Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sta cosa che non lo abbiano scontato manco di 5 euro mi manda fuori di testa.
Gioco finito livello 190 in circa 200 ore.
Consultando la guida fextralife, dopo averlo battuto credo di aver fatto un buon 85% di quello che il gioco offriva (tra sfide quests, esplorazione ed altro).
Giocando con un full caster stregonerie l’ho trovato piuttosto semplificato rispetto ai vecchi Souls.
Tutte le boss fight sono venute giù nel giro di 2/3 tentativi compreso boss finale che ho trovato un po’ sottotono come impatto scenico e direzione artistica.
Discorso a parte per Malenia, che è effettivamente ”rotto” come combattimento tra movenze e combo che ti shottano ed il lifesteel continuo. Ho impiegato oltre una trentina di tentativi per tirarla giù approfittando di una sessione di movenze a me favorevole.
Lato trama sulla falsariga dei giochi from software ma forse con qualche indizio in più buttato dentro la lore del gioco.
Non avendo voglia di una seconda run (o NG+), resto in attesa dell’annuncio di eventuali espansioni.
Fatevi un ng+ bannando completamente le ceneri di evocazione, ve lo godete mille volte di più, soprattutto i boss.concordo, il gioco, a parte le fasi iniziali, è stato nettamente semplificato rispetto al passato purtroppo e si, circa la trama direi che anche in questo caso è la più esplicata rispetto a tutti gli altri souls.
arrivata email dallo store BAMCO. Marzo 2023 per il secondo volume
dai che ce la facciamo ad arrivare ad un anno di ritardo
Senza ceneri, il discorso cambia completamente...Fatevi un ng+ bannando completamente le ceneri di evocazione, ve lo godete mille volte di più, soprattutto i boss.
Vale ogni soldo che costa, compratelo.a me sta cosa che non lo abbiano scontato manco di 5 euro mi manda fuori di testa.
Ma dove eri arrivato?Arrivata anche a me la mail Bamco per il Secondo Book of Knowledge per Marzo. Si aspetta tranquilli, tanto ormai
PS: 13 giorni all'annuncio dell'Espansione![]()
Ma dove eri arrivato?![]()
Sisi ricordo della pausa ma ero curioso di sapere dove eri rimasto![]()
Non riaccendo una Piattaforma Home Gaming da Giugno.
Infatti l’ho presoVale ogni soldo che costa, compratelo.![]()
PS: 13 giorni all'annuncio dell'Espansione![]()
Non spoilerare i Boss dell'Espansione.
Devo ricaricare un save per dirtelo. Ma tra Limgrave, Caelid, e Liurnia. Non oltreSisi ricordo della pausa ma ero curioso di sapere dove eri rimasto![]()
mi sarebbe piaciuto giocarla per Natale,ma a sto punto spero solo sia rilasciata prima di MarzoNon spoilerare i Boss dell'Espansione.
Devo ricaricare un save per dirtelo. Ma tra Limgrave, Caelid, e Liurnia. Non oltre
Ma ormai mi son detto, attendiamo e vediamo come evolve. Tanto tempo di giocare in Home non ne ho. Attendo direttamente il pacchetto completo e vado avanti......................... O lo ricomincio....
A naso punterei sui dintorni dell'anniversario... 1 annetto pieno di lavoro silenzioso (considerando che in 5, col Covid, hanno fatto ER intero) penso possa essere sufficiente per un'Espansione cicciosa (considerando pure che penso le idee dietro già ci fossero, e non sia stata creata da 0). Sarei sorpreso si andasse oltre, anche perché nella seconda metà del 2023 (inizio 2024 massimo) mi aspetto Nucleo Corazzato, con tutta la relativa comunicazione (trailer, hands off/on, open beta).mi sarebbe piaciuto giocarla per Natale,ma a sto punto spero solo sia rilasciata prima di Marzo![]()
intanto sarebbe da capire che percorso si so dati a livello numerico.. nel senso ne faranno 1? 2 ? speriamo annuncino la roadmap ancheA naso punterei sui dintorni dell'anniversario... 1 annetto pieno di lavoro silenzioso (considerando che in 5, col Covid, hanno fatto ER intero) penso possa essere sufficiente per un'Espansione cicciosa (considerando pure che penso le idee dietro già ci fossero, e non sia stata creata da 0). Sarei sorpreso si andasse oltre, anche perché nella seconda metà del 2023 (inizio 2024 massimo) mi aspetto Nucleo Corazzato, con tutta la relativa comunicazione (trailer, hands off/on, open beta).
Secondo me faranno una cosa alla The Old Hunters. Unico DLC corposo su cui han lavorato 1+ anno.intanto sarebbe da capire che percorso si so dati a livello numerico.. nel senso ne faranno 1? 2 ? speriamo annuncino la roadmap anche
Bene, preparo già i soldi per la versione completaSecondo me faranno una cosa alla The Old Hunters. Unico DLC corposo su cui han lavorato 1+ anno.