Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma la sua spada ed il set devi ottenerli altrimenti cazz lo hai iniziato a fare Elden Ring?I camaleonti...
Agg finito, liberato il mangiamerda (ma ho letto della sua quest ed il premio, non è che mi interessi particolarmente), ed ho battuto quella fichissima drag queen col tritone e i lampi rossi. Altro? Mi voglio lasciare alle spalle sto scempio di posto.
Spada presa ma il set armatura è orrendo. Io sono team fashion souls.Vabbè ma la sua spada ed il set devi ottenerli altrimenti cazz lo hai iniziato a fare Elden Ring?
La dual spadone blasfemo + spadone di Milos è... nefanda![]()
Ma assolutamente.Spada presa ma il set armatura è orrendo. Io sono team fashion souls.
Pacco unico?Bandai ha deciso di spedirmi (a sue spese) la prima guida di ERTeoricamente era "pacco unico" (così da non avere spese di spedizione), ma i ritardi della Future Press li hanno spinti a questa azione in via eccezionale. E brava Bamco (meno brava Future
).
Sì originariamente dovevano uscire a distanza di 1 mese. Facendo il pacco unico sul loro Store si elideva il costo di spedizione. Mi ero rassegnato all'invio del tutto l'anno prossimo, ed invece hanno optato per scorporare il tutto. Alla fine Bamco è quella che più ci sta rimettendo da FP, immagino che felici che sianoPacco unico?
Non intendi con il secondo volume vero?
Se sì, grazie che te lo hanno inviato a spese loro.
Non lo sa nemmeno FP quando uscirà il secondo volume, pensa se quei cristi potevano tenere il magazzino occupato per (almeno) un anno con il volume tuo![]()
No fucking ideaMa assolutamente.
Lo si deve avere per completismo, mica per altro
Per non parlare della sua marionetta
È una delle ceneri più potenti del gioco
Hai preso la sua marionetta
Lo hai fatto vero?
Non hai mica speso la pozione di Seluvis con quella fricchettona vestita da barbara?
O peggio ancora l'hai consegnata a quel babbeo dell'Onnisciente![]()
Battuto in 20 secondi, che buffonata di bossfight. Mi sa sono overlivellato2 ore e 45, credo di essere alla fine della capitale e penso di aver esplorato tutto, se c'è qualcosa che devo fare prima di entrare ditemelo adesso, ho un dovere da compiere.
![]()
No fucking idea![]()
No non eri overlivellato tu (o meglio può anche essere) quel boss ha un problema di hp, troppo bassi per il punto in cui si trova. Infatti affrontato con un'arma potenziata poco è una sfida bellissima, chissà perché non l'hanno mai corretto.Battuto in 20 secondi, che buffonata di bossfight. Mi sa sono overlivellato![]()
C’è troppa differenza tra Malenia e gli altri boss del gioco che cadono facilmente in 1, 2 try.
Due piccole info che metto sotto spoiler
Quella danza che fa in aria come si evita? Se prende me e non l’evocazione mi bishotta sempre.
Il boss finale è ai livelli di Malenia come difficoltà?
Basta anche correre via senza bisogno di rollare, appena si alza in aria si corre dal lato opposto a lei (quindi in teoria verso la telecamera).devi fare 2 roll avanti, un roll indietro e uno avanti. Fatti al tempismo giusto e non in panic...Per evitare la danza
Però devi essere anche alla giusta distanza, se te la fa quando gli sei proprio addosso sono dolori.
Calcola che di solito la fa sempre quando l'hai portata a poco più di metà energia, quindi a quel punto ti conviene aspettare che la faccia.
Il boss finale è più fattibile, ma è bello tosto pure lui.Malenia è un partito a parte, ci sono due modi: o la cheesi usando armi o wa sgrave, oppure l'unica è impararla completamente a memoria, e imparare decentemente a schivare la danza.
Beh devi essere ancora più distante però. Con i roll fatti al momento giusto, la eviti a distanze più decenti.Basta anche correre via senza bisogno di rollare, appena si alza in aria si corre dal lato opposto a lei (quindi in teoria verso la telecamera).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Spedita proprio ora. Controlla la mail per il tracking (che però credo si attivi domani).Io ho preso la guida dal bandai store, mi da come stato Iniziato però come faccio a seguire lo stato dell'ordine? Non mi è arrivato nulla, email o altro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Arrivata, grazie.Spedita proprio ora. Controlla la mail per il tracking (che però credo si attivi domani).
Tra qualche settimana probabilmente diventerà GOTY, non lo abbasseranno mi saa me sta cosa che non lo abbiano scontato manco di 5 euro mi manda fuori di testa.