PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

kanye-west-laugh.gif

Io a sta guida crederò solo quando la vedrò sulla mia mensola, ormai ste date sono diventate una gigantesca (e abbastanza vergognosa aggiungerei) presa per il culo verso i consumatori.

Iniziata una fase di QA Debug e QA Release

Una patch nuova non dovrebbe essere lontana ad occhio e croce.

dal sito bamco invece ancora il nulla cosmico. la prossima volta ci penserò 300 volte.
Parli della Guida?
Tranquillo non la spediranno a nessuno settimana prossima.
Sti qua prima di Settembre non si muovono. Secondo me ne parliamo a fine 2023, un anno dopo il primo Volume.

E sì è una vergogna.

per un totale di 1 anno e mezzo di ritardo per 2 libri, maco la divina commedia scritta a mano..
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Libri che, ricordiamolo, solo Guide Strategiche per il gioco...
Un gioco uscito un anno e mezzo fa...

Per carità penso che a tutti qui freghino per collezionismo e pregio, ma rimane una vergogna.
E sta roba dovrebbe avere delle ripercussioni sui contratti futuri con Future Press per quanto mi riguarda.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Libri che, ricordiamolo, solo Guide Strategiche per il gioco...
Un gioco uscito un anno e mezzo fa...

Per carità penso che a tutti qui freghino per collezionismo e pregio, ma rimane una vergogna.
E sta roba dovrebbe avere delle ripercussioni sui contratti futuri con Future Press per quanto mi riguarda.
sono d'accordo ma sarebbe un peccato perché mi pare che alla fine siano gli unici a fare prodotti di alta qualità

sono d'accordo ma sarebbe un peccato perché mi pare che alla fine siano gli unici a fare prodotti di alta qualità
Sì son d'accordo. I lavori della FP sono eccellenti. Però mi aspetterei più serietà se non sul calendario (gli imprevisti capitano), almeno sulla comunicazione ("scusate rinviamo di 2-3-4 mesi").

Sì son d'accordo. I lavori della FP sono eccellenti. Però mi aspetterei più serietà se non sul calendario (gli imprevisti capitano), almeno sulla comunicazione ("scusate rinviamo di 2-3-4 mesi").
Arrivata l'email di Amazon che avverte che la data d'uscita è stata posticipata a ... data da definire :tè:

Lo so, lo so ... non te lo aspettavi proprio :morty:

Almeno non hanno cancellato la prenotazione come avevano fatto in precedenza le altre volte :asd:

Arrivata l'email di Amazon che avverte che la data d'uscita è stata posticipata a ... data da definire :tè:

Almeno non hanno cancellato la prenotazione come avevano fatto in precedenza le altre volte :asd:
shocked.gif

Per un attimo ho pensato di essere nel topic di Armored Core :morty: Deo Gratias

Curioso
image.png

Tra ieri ed oggi hanno messo mano alla pagina Steam, rimuovendo e poi reinserendo (con un nuovo numero) la pagina MC.
Magari un errore, o magari stanno sistemando un po' le pagine connesse dietro le quinte, in vista di un'altra pagina che avrà una connessione dedicata ad MC (i contenuti extra hanno un MC autonomo alle volte).

Nient'altro è stato fatto sulla build, e se non ci saranno riaperture della QA Build, tra una settimana circa dovrebbe arrivare un Update pubblico.
"Nuova" data: 24 Agosto :morty:

Stai tuned :draper:
Fai pure rinviato a Novembre. Lo invieranno ad un anno esatto dall'invio del Book1. E ovviamente lo faranno senza mezza comunicazione ufficiale verso i propri acquirenti (nonché consumatori). :tè:

Vossignoria ha deciso di comunicare.
Sia lode. SIA LODEH.

Non ho idea noi stronzi Italiani dove ricadiamo. Forse siamo nella stampa Inglese, visto che non abbiamo adattamento in lingua ITA, diversamente da FRA/DEU che hanno adattamento dedicato.

Dagoth Ur The 4th Hokage @Seo Kaworu
Non mi ricordo se ci sia qualche altro stronzo in attesa. Nel caso scusate se non vi taggo.

Ultima modifica:
Vossignoria ha deciso di comunicare.
Sia lode. SIA LODEH.

Non ho idea noi stronzi Italiani dove ricadiamo. Forse siamo nella stampa Inglese, visto che non abbiamo adattamento in lingua ITA, diversamente da FRA/DEU che hanno adattamento dedicato.

Dagoth Ur The 4th Hokage
Non mi ricordo se ci sia qualche altro stronzo in attesa. Nel caso scusate se non vi taggo.

Minchia hanno comunicato! Si mi aspetto anche io che ricadiamo in UK come edizione. Vabbè abbiamo una data. Ferragosto AKA ci arriva fine agosto da noi ma almeno esiste. Orca miseria se è stata lunga

Ho controllato l'ISBN del Book1 (-1142). Sì siamo UK. Quindi salvo imprevisti ( :asd: ), metà Agosto arriva anche a noi. Siamo nel primo batch di distribuzione.

Minchia hanno comunicato! Si mi aspetto anche io che ricadiamo in UK come edizione. Vabbè abbiamo una data. Ferragosto AKA ci arriva fine agosto da noi ma almeno esiste. Orca miseria se è stata lunga
Poveri angeli non potevano scrivere 6 mesi fa dei problemi, e aggiornarci passo passo. Dovevano aspettare 2 settimane prima della distribuzione per informarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro