:
Per la Blasfema si, serve, però serve ch sia a +10, così scala C su destrezza, idem Forza, quindi più di 30 non andare col parametro, non serve oltre, su fede scala B a +10, quindi un 40/45 a Fede è l'ideale, è una di qelle armi che portate al massimo diventano fortissime.
![]()
Blasphemous Blade | Elden Ring Wiki
Elden Ring Blasphemous Blade Guide: Where to find Blasphemous Blade, how to use it, best weapons, tips and tricks for this materialeldenring.wiki.fextralife.com
Io non la usavo perchè Destrezza non l'avevo toccata, ma questa è davvero molto forte, tra le migliori che si potenziano con le pietre funeree.![]()
Sisi ho usato la lacrima finora ma é troppo un polentone come meHai sbloccato probabilmente la cenere più forte insieme alla lacrima![]()
Diciamo che la lacrima è meno immediata da usare, per renderla OP dovresti equipaggiare solo ed esclusivamente le cose che vorresti che usasse (anche i consumabili), evocarla e poi equipaggiare le tue cose. Tiche invece la evochi e bon, pronto per uccidereSisi ho usato la lacrima finora ma é troppo un polentone come me![]()
Ma che arma stai usando? Perché se stai con la zanna del limiere forza e dex dovresti invertirleIn termini numerici? Ahahahah nn ci ho capito nulla, io su un pg di livello 105 ho 50 forza, 25 fede 19, 23 tempra 22 destrezza e 17 mente
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
1) Nessuna differenza contenutistica.Avrei due quesiti da porvi:
1) tra versione PS4 e versione PS5, oltre alle ovvie differenze a livello tecnico, ci sono differenze anche in termini di contenuti?
2) se compro la versione PS4 in digitale, quando passerò alla PS5 dovrò ricomprare il gioco oppure avrò la versione PS5 aggratis?
Grande! E per i salvataggi come funziona? Insomma, posso cominciarlo su PS4 e continuarlo su PS5 oppure ora sto andando troppo di fantasia? ?1) Nessuna differenza contenutistica.
2) Yep c'è il free upgrade PS4-PS5.
Se lo inizi su PS4 porti i tuoi save su PS5 (via chiavetta o Cloud) e puoi tramutarli in save PS5 quando carichi il gioco su PS5 (a quel punto diventano permanentemente save PS5).Grande! E per i salvataggi come funziona? Insomma, posso cominciarlo su PS4 e continuarlo su PS5 oppure ora sto andando troppo di fantasia? ?
(Perdonate le domande forse stupide, ma per motivi vari sono stato lontano dal gaming negli ultimi due anni e perciò sono rimasto alquanto indietro).
Se vuoi usare la Blasfemous devi togliere un pò da forza e metterlo su Fede.In termini numerici? Ahahahah nn ci ho capito nulla, io su un pg di livello 105 ho 50 forza, 25 fede 19, 23 tempra 22 destrezza e 17 mente
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
io a villa vulcano sono a livello 81, ho fatto le prime 3 "taglie"Sono arrivato a Villa Vulcano. Sono a livello 97 ma le sto prendendo abbastanza. É normale ?![]()
Quanto hai di vitalita? Comunque li menano , in teoria se uno dovesse seguire le quest sarebbe da zona postSono arrivato a Villa Vulcano. Sono a livello 97 ma le sto prendendo abbastanza. É normale ?![]()
39. Ahhhh io pensavo bisognasse andarci dopo lì. Ci farò un giretto allora magariQuanto hai di vitalita? Comunque li menano , in teoria se uno dovesse seguire le quest sarebbe da zona post
capitale , dopo l’ultimo bersaglio da eliminare
Manco poco39. Ahhhh io pensavo bisognasse andarci dopo lì. Ci farò un giretto allora magaric'è da dire che finora avevo giocato abbastanza rilassato (tolto appunto l'inizio che mi ero intestardito in dei punti più tosti).
Fatto, mi ci trovo davvero bene. Mi ha svoltato tremendamente questa build ho distrutto moggat facilmente, e altri boss grossi in vari Dungeon. Uno che mi sta rompendo le palle e non poco è quel dannato invasore detto cacciatore di globi che spunta la notte nella baracca del mercante. Fastidioso davvero...Se vuoi usare la Blasfemous devi togliere un pò da forza e metterlo su Fede.![]()
Stranissimo, se le prendi tipo dalle vergini carro ci sta, sono fortissime. Ma tutti gli altri mob sono molto alla portataSono arrivato a Villa Vulcano. Sono a livello 97 ma le sto prendendo abbastanza. É normale ?![]()
È stata nerfata perché prima era completamente rotta, adesso con la giusta build incentrata su di lei rimane una bestia di arma.Comunque dopo oltre 40 ore di gioco vorrei cambiare un pò arma. Ero orientato alla spada della notte ardente o la spadone della luna nera. Più per la prima che per la seconda perchè la seconda sarebbe di nuovo uno spadone di ghiaccio. Ma è vero che è stata nerfata parecchio? o è ancora buona come arma?
È ancora ottima come arma. La sto utilizzando da una 60ina di ore. Chi dice che è nerfata, è perchè non ha una build giusta per lei. Con Int 50/Fed 25, è assolutamente devastante. Oppure il contrario, a seconda di quale stats preferisci sia primaria. Io preferisco Int che lancio stregonerie più potenti... Per massimizzare i danni delle WA puoi utilizzare il Talismano che aumenta il danno degli incantesimi (l'ho trovato a Raya Lucaria) e il balsamo che potenzia gli stessi, per la Cometa Notturna, mentre invece puoi usare "Fiamma, dammi la forza!" e il balsamo del fuoco per la Sferzata infuocata. Generalmente mi bastano due/tre WA per sciogliere letteralmente i boss (ho la Spada a +9).Comunque dopo oltre 40 ore di gioco vorrei cambiare un pò arma. Ero orientato alla spada della notte ardente o la spadone della luna nera. Più per la prima che per la seconda perchè la seconda sarebbe di nuovo uno spadone di ghiaccio. Ma è vero che è stata nerfata parecchio? o è ancora buona come arma?