PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

Torneranno una volta concluso il Ragnarok.
ma già dopo un mese trovavi poca gente, mentre sul tubo tutti che giocano online (che è la mia cosa preferita dei Souls).

O a me mi mettono in un server a parte, oppure non c'è spiegazione

ma già dopo un mese trovavi poca gente, mentre sul tubo tutti che giocano online (che è la mia cosa preferita dei Souls).

O a me mi mettono in un server a parte, oppure non c'è spiegazione
io fino a 2 settimane fa invadevo ogni 5 min .. era pieno. se vuoi trovare gente (sia coop che pvp) devi rispettare il livello che ci si è prefissati(cioè entro il 125 per il pvp , 150 per la coop ) ,altrimenti poi non trovi nessuno davvero :asd:

io fino a 2 settimane fa invadevo ogni 5 min .. era pieno. se vuoi trovare gente (sia coop che pvp) devi rispettare il livello che ci si è prefissati(cioè entro il 125 per il pvp , 150 per la coop ) ,altrimenti poi non trovi nessuno davvero :asd:
Sono ancora fermo al 100, quindi per la coop hanno scelto il 150?

Nelle Impostazioni in Matchmacking cosa devo selezionare per poter aumentare le possibilità?

Tranquilli dall'8 i server si rianimeranno :happybio:

Sono ancora fermo al 100, quindi per la coop hanno scelto il 150?

Nelle Impostazioni in Matchmacking cosa devo selezionare per poter aumentare le possibilità?
No, fino al 150.. quindi in teoria fino a quel livello trovi gente . Prova ad attivare il matchmaking interregionale e soprattutto attiva TUTTE le statue di marika oppure quando cerchi o vuoi farti evocare random non vengono considerate quelle zone

No, fino al 150.. quindi in teoria fino a quel livello trovi gente . Prova ad attivare il matchmaking interregionale e soprattutto attiva TUTTE le statue di marika oppure quando cerchi o vuoi farti evocare random non vengono considerate quelle zone
Thx

Faccio Esegui Matchmacking giusto?

Tra l'altro, dopo un anno, ho visto che è possibile con l'oggetto scegliere la portata del segnale di evocazione.

Thx

Faccio Esegui Matchmacking giusto?

Tra l'altro, dopo un anno, ho visto che è possibile con l'oggetto scegliere la portata del segnale di evocazione.
Quell oggetto di cui parli però funziona solo se hai attivato le statue del multiplayer .. se le hai lasciate senza attivarle la ricerca non include quelle zone . Per questo dicevo che è pieno , perché con questo sistema anche se la mappa è enorme qualcuno lo becchi praticamente sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro