PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
Ovviamente il leak ha il suo peso nelle valutazioni e potrebbe tranquillamente risultare errato, speriamo, ma in fin dei conti è da anni che non sappiamo assolutamente nulla di certo su Elden Ring. E le informazioni non ufficiali si prendono a sberle da sole, per alcuni doveva già essere uscito, per altri mancava poco, per altri è morto. È un casino.

Io trovo molto probabile che Covid abbia esacerbato una situazione già complicata, perché Elden Ring sembra un titolo dalle premesse estremamente ambiziose, più di qualsiasi altro gioco From.
Non tanto per impianto narrativo/lore, ma credo proprio a livello tecnico, contando che loro non sono una cima e che creare un vero Souls open world è piuttosto complicato.
A sto punto ci può anche stare che possano decidere di spostare tutto su next gen per ovviare a possibili limiti tecnologici, che anche lì a livello produttivo non è semplice come dirlo.

O più facilmente sto sparando stronzate
 
ma era una bugia che si riferiva alla versione ps5 di solo dusk golem :asd:
E da quella bugia erano partiti isterismi vari che ricordo bene, soprattuto cw :asd: se ci mettiamo poi la stampa che ad ogni tweet cagata butta fuori un articolo come fosse una sentenza non se ne esce più
 
Secondo me è un semplice ritardo da Covid, per me esce in questo anno fiscale comunque
 
Personalmente credo che non ci sia leak o strategia comunicativa antipatica che possano rovinare l'hype nei confronti di questo titolo.
Certamente la situazione risulta preoccupante e tutti vorremmo saperne di piu', ma se dovessero mostrare del buon materiale ci dimenticheremo subito degli ultimi 2 anni.
Il problema di una strategia di comunicazione sbagliata a mio avviso deriva da annunci pacchiani che puntualmente sono disattesi alla release, ogni riferimento a No Man Sky e Cyberbug e' puramente voluto.
A mio avviso il piu' grosso rischio e' dovuto alle malsane aspettative della fanbase, me incluso ovviamente, che si aspettano un titolo eccezionale e profondamente innovativo, un game changer alla DS1 per capirci, e magari invece si trattera' solo di un buonissimo gioco e nulla piu'.
 
in realtà è George R.R. Martin che evidentemente porta sfiga :asd:
“daje miya, prenditela con calma con elden ring. Fai come me con i libri . Oggi un pixel , domani un po’ di Lore… vai tranquillo che tempo 1 anno i lavori sono finiti. Fidati ” cit
 
Ma quando è stato annunciato il gioco all'E3 2019 c'era già una finestra di lancio o qualcosa del genere? Hanno mai dichiarato quando dovrebbe uscire? Chiedo per curiosità :bip:
 
Ma quando è stato annunciato il gioco all'E3 2019 c'era già una finestra di lancio o qualcosa del genere? Hanno mai dichiarato quando dovrebbe uscire? Chiedo per curiosità :bip:
Non c’è mai stata nessuna finestra di lancio
 
Redattore di testata concorrente disse che questa sarebbe stata una settimana interessante, molto interessante. Sperem :asd:
 
Se la smettete di citare redattori concorrenti ci fate un favore.
Grazie.
 
Ma si può sperare che esca un gioco solo perché ci si è rotti il caxxo di "vedere", ovunque ed in ogni forma di media, teorie su quando uscirà il gioco, richieste sulla data di uscita ed estrapolazioni/deduzioni da parte dei più acuti esperti di info da quel fatidico trailer?

Ma non si può fare una legge che impedisca di "presentare" un gioco ennemila anni prima che esca? Quando tutto quello che del gioco esiste è un video pidocchioso di qualche secondo?

Giusto per evitarsi anni (e anni) di fumo ... volevo dire di vapore :pokidance:


PS:
Ora che ci penso, qualcosina si è visto.
Degli screenshot 640x480 che mostravano l'ennesimo Souls.
Magari non quello che l'umanità vuole ... ma quello che l'umanità merita :powah:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top