Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno (e lo faranno sicuro) anche una versione completa, mi aspetto minimo gli stessi numeri del lancio del gioco base. C'è un fame incredibile di ERMa a proposito di denaro, vostre previsioni sulle vendite del DLC?
Di regola sappiamo che espansioni et similia, ammesso che tu non sia chiamato Monster Hunter (Iceborne ha all’attivo ben 10 milioni di copie, numeri che fanno paura) non smuovono particolarmente le acque.
Qui però a conti fatti potremmo davvero trovarci con un rapporto 1:1 o quasi con un Iceborne/Sunbreak…di sicuro più di 5 milioni me li aspetto.
Astronomiche.Ma a proposito di denaro, vostre previsioni sulle vendite del DLC?
Di regola sappiamo che espansioni et similia, ammesso che tu non sia chiamato Monster Hunter (Iceborne ha all’attivo ben 10 milioni di copie, numeri che fanno paura) non smuovono particolarmente le acque.
Qui però a conti fatti potremmo davvero trovarci con un rapporto 1:1 o quasi con un Iceborne/Sunbreak…di sicuro più di 5 milioni me li aspetto.
In pratica From farà in due anni quello che Nintendo ha fatto in sei.Astronomiche.
Se come penso verrà markettato come un ER1.5 (e considerando i 2 anni di sviluppo non è neanche una roba così assurda da dire [vi ricordo che in 2 anni facevano la Main production di un INTERO Souls un tempo]). Mi aspetto un'Espansione costosa (sui 40€), una ripacchettizzazione retail della versione "Completa", e la spinta del tutto come fosse un titolo nuovo.
Continuo a credere che questa sia la "soluzione" di FROM e Bamco per avere un "altro" ER in questa Gen... Visto che un ER2, full fledged, richiederebbe serenamente 5 anni di sviluppo.
Astronomiche.
Se come penso verrà markettato come un ER1.5 (e considerando i 2 anni di sviluppo non è neanche una roba così assurda da dire [vi ricordo che in 2 anni facevano la Main production di un INTERO Souls un tempo]). Mi aspetto un'Espansione costosa (sui 40€), una ripacchettizzazione retail della versione "Completa", e la spinta del tutto come fosse un titolo nuovo.
Continuo a credere che questa sia la "soluzione" di FROM e Bamco per avere un "altro" ER in questa Gen... Visto che un ER2, full fledged, richiederebbe serenamente 5 anni di sviluppo.
Sapete cosa ci farà sudare freddo?Se fanno (e lo faranno sicuro) anche una versione completa, mi aspetto minimo gli stessi numeri del lancio del gioco base. C'è un fame incredibile di ER![]()
Sapete cosa ci farà sudare freddo?
Il primo trailer reveal con un nuovo ipotetico hub…
Gli hub, ragazzi, gli hub soulsiani non mentono mai…sono loro a garantirvi 50 ore di nuovi contenuti.![]()
In pratica From farà in due anni quello che Nintendo ha fatto in sei.![]()
Ho i brividi al solo pensiero![]()
Sapete cosa ci farà sudare freddo?
Il primo trailer reveal con un nuovo ipotetico hub…
Gli hub, ragazzi, gli hub soulsiani non mentono mai…sono loro a garantirvi 50 ore di nuovi contenuti.![]()
io una run nuova vorrei non farla
Sì so tutto, giocavo soltanto![]()
Ma raccoglierò la scherzosa provocazione: N in 6 anni (col Covid) ha inserito una valanga di meccaniche nuove, e ripensato l'OW in funzione di esse (lato level e gamedesign). Stando ai report (Lance McD) SotE non avrà Meccaniche Nuove (intendo Meccaniche con la "M" maiuscola). Sarà un'Espansione che costruirà sulla base meccanica di ER, aggiungendo cose, espandendone altre, e arricchendo il tutto...
E proprio qui secondo me sta il loophole: se FROM dovesse fare un sequel di ER dovrà per forza di cose ripensare molto del gamedesign come fatto da N col suo OW... Non stravolgendolo, ma inserendo meccaniche nuove e fresche, o c'è il concreto rischio di accusare stanchezza... E per fare una cosa del genere hanno bisogno del doppio degli anni che gli servono per SotE...
Non solo a livello meccanico tra l'altro, ma anche lato mondo, secondo me c'è un problema. Come Drangleic, e Lothric, non sono identiche a Lordran (pur con le dovute citazioni e richiami), così un ER2 non può basarsi sull'Interregno di nuovo... Ma dovrà creare una nuova mappona gigante con nuovi Dungeononi, e Dungeonini, e nuovi elementi unici (come i Pozzi)... E per produrre una mappa della stazza dell'Interegno serve un monte di lavoro allucinante.
Droppa XVI e inizia la nuova run, e se te lo dico io di droppare XVI puoi fidarti ciecamente.No, io una run nuova vorrei non farla, ma allo tesso tempo mi terrorizza l'idea di essere troppo OP...
Sì sì lo so lo so (ho letto tante discussioni nel topic ufficialeSì so tutto, giocavo soltanto![]()
Droppa XVI e inizia la nuova run, e se te lo dico io di droppare XVI puoi fidarti ciecamente.
Ma poi ha anche una struttura "modulare" che si presta bene ad un'espansione.Sì sì lo so lo so (ho letto tante discussioni nel topic ufficiale), ma volevo cogliere la palla al balzo per un discorso vagamente serio... Cioè la sostenibilità di un nuovo ER (ER2, se così vogliamo dire)... Per quanto il titolo sia un successo disarmante e gridi sequel a gran voce, penso sia palese che sia fuori scala come taglia, e proprio come per Zelda reinventarlo richiederà anni (ed anni, ed anni).
Per questo l'idea di un'Espansione Grossa dopo un paio di anni penso sia stata la scelta complessivamente migliore per i fan dell'IP.
Sì, va detto che su questo FROM è sempre stata brava nel creare mondi espandibili senza infrangere la "sospensione". Dipinti animati, sogni che prendono forma proiettando mondi nei mondi, e cazzatone varie ed eventuali (in senso buono), che riescono a non farti sentire depauperato senza DLC, ma al contempo ti fanno percepire il contenuto come organicamente integrato (quasi sempre).Ma poi ha anche una struttura "modulare" che si presta bene ad un'espansione.
Verissimo, io infatti continuo sempre a pensarci anche mentre gioco titoloni come FFXVINon ci metto piede da mesi e mesi, ci giochicchiavo proprio mentre tu stavi facendo il tuo primo playthrough.
Appena iniziano a markettare come si deve si parte subito da capo col NG…è incredibile quanto riesca a risultare “fresco” nella mente perfino dopo tutto questo tempo.
Questo mercoledì entrante avremo il report finanziario di Kado. Mentre il Martedì dopo (8) avremo quello di Bamco.
Various measures are currently in progress for ELDEN RING, including the development of major DLC, to maximize LTV.