PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Senza farti spoiler posso dirti che è sicuramente una figura affascinante sotto tanti aspetti.. non so dove tu sia arrivato ma sicuro l’avrai appunto letto in descrizioni di armi, oggetti ed anche dialoghi :sisi:
Io sono ancora a Liurnia (in sto mese e mezzo non ho potuto toccare Console, ma prevedo un rientro nell'interregno a breve), ma ho già incontrato il suo nome almeno 3 volte :asd: E dal poco letto è una figura effettivamente affascinante e ambigua.

Penso che Miquella sia il bozzolo gigante che difende Mohg? Ieri ci sono stato un'ora, salvo poi arrendermi e passare oltre... Proverò a sconfiggerlo oggi...

Penso che Miquella sia il bozzolo gigante che difende Mohg? Ieri ci sono stato un'ora, salvo poi arrendermi e passare oltre... Proverò a sconfiggerlo oggi...
Si. Praticamente se non ho capito male
Miquella è costretto in un eterno aspetto da ragazzino e non credendo ai dogmi dell’albero madre ha usato il suo sangue per genere un altro albero (il sacro albero ) che diventi una casa per tutti, albinauri reietti ecc . Per far questo si è “addormentato “ nel bozzolo sperando poi di rinascere con una figura anche più adulta . Malenia doveva farci la guardia ma quando è partita per combattere Radhan , mohg ne è rimasto tipo fissato e l’ha rapito . Ora da capire se la cosa sia stata volontaria visto che Miquella è un lord ammaliatore(nelle descrizioni si dice non abbia mai usato “la forza” visto che seduceva/ammaliava tutti) e secondo alcuni potrebbe avere usato i suoi poteri per influenzare la volontà di mohg .

Miquella è costretto in un eterno aspetto da ragazzino e non credendo ai dogmi dell’albero madre ha usato il suo sangue per genere un altro albero (il sacro albero ) che diventi una casa per tutti, albinauri reietti ecc . Per far questo si è “addormentato “ nel bozzolo sperando poi di rinascere con una figura anche più adulta . Malenia doveva farci la guardia ma quando è partita per combattere Radhan , mohg ne è rimasto tipo fissato e l’ha rapito . Ora da capire se la cosa sia stata volontaria visto che Miquella è un lord ammaliatore(nelle descrizioni si dice non abbia mai usato “la forza” visto che seduceva/ammaliava tutti) e secondo alcuni potrebbe avere usato i suoi poteri per influenzare la volontà di mohg .
Scopriremo altre info nei DLC :nev:

Ragazzi mi consigliate una build/arma efficace con il boss finale? Dex/arc gli faccio poco o nulla ed arrivo alla seconda fase quasi senza cure

In sostanza, povero Mohg :unsisi:

Livello 56 .Ho completato il maniero Cariano e sconfitto tutti i boss della Penisola del Pianto.Ho anche trovato l'evocazione Luthiel che sembra molto forte ma non ho abbastanza punti magici per utilizzarla.Sono tornato all'Altopiano e, superati in corsa i bestioni con le asce, sto procedendo abbastanza in scioltezza coi mob dell'area.Ho anche battuto un mini boss in una grotta e ora mi accingo ad esplorare il resto della zona.Che droga, ragazzi...

Raga una domanda, ho distrutto un sacco di draghi, ogni volta che ne batto uno mi dice che nella cattedrale si trova un nuovo incantesimo... Possibile che ogni volta che vedo ne trovo solo 3? Ahahah

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
non andare alla cattedrale di sepolcride ma a quella di caleid, dovresti poterli vedere tutti i poteri draconici da li

ordinati i libri della conoscenza, non vedo l'ora di vederli e sicuramente staranno bene esposti nella mia vetrina.

adesso però devo recuperare anche una copia fisica :asd:

Miquella è chiaramente Grifis. Dlc o su lui o su Godwyn, gli altri hanno palesemente meno senso.

Finalmente sono arrivato al fatidico scontro con Malenia
forse un po' troppo overlivellato siccome sono a 200 ore e a livello 166:rickds:
Però ho tribulato parecchio, mi ci sono voluti circa una quindicina di try ma alla fine è venuta giù.. bellissima boss fight comunque

Miquella è chiaramente Grifis. Dlc o su lui o su Godwyn, gli altri hanno palesemente meno senso.
Mah, io mi aspetto un Dlc o sulla terra dei Giunchi o sulla terra natia di Nepheli.
E poi
c'è sempre la Luna volendo. :ryan:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa di non mortale che hanno inserito ad Elphael? A momenti persino i siti di grazia mi shottano :shrek:
No.. finita ieri, ora capisco quando leggendo le recensioni tutti dicevano dell'innalzamento della difficoltà nella parte finale del gioco..
Come zona è stupenda, ispiratissima, ma.. li mortacci loro!

non andare alla cattedrale di sepolcride ma a quella di caleid, dovresti poterli vedere tutti i poteri draconici da li
Ecco dannazione cosa mi sfuggiva!
Grazie, gentilissimo!
Detto ciò sono arrivato alle vette dei giganti e battuto i primi 2 boss. Purtroppo un'arma che ho maxato mi sta mettendo davvero in difficoltà facendo cadere tutte le mie certezze.
La katana fiumi di sangue.
Non solo è incredibilmente forte ma è troppo divertente da usare. Vale la pena su una build forza/fede mettere 20 punti su arcano per poterla usare?
Io usavo la lama blasfema con buoni risultati, adesso dopo una boss fight ho anche la pietra del drago per maxarla al massimo...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro