PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sui DLC non sappiamo ancora niente di niente? Pensate che possa arrivare l'annuncio ai TGA?

Ieri ho fatto una full immersion, ho completato tutto l'altopiano e i sobborghi, e sono appena entrato nella capitale.

Season 2 Omg GIF by The Office

Senza troppi spoiler, ditemi cosa devo fare per non missare roba importante. So che per esempio Malenia è opzionale, e per quanto sia una tentazione, vorrei comunque averci un contatto diretto.
So che non ti fidi più (e ti capisco bene), ma trova un
pozzo e calatici dentro.

Comunque avevate ragione sull’innalzamento della difficoltà dopo la Capitale
Nei Campi di Neve consacrati non si vede praticamente nulla a causa della neve…:asd:

So che non ti fidi più (e ti capisco bene), ma trova un
pozzo e calatici dentro.
Trovato, e sono morto prima di arrivare alla porta accanto.

cover4_new_1200x768.jpeg

EDIT: un ora mi ci è voluto, ma sono arrivato al sito di grazia pre boss. Che schifo di posto, mi sarò perso venti volte, ed ho avuto 3 infarti. TI RINGRAZIO ANCORA

Ultima modifica:

cover4_new_1200x768.jpeg

EDIT: un ora mi ci è voluto, ma sono arrivato al sito di grazia pre boss. Che schifo di posto, mi sarò perso venti volte, ed ho avuto 3 infarti. TI RINGRAZIO ANCORA
L'hai liberato quel signore molto simpatico ingiustamente imprigionato lì sotto? :icebad:

cover4_new_1200x768.jpeg

Poi imparerai a masterarlo e mi ringrazierai di questa avventura. Ora procedi nei tubi che ci sta il fra ingiustamente carciart e altri abomini in attesa di giudizio.
Dopodiché
scendi ancora e ancora. Rimarrai stupito da quello che vedrai

a oggi conviene ancora la versione ps4 giocata su ps5 per avere il miglior framerate possibile?

Fatta fuori
Malenia
con i pugni stellari. Mamma mia se è stata dura... Era diventata la mia nemesi.
Ora però mi ci sono affezionato vado ad aiutare la gente... :asd:

Fatta fuori
Malenia
con i pugni stellari. Mamma mia se è stata dura... Era diventata la mia nemesi.
Ora però mi ci sono affezionato vado ad aiutare la gente... :asd:
Sarai il LetMeSoloHer de noialtri :ahsisi:

Complimenti. Io non ci sono ancora arrivato. Nel caso dovessi trovarmi in difficoltà posso tenerti in considerazione? :asd:

Sarai il LetMeSoloHer de noialtri :ahsisi:

Complimenti. Io non ci sono ancora arrivato. Nel caso dovessi trovarmi in difficoltà posso tenerti in considerazione? :asd:
Seeh lui la fa sempre no hit, una volta l'ho trovato il suo segno di evocazione.
Se trovi un Mario Brega sono io... :asd:
Di solito mi metto davanti a
Malenia o Mogh
, la rossa è divertente da riaffrontare in gruppo ma su 10 scontri si arriverà alla fine due volte, finisce sempre che l'host prima o dopo muore.
Se lo carico vi posto il video.

Ultima modifica:

cover4_new_1200x768.jpeg

Il pezzo più brutto di tutto il gioco :asd: Volevo lanciarlo dalla finestra. Non si capiva una sega di dove andare ad un certo punto.

Il pezzo più brutto di tutto il gioco :asd: Volevo lanciarlo dalla finestra. Non si capiva una sega di dove andare ad un certo punto.
I camaleonti...
Poi imparerai a masterarlo e mi ringrazierai di questa avventura. Ora procedi nei tubi che ci sta il fra ingiustamente carciart e altri abomini in attesa di giudizio.
Dopodiché
scendi ancora e ancora. Rimarrai stupito da quello che vedrai
Agg finito, liberato il mangiamerda (ma ho letto della sua quest ed il premio, non è che mi interessi particolarmente), ed ho battuto quella fichissima drag queen col tritone e i lampi rossi. Altro? Mi voglio lasciare alle spalle sto scempio di posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro