Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Moonveil? Non avevano nerfato pure lei?no ma guarda stai facendo confusione.. fiamma del mantorosso era inutile in pvp,quella forte era "attacco fiammante".
la prima hanno fatto benissimo a nerfarla,era na roba dai. cioè un colpo e stunnavi praticamente qualsiasi nemico (o boss). manco la moonveil
zaza previsioni meteo: cosa prevedi ?![]()
Solo lo stun accumulato .. ma è ancora fortissima . È metaLa Moonveil? Non avevano nerfato pure lei?![]()
Belli i Colossei. Potevano però inventarsi qualcosa a punti per sbloccare nuovi equip, armi o magie. imho
Comunque sto facendo squartamenti, non si sfugge alla Eleonora's Poleblade, quando parte la weapon art, con il Sanguinamento, è finita.
Un mio video
Ma guarda che la fiumi apre ancora la gente, fidati...I donPare che la divisione tra Pvp e Pve sia servita davvero a poco.
Quando devono merdificare qualcosa, lo fanno per tutte e due.
Tipo la Fiamma del mantorosso.
Proprio bravi.
Caxxo li hanno divisi a fare.
Sono fermo a n patch fa. Prima che cancellassero la Fiumi di Sangue per capirci.
E per accedere ad un eventuale dlc, dovrei sorbirmi tutta questa merdà?
![]()
Si le Fiumi di Sangue, ma come tutte le katane, in dual wield restano mostruoseNon vi sembra un pochino più stabile il framerate? Non so ho avuto quest'impressione dopo la patch, ma magari mi sbaglio. Gioco su ps5 a 60fps.
Post automatically merged:
Quell'arma la trovo ottima in pve, ma in pvp mi ci trovo meno. E la uso in dual... Preferisco un dual di katane con la fiumi di sangue in pvp con la build arcana.
Post automatically merged:
Ma guarda che la fiumi apre ancora la gente, fidati...
In effetti ne ho affrontati altri stamattina e non sto trovando nabbi mal organizzati, è tutta gente del mestiereHo trovato tanta gente col passo del limiere.
Io lo uso sulla build dei pugni per compensare la gittata zero del personaggio ma ho visto gente con la dual di lance e il limiere... Senza ritegno proprio.![]()
La moonveil è sempre ottima, e il sanguinamento rimane forse la statistica più forte del gioco(quando entra fa malissimo).No, fermi: non avevano nerfato il sanguinamento?
Hanno merdificato pure Fiamma del Mantorosso?
È da un po' che non ci gioco, quindi vorrei sapere come stanno le cose, soprattutto perché usavo la Moonveil...
Là fiumi (purtroppo ) apre solo chi non sa giocare.. se becchi uno bravo manco una volta lo prende la WA . E la cosa brutta ulteriore è che in pve in endgame è quasi inutile .. rimane buona solo nella prima parte di gioco ormaiMa guarda che la fiumi apre ancora la gente, fidati..
Mah non sono d'accoro, la wa non puoi più spammarla brainless come prima ma va fatta con criterio, quando entra fa un male cane. E' ovvio che devi aspettare l'occasione, io la alterno ai colpi normali in dual di katane e quando c'è un'apertura ci infilo la wa. Di sicuro ORA ci sono modi più easy di vincere in pvp ma non venitemi a dire che è un'arma rovinata.Là fiumi (purtroppo ) apre solo chi non sa giocare.. se becchi uno bravo manco una volta lo prende la WA . E la cosa brutta ulteriore è che in pve in endgame è quasi inutile .. rimane buona solo nella prima parte di gioco ormai
E la prendi quasi a fine giocoLà fiumi (purtroppo ) apre solo chi non sa giocare.. se becchi uno bravo manco una volta lo prende la WA . E la cosa brutta ulteriore è che in pve in endgame è quasi inutile .. rimane buona solo nella prima parte di gioco ormai
in pvp non è un mio parere , è un dato oggettivo .. ci sono fior fior di video dei più grandi giocatori della community pvp (ranked anche ) che lo spiegano anche per filo e per segno . Io la usavo , era forse la mia preferita . Lo dico a malincuore proprio .Mah non sono d'accoro, la wa non puoi più spammarla brainless come prima ma va fatta con criterio, quando entra fa un male cane. E' ovvio che devi aspettare l'occasione, io la alterno ai colpi normali in dual di katane e quando c'è un'apertura ci infilo la wa. Di sicuro ORA ci sono modi più easy di vincere in pvp ma non venitemi a dire che è un'arma rovinata.
