PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
FS non sanno manco cos'è l'RT :sisi: dobbiamo aspettare i Bluepoint
I BP che non l'hanno messo in DeS? :sard:

Il RT c'è nel codice. Hanno iniziato ad inserirlo 2 patch fa. Anche se probabilmente non sarà nulla di incredibile come implementazione.

Anche perché era stato annunciato come uno dei contenuti post lancio o mi confondo ?
Sì addirittura mesi prima della release.

Il supporto di sto gioco è stato a dir poco bislacco... Lunghi silenzi, patch random, RT (di cui diciamocelo: non si sente il bisogno :asd: ), e il DLC che stanno tenendo nascosto ma che tutti sanno che esiste.
I Bp che faranno il remake su ps6 :sisi:
Sony possiede 1/7 di FROM. Quindi faranno il Remake di 1/7 di ER :sisi: :sisi: :sisi:

E verrebbe comunque un gioco lungo e dignitoso :sisi:
funny-true.gif

Sì addirittura mesi prima della release.

Il supporto di sto gioco è stato a dir poco bislacco... Lunghi silenzi, patch random, RT (di cui diciamocelo: non si sente il bisogno :asd: ), e il DLC che stanno tenendo nascosto ma che tutti sanno che esiste.

Sony possiede 1/7 di FROM. Quindi faranno il Remake di 1/7 di ER :sisi: :sisi: :sisi:
Sarebbe perfetto per me :sisi: niente ricicli di boss e grotte :ohyess:

Mi fa soffrire però una cosa. Prima di spendere rune per acquistare un capo di abbigliamento non si possono confrontare le sue statistiche con quelle dell'abbigliamento equipaggiato. Sto fallando?

Con i miliardi che hanno fatto spero cambieranno motore grafico

Sarebbe ora che passino all'UE
Non credo accadrà. Hanno aggiornato il loro motore (e probabilmente molto lavoro è ancora in atto), e il loro workflow ruota attorno ad esso. Su UE i loro tempi produttivi si allungherebbero enormemente.

Non credo accadrà. Hanno aggiornato il loro motore (e probabilmente molto lavoro è ancora in atto), e il loro workflow ruota attorno ad esso. Su UE i loro tempi produttivi si allungherebbero enormemente.

L'UE non è tanto meglio per evitare stutter e problemi di framerate, quindi sarebbe pure inutile :asd:

L'UE non è tanto meglio per evitare stutter e problemi di framerate, quindi sarebbe pure inutile :asd:
L'UE4 sì, l'UE5 no è stato ripensato in toto per gli ambienti aperti e per aggirare tutti i problemi di streaming del 4.

Ma FROM non passerà mai ad UE fintanto che il suo motore le permette questi ritmi produttivi folli (con stipendi da 7° mondo). :asd:

Eh ma con il loro sgangherato Engine in 3 anni ti fanno ER, DLC di ER, AC, e forse forse qualcos'altro. Cambiagli Engine e arrivederci a sto livello di produttività.
E' l'unico compromesso per avere giochi con questa costanza (anche a costo di assistere a ricicli di assets).

Eh ma con il loro sgangherato Engine in 3 anni ti fanno ER, DLC di ER, AC, e forse forse qualcos'altro. Cambiagli Engine e arrivederci a sto livello di produttività.
E' l'unico compromesso per avere giochi con questa costanza (anche a costo di assistere a ricicli di assets).
il riciclo di assets non mi pesa, ma i cali di frame rate e stutter sì, compenetrazioni poligonali, è un peccato perchè ti porti dietro una cattiva nominata per niente.

Idem Sekiro, al DO in alcune aree era un calo di prestazioni assurde.

il riciclo di assets non mi pesa, ma i cali di frame rate e stutter sì, compenetrazioni poligonali, è un peccato perchè ti porti dietro una cattiva nominata per niente.

Idem Sekiro, al DO in alcune aree era un calo di prestazioni assurde.
Vedere una FROM tecnicamente al passo coi tempi mi farebbe piacere, ma tanto sappiamo che sul fronte tecnico c'è poca speranza. L'engine è migliorato a livello puramente grafico, ma i problemi tecnici (anche vecchi di 2 Gen) sono sempre lì... Ma il successo (meritato) alla fine gli da ragione :asd:

Vedremo su AC, ma mi aspetto paro paro le prestazioni di ER :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro