Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco era già avanti nello sviluppo quando è stato annunciato a Giugno 2019. Lo sviluppo è iniziato a Marzo 2017. Il gioco sarebbe dovuto uscire prima, altrimenti non avrebbero mostrato il teaser così in anticipo, non è da From. Il Covid ha inciso parecchioMa sapete cosa vi dico? Zero hype per me sono stufo. Dovrebbero imparare a non confezionare teaser trailer prematuri quando ancora il gioco non è neanche nella mente di Dio, eviterebbero così le domande incalzanti dei fan a due anni di distanza. Questo modello di business fa salire sicuramente l'Hype ma quando e se si degneranno di mostrarlo e il gioco non sarà a un livello alto sarà più forte il tonfo dello schianto.
Non puoi comprare una cosa se non esceNon lo compro più.
Esatto, la penso esattamente così. Quando il gioco è stato annunciato lo è stato senza una data di uscita, quindi il non sapere quando uscirà non mi tocca minimamente, è la totale assenza di comunicazione da parte di chi lo sviluppa e lo pubblica a darmi parecchio fastidioio capisco che ci sia stata una Pandemia e si sia rallentato tutto e Per me può anche uscire nel 2023 ma dessero qualche cazzarola di info . Una data boh . So completamente spariti . è questo il problema e la cosa che penso faccia incazzare. cioè fondamentalmente quello che si è saputo ultimamente so leak.fine. ufficialmente siamo ancora a praticamente zero e la cosa oltre che essere irritante è anche,soprattutto, preoccupante![]()
Secondo me la loro si sta dimostrando una strategia di marketing piuttosto efficace. Ormai come dicono in tanti è diventato un meme e questo non può che far buona pubblicità. Poi chi dice che il leak possa aver influito sull’immagine del gioco sinceramente ci credo poco o niente.io capisco che ci sia stata una Pandemia e si sia rallentato tutto e Per me può anche uscire nel 2023 ma dessero qualche cazzarola di info . Una data boh . So completamente spariti . è questo il problema e la cosa che penso faccia incazzare. cioè fondamentalmente quello che si è saputo ultimamente so leak.fine. ufficialmente siamo ancora a praticamente zero e la cosa oltre che essere irritante è anche,soprattutto, preoccupante![]()
Esatto, anche secondo me si tratta di altri problemi, ampliati ulteriormente dalle difficili condizioni di sviluppo.Mi pare facile che ci siano problematiche non solo legate a Covid, a questo punto.
Che sfiga.
Infatti secondo me sono solo stati presi in contropiede dal Covid, non credo abbiano altri problemi di sviluppoNon avendo mai dato una finestra di lancio come si può dire che in realtà hanno problemi a farlo uscire.
Basta vedere RE8, avevano leakato il mondo e quando c'era poco materiale si leggevano catastrofismi di ogni sorta (nulla toglie ovviamente alle preoccupazioni lecite per carità), poi il gioco è andato bene da tutti i punti di vista.Secondo me la loro si sta dimostrando una strategia di marketing piuttosto efficace. Ormai come dicono in tanti è diventato un meme e questo non può che far buona pubblicità. Poi chi dice che il leak possa aver influito sull’immagine del gioco sinceramente ci credo poco o niente.
Post automatically merged:
Esatto, anche secondo me si tratta di altri problemi, ampliati ulteriormente dalle difficili condizioni di sviluppo.
anche secondo me non può essere solo il covid, qui c'è qualcosa nella programmazione del gioco. Ricordiamoci che era pensato per la vecchia generazione, non certo per la nuova, forse lo vogliono lanciare già con la patch next gen con inclusi dei miglioramenti anche a livello di grafica e framerate, non so.Mi pare facile che ci siano problematiche non solo legate a Covid, a questo punto.
Che sfiga.
ma era una bugia che si riferiva alla versione ps5 di solo dusk golemSecondo me state partendo coi catastrofismi basati su leak a 144p fatti con telefoni russi del 2005come dice bene bigocelot pure re pareva un disastro stando ad insider vari e invece si è rivelato tutt'altro lato tecnico. Il vero problema di sto gioco è stato l'annuncio tramite teaser quando magari c'era ben poca sostanza sotto, covid che ha rallentato tutto e comunicazione pessima. Lamentarsi di ritardi di un gioco che manco ha una data di uscita o una finestra lo trovo un po' assurdo, quando sarà pronto lo mostreranno, possibilmente con una comunicazione decente
Secondo me state partendo coi catastrofismi basati su leak a 144p fatti con telefoni russi del 2005come dice bene bigocelot pure re pareva un disastro stando ad insider vari e invece si è rivelato tutt'altro lato tecnico. Il vero problema di sto gioco è stato l'annuncio tramite teaser quando magari c'era ben poca sostanza sotto, covid che ha rallentato tutto e comunicazione pessima. Lamentarsi di ritardi di un gioco che manco ha una data di uscita o una finestra lo trovo un po' assurdo, quando sarà pronto lo mostreranno, possibilmente con una comunicazione decente
Ma infatti concordo che il problema sia più che altro di comunicazione, come succede spesso si chiudono a riccio per evitare polemiche finchè tutto non è mostrabile, ma ormai la corda si è spezzata già da un pezzo e la gente non ne può veramente più.infatti il problema è proprio la comunicazione. nel senso che non c'è proprio
Ma magariVerrà fuori che l'hanno rebootato da zero per farlo only next gen.