PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non ci credo manco se lo vedo che ER non avrà contenuti aggiuntivi single, alcune parti del gioco senza spoilerare gridano dlc da tutti i pori e sarebbe, tolta la parentesi Sekiro una cosa tutta nuova per un souls.

Sempre se poi non hanno deciso la strada alla GoW, ovvero tenersi il materiale sviluppato per un nuovo capitolo standalone ma boh sarebbe lo stesso una novità per loro. :asd:

Magari sì. Magari è un modo per mettere a frutto il gioco ancora un po', prima di fare altro, considerando che un ER2 richiederà una vita per essere sviluppato...
La cosa strana è che non stanno dando minimamente chiarezza sui loro piani di supporto. Giusto Miyazaki ha detto "massì lo supportiamo con update a lungo, perché è andato bene".
Tu pensava se rispondeva "sticazzi" allora :shrek:

Vabbè dai, ormai mancano solo due alla fatidica verità :bruniii:

come dissi, io non mi meraviglierei se non uscisse un dlc. per quanto abbia voglia di rigiocarci, secodo me, non è poi così necessario.
che poi conoscendoli lo potrebbero annunciare totalmente decontestualizzato :asd:

L'unico motivo veramente valido per non fare uscire un DLC è che i contenuti se li stanno tenendo per Elden Ring 2, perché di materiale da approfondire ce n'è davvero tantissimo e nulla sarebbe forzato tanto per mungere la mucca. C'è talmente tanta roba in sospeso e talmente tanto contenuto tagliato che ci uscirebbe tranquillamente un altro gioco

• Increased the speed of some attacks and reduced the recovery time for the following weapons:
    • Twinblade (two-handed) / Reaper / Fist / Claw
Non ci posso credere . Finalmente :bruniii:

Resta il mistero dell'M20 (che è sequenziale rispetto alle mappe principale di ER), il resto era connesso ai Colossei (e lo stesso DLC01 era evidentemente l'encoding di questo update).

• Increased the speed of some attacks and reduced the recovery time for the following weapons:
Le Twinblade ora diventeranno delle trivelle :asd:

Penso che per i Colossei metteranno pesantemente le mani sul gioco

Le Twinblade ora diventeranno delle trivelle :asd:

Penso che per i Colossei metteranno pesantemente le mani sul gioco
No ma era ridicolo prima dove conveniva portarne due o addirittura una ad una mano per renderle più efficienti . Cioè si chiamano twinblade e DEVONO funzionare meglio a 2 mani . E che cazz . :asd:
Per le falci anche contentissimo . Erano una monnezza prima

Secondo me ha poco senso anche un sequel di Elden Ring, figuriamoci un dlc narrativo. Cioè dovrebbero cambiare completamente setting, ma con quale scusa? Inserire i soliti teletrasporti boh... e comunque dalle dichiarazioni che fece Miyazaki (a proposito di un tipo di fantasy diverso che aveva in mente) secondo me lui tutta questa voglia di farlo non ce l'ha e credo anche che non abbiano alcun obbligo.

Quindi Limgrave per le ammucchiate, Caelid per le summon e Limgrave per i duelli...
Post automatically merged:

Ottimo, curioso di provare sia i pugni che le twinblade...

Sul discorso sequel, al di là della pressione economica di Kadokawa e Bamco (a cui un'IP da 20M fa gola), anche io non credo ci sia alcuna fretta di fare un ER2, ed iniziare un nuovo ciclo stile DS1-2-3... ER è stato troppo grosso e troppo drenante, per poterlo produrre in serie come fosse un "normale Souls"... Quando si diceva che ER è letteralmente 3 Souls insieme (forse più) non si esagerava (complice anche l'ereditarietà di molti elementi già creati nei Souls)... Dubito che un ER2 possa arrivare tanto presto... Aggiungo che: il legame del progetto a Martin è qualcosa che rende difficile approntare un sequel a cuor leggero.

Belli i Colossei. Potevano però inventarsi qualcosa a punti per sbloccare nuovi equip, armi o magie. imho

Comunque sto facendo squartamenti, non si sfugge alla Eleonora's Poleblade, quando parte la weapon art, con il Sanguinamento, è finita.

Un mio video

Ultima modifica:
I donPare che la divisione tra Pvp e Pve sia servita davvero a poco.
Quando devono merdificare qualcosa, lo fanno per tutte e due.
Tipo la Fiamma del mantorosso.
Proprio bravi.
Caxxo li hanno divisi a fare.

Sono fermo a n patch fa. Prima che cancellassero la Fiumi di Sangue per capirci.
E per accedere ad un eventuale dlc, dovrei sorbirmi tutta questa merdà?

I Dont Think So No Way GIF

I donPare che la divisione tra Pvp e Pve sia servita davvero a poco.
Quando devono merdificare qualcosa, lo fanno per tutte e due.
Tipo la Fiamma del mantorosso.
Proprio bravi.
Caxxo li hanno divisi a fare.

Sono fermo a n patch fa. Prima che cancellassero la Fiumi di Sangue per capirci.
E per accedere ad un eventuale dlc, dovrei sorbirmi tutta questa merdà?

I Dont Think So No Way GIF
no ma guarda stai facendo confusione.. fiamma del mantorosso era inutile in pvp,quella forte era "attacco fiammante".
la prima hanno fatto benissimo a nerfarla,era na roba dai. cioè un colpo e stunnavi praticamente qualsiasi nemico (o boss). manco la moonveil :asd:

zaza previsioni meteo: cosa prevedi ? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro