Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine Luglio (27/28).Una patch nuova non dovrebbe essere lontana ad occhio e croce.
Parli della Guida?dal sito bamco invece ancora il nulla cosmico. la prossima volta ci penserò 300 volte.
per un totale di 1 anno e mezzo di ritardo per 2 libri, maco la divina commedia scritta a mano..
sono d'accordo ma sarebbe un peccato perché mi pare che alla fine siano gli unici a fare prodotti di alta qualità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libri che, ricordiamolo, solo Guide Strategiche per il gioco...
Un gioco uscito un anno e mezzo fa...
Per carità penso che a tutti qui freghino per collezionismo e pregio, ma rimane una vergogna.
E sta roba dovrebbe avere delle ripercussioni sui contratti futuri con Future Press per quanto mi riguarda.
Sì son d'accordo. I lavori della FP sono eccellenti. Però mi aspetterei più serietà se non sul calendario (gli imprevisti capitano), almeno sulla comunicazione ("scusate rinviamo di 2-3-4 mesi").sono d'accordo ma sarebbe un peccato perché mi pare che alla fine siano gli unici a fare prodotti di alta qualità
Arrivata l'email di Amazon che avverte che la data d'uscita è stata posticipata a ... data da definireSì son d'accordo. I lavori della FP sono eccellenti. Però mi aspetterei più serietà se non sul calendario (gli imprevisti capitano), almeno sulla comunicazione ("scusate rinviamo di 2-3-4 mesi").
Arrivata l'email di Amazon che avverte che la data d'uscita è stata posticipata a ... data da definire
Lo so, lo so ... non te lo aspettavi proprio
Almeno non hanno cancellato la prenotazione come avevano fatto in precedenza le altre volte![]()
Per un attimo ho pensato di essere nel topic di Armored CoreArrivata l'email di Amazon che avverte che la data d'uscita è stata posticipata a ... data da definire
Lo so, lo so ... non te lo aspettavi proprio
Almeno non hanno cancellato la prenotazione come avevano fatto in precedenza le altre volte![]()
Quello resterà un incubo ricorrente fino al giorno d'uscitaPer un attimo ho pensato di essere nel topic di Armored CoreDeo Gratias
Fai pure rinviato a Novembre. Lo invieranno ad un anno esatto dall'invio del Book1. E ovviamente lo faranno senza mezza comunicazione ufficiale verso i propri acquirenti (nonché consumatori)."Nuova" data: 24 Agosto
Stai tuned![]()
Vossignoria ha deciso di comunicare.
Sia lode. SIA LODEH.
Non ho idea noi stronzi Italiani dove ricadiamo. Forse siamo nella stampa Inglese, visto che non abbiamo adattamento in lingua ITA, diversamente da FRA/DEU che hanno adattamento dedicato.
Dagoth Ur The 4th Hokage
Non mi ricordo se ci sia qualche altro stronzo in attesa. Nel caso scusate se non vi taggo.
Poveri angeli non potevano scrivere 6 mesi fa dei problemi, e aggiornarci passo passo. Dovevano aspettare 2 settimane prima della distribuzione per informarci.Minchia hanno comunicato! Si mi aspetto anche io che ricadiamo in UK come edizione. Vabbè abbiamo una data. Ferragosto AKA ci arriva fine agosto da noi ma almeno esiste. Orca miseria se è stata lunga