Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che non ti fidi più (e ti capisco bene), ma trova unIeri ho fatto una full immersion, ho completato tutto l'altopiano e i sobborghi, e sono appena entrato nella capitale.
![]()
Senza troppi spoiler, ditemi cosa devo fare per non missare roba importante. So che per esempio Malenia è opzionale, e per quanto sia una tentazione, vorrei comunque averci un contatto diretto.
In Elden Ring dentro la capitale o a Pisa?So che non ti fidi più (e ti capisco bene), ma trova unpozzo e calatici dentro.
Dentro la capitale, ma ti assicuro che finirai a vettovaglie comunqueIn Elden Ring dentro la capitale o a Pisa?
Ti metterei in hall of fame se non fossi l'unico a capirlaDentro la capitale, ma ti assicuro che finirai a vettovaglie comunque
In compenso i mob ci vedono benissimoComunque avevate ragione sull’innalzamento della difficoltà dopo la Capitale
Nei Campi di Neve consacrati non si vede praticamente nulla a causa della neve…
Trovato, e sono morto prima di arrivare alla porta accanto.So che non ti fidi più (e ti capisco bene), ma trova unpozzo e calatici dentro.
L'hai liberato quel signore molto simpatico ingiustamente imprigionato lì sotto?Trovato, e sono morto prima di arrivare alla porta accanto.
![]()
EDIT: un ora mi ci è voluto, ma sono arrivato al sito di grazia pre boss. Che schifo di posto, mi sarò perso venti volte, ed ho avuto 3 infarti. TI RINGRAZIO ANCORA
Trovato, e sono morto prima di arrivare alla porta accanto.
![]()
EDIT: un ora mi ci è voluto, ma sono arrivato al sito di grazia pre boss. Che schifo di posto, mi sarò perso venti volte, ed ho avuto 3 infarti. TI RINGRAZIO ANCORA
Sarai il LetMeSoloHer de noialtriFatta fuoricon i pugni stellari. Mamma mia se è stata dura... Era diventata la mia nemesi.Malenia
Ora però mi ci sono affezionato vado ad aiutare la gente...![]()
Seeh lui la fa sempre no hit, una volta l'ho trovato il suo segno di evocazione.Sarai il LetMeSoloHer de noialtri
Complimenti. Io non ci sono ancora arrivato. Nel caso dovessi trovarmi in difficoltà posso tenerti in considerazione?![]()
Il pezzo più brutto di tutto il giocoTrovato, e sono morto prima di arrivare alla porta accanto.
![]()
I camaleonti...Il pezzo più brutto di tutto il giocoVolevo lanciarlo dalla finestra. Non si capiva una sega di dove andare ad un certo punto.
Agg finito, liberato il mangiamerda (ma ho letto della sua quest ed il premio, non è che mi interessi particolarmente), ed ho battuto quella fichissima drag queen col tritone e i lampi rossi. Altro? Mi voglio lasciare alle spalle sto scempio di posto.Poi imparerai a masterarlo e mi ringrazierai di questa avventura. Ora procedi nei tubi che ci sta il fra ingiustamente carciart e altri abomini in attesa di giudizio.
Dopodichéscendi ancora e ancora. Rimarrai stupito da quello che vedrai