Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu pensava se rispondeva "sticazzi" alloraMagari sì. Magari è un modo per mettere a frutto il gioco ancora un po', prima di fare altro, considerando che un ER2 richiederà una vita per essere sviluppato...
La cosa strana è che non stanno dando minimamente chiarezza sui loro piani di supporto. Giusto Miyazaki ha detto "massì lo supportiamo con update a lungo, perché è andato bene".
Le Twinblade ora diventeranno delle trivelleNon ci posso credere . Finalmente
- Increased the speed of some attacks and reduced the recovery time for the following weapons:
- Twinblade (two-handed) / Reaper / Fist / Claw
![]()
No ma era ridicolo prima dove conveniva portarne due o addirittura una ad una mano per renderle più efficienti . Cioè si chiamano twinblade e DEVONO funzionare meglio a 2 mani . E che cazz .Le Twinblade ora diventeranno delle trivelle
Penso che per i Colossei metteranno pesantemente le mani sul gioco
Ottimo, curioso di provare sia i pugni che le twinblade...Non ci posso credere . Finalmente
- Increased the speed of some attacks and reduced the recovery time for the following weapons:
- Twinblade (two-handed) / Reaper / Fist / Claw
![]()
no ma guarda stai facendo confusione.. fiamma del mantorosso era inutile in pvp,quella forte era "attacco fiammante".I donPare che la divisione tra Pvp e Pve sia servita davvero a poco.
Quando devono merdificare qualcosa, lo fanno per tutte e due.
Tipo la Fiamma del mantorosso.
Proprio bravi.
Caxxo li hanno divisi a fare.
Sono fermo a n patch fa. Prima che cancellassero la Fiumi di Sangue per capirci.
E per accedere ad un eventuale dlc, dovrei sorbirmi tutta questa merdà?
![]()