Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono ancora a Liurnia (in sto mese e mezzo non ho potuto toccare Console, ma prevedo un rientro nell'interregno a breve), ma ho già incontrato il suo nome almeno 3 volteSenza farti spoiler posso dirti che è sicuramente una figura affascinante sotto tanti aspetti.. non so dove tu sia arrivato ma sicuro l’avrai appunto letto in descrizioni di armi, oggetti ed anche dialoghi![]()
Si. Praticamente se non ho capito malePenso che Miquella sia il bozzolo gigante che difende Mohg? Ieri ci sono stato un'ora, salvo poi arrendermi e passare oltre... Proverò a sconfiggerlo oggi...
Scopriremo altre info nei DLCSi. Praticamente se non ho capito male
Miquella è costretto in un eterno aspetto da ragazzino e non credendo ai dogmi dell’albero madre ha usato il suo sangue per genere un altro albero (il sacro albero ) che diventi una casa per tutti, albinauri reietti ecc . Per far questo si è “addormentato “ nel bozzolo sperando poi di rinascere con una figura anche più adulta . Malenia doveva farci la guardia ma quando è partita per combattere Radhan , mohg ne è rimasto tipo fissato e l’ha rapito . Ora da capire se la cosa sia stata volontaria visto che Miquella è un lord ammaliatore(nelle descrizioni si dice non abbia mai usato “la forza” visto che seduceva/ammaliava tutti) e secondo alcuni potrebbe avere usato i suoi poteri per influenzare la volontà di mohg .
La bestia è immune al sanguinamento, per questo con build arcano gli fai poco...Ragazzi mi consigliate una build/arma efficace con il boss finale? Dex/arc gli faccio poco o nulla ed arrivo alla seconda fase quasi senza cure
In sostanza, povero MohgSi. Praticamente se non ho capito male
Miquella è costretto in un eterno aspetto da ragazzino e non credendo ai dogmi dell’albero madre ha usato il suo sangue per genere un altro albero (il sacro albero ) che diventi una casa per tutti, albinauri reietti ecc . Per far questo si è “addormentato “ nel bozzolo sperando poi di rinascere con una figura anche più adulta . Malenia doveva farci la guardia ma quando è partita per combattere Radhan , mohg ne è rimasto tipo fissato e l’ha rapito . Ora da capire se la cosa sia stata volontaria visto che Miquella è un lord ammaliatore(nelle descrizioni si dice non abbia mai usato “la forza” visto che seduceva/ammaliava tutti) e secondo alcuni potrebbe avere usato i suoi poteri per influenzare la volontà di mohg .
non andare alla cattedrale di sepolcride ma a quella di caleid, dovresti poterli vedere tutti i poteri draconici da liRaga una domanda, ho distrutto un sacco di draghi, ogni volta che ne batto uno mi dice che nella cattedrale si trova un nuovo incantesimo... Possibile che ogni volta che vedo ne trovo solo 3? Ahahah
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
È me ne sono accorto mortacci suaLa bestia è immune al sanguinamento, per questo con build arcano gli fai poco...
Controllala per bene che potrebbe sfuggirti una “parte” diciamoSono arrivato alla capitale. Ma quanto cavolo é labirintica![]()
Mah, io mi aspetto un Dlc o sulla terra dei Giunchi o sulla terra natia di Nepheli.Miquella è chiaramente Grifis. Dlc o su lui o su Godwyn, gli altri hanno palesemente meno senso.
C'è qualcosa di non mortale che hanno inserito ad Elphael? A momenti persino i siti di grazia mi shottano![]()
No.. finita ieri, ora capisco quando leggendo le recensioni tutti dicevano dell'innalzamento della difficoltà nella parte finale del gioco..C'è qualcosa di non mortale che hanno inserito ad Elphael? A momenti persino i siti di grazia mi shottano![]()
Ecco dannazione cosa mi sfuggiva!non andare alla cattedrale di sepolcride ma a quella di caleid, dovresti poterli vedere tutti i poteri draconici da li