Trovo peggio le lame di Eleonora in pvp, hanno una wa art devastante per il pve(Malenia ce la stupri) ma in pvp è difficile da piazzare e se vai a vuoto l'avversario ha tutto il tempo di punire.
Pve la prendi endgame la fiumi non puoi averla all'inizio...
Capisco ma boh, da come ne parli sembra diventata un'armetta come tante, quando invece è ancora una signora spada. Solo che non è più rotta come prima, lore o non lore.in pvp non è un mio parere , è un dato oggettivo .. ci sono fior fior di video dei più grandi giocatori della community pvp (ranked anche ) che lo spiegano anche per filo e per segno . Io la usavo , era forse la mia preferita . Lo dico a malincuore proprio .
per il pve il discorso è che non è che non puoi usarla , in sto gioco qualsiasi arma è usabile sia chiaro .. il punto è che essendo un’arma da endgame (tra l’altro con una Lore importantissima che la rende leggendaria )DEVE essere calibrata ai livelli di armi importanti , non alla “massi dai , usabile..”.
Capito che intendo?![]()
Ora ti dico il mio pensiero : prima era troppo , ora è troppo poco . La via di mezzo secondo me era lasciare un maggiore stun durante la weapon art e/o alzare il sangue base dell’arma ed il danno(non dimenticando che fa split damage facendo fuoco ) . Perché è ridicolo che un uchigatana sangue abbia una base maggiore della fiumi . Addirittura pensa che nel meta è meglio su un buon 80% delle armi l occulto rispetto al sangue . Poi La distanza a cui prendeva e la quantità di stun che infliggeva era troppo per cui rimanevi intrappolato nel vortice .. ora invece te ne vai camminando praticamenteCapisco ma boh, da come ne parli sembra diventata un'armetta come tante, quando invece è ancora una signora spada. Solo che non è più rotta come prima, lore o non lore.
Non puoi mica fare un'arma brainless perchè lo dice la lore. Fermo restando che in pvp per me è sempre stata meglio la luna velata, anche prima che nerfassero la fiumi. Anzi, forse ora è anche più divertente da usare perchè la wa va infilata con criterio, mentre prima la gente ti spammava addosso perchè comunque era una strategia che pagava.
Però stun + sanguinamento era oggettivamente troppo. Io al momento ho una build arcana e comunque le armi che mi danno più soddisfazione sono la fiumi e le lame di Eleonora.Ora ti dico il mio pensiero : prima era troppo , ora è troppo poco . La via di mezzo secondo me era lasciare un maggiore stun durante la weapon art e/o alzare il sangue base dell’arma ed il danno(non dimenticando che fa split damage facendo fuoco ) . Perché è ridicolo che un uchigatana sangue abbia una base maggiore della fiumi . Addirittura pensa che nel meta è meglio su un buon 80% delle armi l occulto rispetto al sangue . Poi La distanza a cui prendeva e la quantità di stun che infliggeva era troppo per cui rimanevi intrappolato nel vortice .. ora invece te ne vai camminando praticamentementre in pve un cavaliere nemmeno la sente la WA e continua ad attaccare perché non gli fa danno alla poise .questi imho so gli errori
Apre i tre colossei che erano presenti nel gioco ma fin'ora erano chiusi.Ma ste aggiornamento cosa porta che nn ho capito bene se arricchisce esperienza singola player