Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FS non sanno manco cos'è l'RTImmaginatevi col RT le performance![]()
I BP che non l'hanno messo in DeS?FS non sanno manco cos'è l'RTdobbiamo aspettare i Bluepoint
Anche perché era stato annunciato come uno dei contenuti post lancio o mi confondo ?Immaginatevi col RT le performance![]()
I Bp che faranno il remake su ps6I BP che non l'hanno messo in DeS?
Il RT c'è nel codice. Hanno iniziato ad inserirlo 2 patch fa. Anche se probabilmente non sarà nulla di incredibile come implementazione.
Sì addirittura mesi prima della release.Anche perché era stato annunciato come uno dei contenuti post lancio o mi confondo ?
Sony possiede 1/7 di FROM. Quindi faranno il Remake di 1/7 di ERI Bp che faranno il remake su ps6![]()
E verrebbe comunque un gioco lungo e dignitosoSony possiede 1/7 di FROM. Quindi faranno il Remake di 1/7 di ER![]()
![]()
![]()
E verrebbe comunque un gioco lungo e dignitoso![]()
Tutta sepolcride/limgrave e io sono solo flice
Sarebbe perfetto per meSì addirittura mesi prima della release.
Il supporto di sto gioco è stato a dir poco bislacco... Lunghi silenzi, patch random, RT (di cui diciamocelo: non si sente il bisogno), e il DLC che stanno tenendo nascosto ma che tutti sanno che esiste.
Sony possiede 1/7 di FROM. Quindi faranno il Remake di 1/7 di ER![]()
![]()
![]()
Come minimo sarà il raytracing sulle ombre e bastaI BP che non l'hanno messo in DeS?
Il RT c'è nel codice. Hanno iniziato ad inserirlo 2 patch fa. Anche se probabilmente non sarà nulla di incredibile come implementazione.
Potrebbero iniziare a inserire le ombre anche al chiuso magari.Come minimo sarà il raytracing sulle ombre e basta![]()
Con i miliardi che hanno fatto spero cambieranno motore graficoImmaginatevi col RT le performance![]()
Non credo accadrà. Hanno aggiornato il loro motore (e probabilmente molto lavoro è ancora in atto), e il loro workflow ruota attorno ad esso. Su UE i loro tempi produttivi si allungherebbero enormemente.Con i miliardi che hanno fatto spero cambieranno motore grafico
Sarebbe ora che passino all'UE
Non credo accadrà. Hanno aggiornato il loro motore (e probabilmente molto lavoro è ancora in atto), e il loro workflow ruota attorno ad esso. Su UE i loro tempi produttivi si allungherebbero enormemente.
L'UE4 sì, l'UE5 no è stato ripensato in toto per gli ambienti aperti e per aggirare tutti i problemi di streaming del 4.L'UE non è tanto meglio per evitare stutter e problemi di framerate, quindi sarebbe pure inutile![]()
Si ma quello che hanno utilizzato fino adesso non è tanto meglioL'UE non è tanto meglio per evitare stutter e problemi di framerate, quindi sarebbe pure inutile![]()
il riciclo di assets non mi pesa, ma i cali di frame rate e stutter sì, compenetrazioni poligonali, è un peccato perchè ti porti dietro una cattiva nominata per niente.Eh ma con il loro sgangherato Engine in 3 anni ti fanno ER, DLC di ER, AC, e forse forse qualcos'altro. Cambiagli Engine e arrivederci a sto livello di produttività.
E' l'unico compromesso per avere giochi con questa costanza (anche a costo di assistere a ricicli di assets).
Vedere una FROM tecnicamente al passo coi tempi mi farebbe piacere, ma tanto sappiamo che sul fronte tecnico c'è poca speranza. L'engine è migliorato a livello puramente grafico, ma i problemi tecnici (anche vecchi di 2 Gen) sono sempre lì... Ma il successo (meritato) alla fine gli da ragioneil riciclo di assets non mi pesa, ma i cali di frame rate e stutter sì, compenetrazioni poligonali, è un peccato perchè ti porti dietro una cattiva nominata per niente.
Idem Sekiro, al DO in alcune aree era un calo di prestazioni assurde.