PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
I camaleonti...

Agg finito, liberato il mangiamerda (ma ho letto della sua quest ed il premio, non è che mi interessi particolarmente), ed ho battuto quella fichissima drag queen col tritone e i lampi rossi. Altro? Mi voglio lasciare alle spalle sto scempio di posto.
Vabbè ma la sua spada ed il set devi ottenerli altrimenti cazz lo hai iniziato a fare Elden Ring?
:eee:

La dual spadone blasfemo + spadone di Milos è... nefanda :powah:

Vabbè ma la sua spada ed il set devi ottenerli altrimenti cazz lo hai iniziato a fare Elden Ring?
:eee:

La dual spadone blasfemo + spadone di Milos è... nefanda :powah:
Spada presa ma il set armatura è orrendo. Io sono team fashion souls.

Spada presa ma il set armatura è orrendo. Io sono team fashion souls.
Ma assolutamente.
Lo si deve avere per completismo, mica per altro :iwanzw:

Per non parlare della sua marionetta :powah:
È una delle ceneri più potenti del gioco :sowhat:
Hai preso la sua marionetta :tè:
Lo hai fatto vero? :morristenda:
Non hai mica speso la pozione di Seluvis con quella fricchettona vestita da barbara? :paura:
O peggio ancora l'hai consegnata a quel babbeo dell'Onnisciente :eee:

Bandai ha deciso di spedirmi (a sue spese) la prima guida di ER :sard: Teoricamente era "pacco unico" (così da non avere spese di spedizione), ma i ritardi della Future Press li hanno spinti a questa azione in via eccezionale. E brava Bamco (meno brava Future :sard: ).

Bandai ha deciso di spedirmi (a sue spese) la prima guida di ER :sard: Teoricamente era "pacco unico" (così da non avere spese di spedizione), ma i ritardi della Future Press li hanno spinti a questa azione in via eccezionale. E brava Bamco (meno brava Future :sard: ).
Pacco unico? :morristenda:
Non intendi con il secondo volume vero? :shrek:

Se sì, grazie che te lo hanno inviato a spese loro.
Non lo sa nemmeno FP quando uscirà il secondo volume, pensa se quei cristi potevano tenere il magazzino occupato per (almeno) un anno con il volume tuo :marmotta:

Pacco unico? :morristenda:
Non intendi con il secondo volume vero? :shrek:

Se sì, grazie che te lo hanno inviato a spese loro.
Non lo sa nemmeno FP quando uscirà il secondo volume, pensa se quei cristi potevano tenere il magazzino occupato per (almeno) un anno con il volume tuo :marmotta:
Sì originariamente dovevano uscire a distanza di 1 mese. Facendo il pacco unico sul loro Store si elideva il costo di spedizione. Mi ero rassegnato all'invio del tutto l'anno prossimo, ed invece hanno optato per scorporare il tutto. Alla fine Bamco è quella che più ci sta rimettendo da FP, immagino che felici che siano :asd:

2 ore e 45, credo di essere alla fine della capitale e penso di aver esplorato tutto, se c'è qualcosa che devo fare prima di entrare ditemelo adesso, ho un dovere da compiere.

H9cr1Mg.jpg

Ma assolutamente.
Lo si deve avere per completismo, mica per altro :iwanzw:

Per non parlare della sua marionetta :powah:
È una delle ceneri più potenti del gioco :sowhat:
Hai preso la sua marionetta :tè:
Lo hai fatto vero? :morristenda:
Non hai mica speso la pozione di Seluvis con quella fricchettona vestita da barbara? :paura:
O peggio ancora l'hai consegnata a quel babbeo dell'Onnisciente :eee:
No fucking idea :tè:

Io ho preso la guida dal bandai store, mi da come stato Iniziato però come faccio a seguire lo stato dell'ordine? Non mi è arrivato nulla, email o altro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sono arrivato in scioltezza fino allo scontro con Malenia

Fatti una decina di tentativi, ma mi ha arato facilmente con i suoi attacchi imprevedibili. Mi sembra la versione potenziata di Alecto.

2 ore e 45, credo di essere alla fine della capitale e penso di aver esplorato tutto, se c'è qualcosa che devo fare prima di entrare ditemelo adesso, ho un dovere da compiere.

H9cr1Mg.jpg

No fucking idea :tè:
Battuto in 20 secondi, che buffonata di bossfight. Mi sa sono overlivellato :hmm:

Battuto in 20 secondi, che buffonata di bossfight. Mi sa sono overlivellato :hmm:
No non eri overlivellato tu (o meglio può anche essere) quel boss ha un problema di hp, troppo bassi per il punto in cui si trova. Infatti affrontato con un'arma potenziata poco è una sfida bellissima, chissà perché non l'hanno mai corretto.

C’è troppa differenza tra Malenia e gli altri boss del gioco che cadono facilmente in 1, 2 try.
Due piccole info che metto sotto spoiler
Quella danza che fa in aria come si evita? Se prende me e non l’evocazione mi bishotta sempre.
Il boss finale è ai livelli di Malenia come difficoltà?

C’è troppa differenza tra Malenia e gli altri boss del gioco che cadono facilmente in 1, 2 try.
Due piccole info che metto sotto spoiler
Quella danza che fa in aria come si evita? Se prende me e non l’evocazione mi bishotta sempre.
Il boss finale è ai livelli di Malenia come difficoltà?
Per evitare la danza
devi fare 2 roll indietro, un roll avanti e uno indietro. Fatti al tempismo giusto e non in panic...
Però devi essere anche alla giusta distanza, se te la fa quando gli sei proprio addosso sono dolori.
Calcola che di solito la fa sempre quando l'hai portata a poco più di metà energia, quindi a quel punto ti conviene aspettare che la faccia.
Il boss finale è più fattibile, ma è bello tosto pure lui.
Malenia è un partito a parte, ci sono due modi: o la cheesi usando armi o wa sgrave, oppure l'unica è impararla completamente a memoria, e imparare decentemente a schivare la danza.

Ultima modifica:
Per evitare la danza
devi fare 2 roll avanti, un roll indietro e uno avanti. Fatti al tempismo giusto e non in panic...
Però devi essere anche alla giusta distanza, se te la fa quando gli sei proprio addosso sono dolori.
Calcola che di solito la fa sempre quando l'hai portata a poco più di metà energia, quindi a quel punto ti conviene aspettare che la faccia.
Il boss finale è più fattibile, ma è bello tosto pure lui.
Malenia è un partito a parte, ci sono due modi: o la cheesi usando armi o wa sgrave, oppure l'unica è impararla completamente a memoria, e imparare decentemente a schivare la danza.
Basta anche correre via senza bisogno di rollare, appena si alza in aria si corre dal lato opposto a lei (quindi in teoria verso la telecamera).

Basta anche correre via senza bisogno di rollare, appena si alza in aria si corre dal lato opposto a lei (quindi in teoria verso la telecamera).

Beh devi essere ancora più distante però. Con i roll fatti al momento giusto, la eviti a distanze più decenti.
comunque ho editato, l'avevo scritta al contrario :asd:
Il fugone di solito lo uso quando
ti fa l'attacco con gli angeli nella seconda fase.

Io ho preso la guida dal bandai store, mi da come stato Iniziato però come faccio a seguire lo stato dell'ordine? Non mi è arrivato nulla, email o altro.

Spedita proprio ora. Controlla la mail per il tracking (che però credo si attivi domani).

Gioco finito livello 190 in circa 200 ore.
Consultando la guida fextralife, dopo averlo battuto credo di aver fatto un buon 85% di quello che il gioco offriva (tra sfide quests, esplorazione ed altro).

Giocando con un full caster stregonerie l’ho trovato piuttosto semplificato rispetto ai vecchi Souls.
Tutte le boss fight sono venute giù nel giro di 2/3 tentativi compreso boss finale che ho trovato un po’ sottotono come impatto scenico e direzione artistica.
Discorso a parte per Malenia, che è effettivamente ”rotto” come combattimento tra movenze e combo che ti shottano ed il lifesteel continuo. Ho impiegato oltre una trentina di tentativi per tirarla giù approfittando di una sessione di movenze a me favorevole.
Lato trama sulla falsariga dei giochi from software ma forse con qualche indizio in più buttato dentro la lore del gioco.

Non avendo voglia di una seconda run (o NG+), resto in attesa dell’annuncio di eventuali espansioni.

a me sta cosa che non lo abbiano scontato manco di 5 euro mi manda fuori di testa.
Tra qualche settimana probabilmente diventerà GOTY, non lo abbasseranno mi sa :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro