PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se hai usato la guida allora non vale. Tutti possiamo fare e vedere tutto con una guida.
Impossibile ritrovare alcuni npc che non dicono nulla per proseguire(o fare determinate azioni o scelte,ignari delle conseguenze),o trovare tutte le armi,scudi,ceneri,ecc...
Per completismo e farlo al 100% io ho usato una guida,chi dice di averlo fatto senza,faccio fatica a credergli...Poi ognuno é libero di fare come vuole ovviamente.
:sard:

Impossibile ritrovare alcuni npc che non dicono nulla per proseguire(o fare determinate azioni o scelte,ignari delle conseguenze),o trovare tutte le armi,scudi,ceneri,ecc...
Per completismo e farlo al 100% io ho usato una guida,chi dice di averlo fatto senza,faccio fatica a credergli...Poi ognuno é libero di fare come vuole ovviamente.
in realtà io senza guida ho fatto tutto tranne la quest di un NPC che mi ha detto un amico neanche sono andato su internet per cercarla .

in realtà io senza guida ho fatto tutto tranne la quest di un NPC che mi ha detto un amico neanche sono andato su internet per cercarla .
E il tuo amico l'aveva cercata su internet? Comunque chapeu nel caso. Quella di
placidusax
era impossibile senza aiuti da capire come accedere. Poi boh magari con le scritte per terra uno ci arrivava ma sennò mi chiedo come.

E il tuo amico l'aveva cercata su internet? Comunque chapeu nel caso. Quella di
placidusax
era impossibile senza aiuti da capire come accedere. Poi boh magari con le scritte per terra uno ci arrivava ma sennò mi chiedo come.
io ci son finito per caso la.

non so se l'ha cercata su internet ma era
il nipote del vaso. ero entrato nel villaggio ma non si era trigerato il prompt del parla. ci sono rimasto male quando me l'ha detto, pensavo trollasse

Boh io giocando con calma ed esplorando sta difficoltà non l’ho trovata . Basta leggere con attenzione per la maggiore ed esplorare con logica . Posso ancora capire i Souls precedenti (parlo di quest degli npc ) ma qui non è niente di proibitivo senza guida

Dall'Intervista contenuta nel Book2 (copie stanno iniziando a girare in UK)
I got the book, and the only bit I found interesting is that the round table hold is "important", but that they aren't explaining why until future games.
:sisi:

Davvero?

Su Amazon hanno meso fine mese ma si vede che è una dataplaceholder per me.
Yep
0gtvb8mkl3jb1.jpg

In UK ad alcuni è arrivata. Quindi la fase distributiva dell'edizione inglese è effettivamente iniziata.

zaza50 il tuo cambio dell'avatar mi ha fatto ben sperare in un annuncio dell'uscita del DLC :tristenev:

zaza50 il tuo cambio dell'avatar mi ha fatto ben sperare in un annuncio dell'uscita del DLC :tristenev:
Ogni singolo evento io non smetterò di sperarci. Mai. ONL, TGS, SoP... Ci crederò sempre.

Nel peggiore dei casi ci tocca aspettare i TGA (che due coglioni, nel qual caso).

Boh io giocando con calma ed esplorando sta difficoltà non l’ho trovata . Basta leggere con attenzione per la maggiore ed esplorare con logica . Posso ancora capire i Souls precedenti (parlo di quest degli npc ) ma qui non è niente di proibitivo senza guida
A Vasburgo non c'é ne logica e niente da leggere...sembra quasi un bug per concludere la quest del "vasetto". Dialogo bloccato,ma dopo molti riposi casuali,di notte,magicamente si sblocca.
Poi ricordo la strega incatenata dentro una grotta(non ricordo il nome) che se la colpisci per cercare di liberarla(cosa istintiva da provare),ne perdi la quest...
Ma ce ne sono anche altre che sono missabili se non si fanno certe azioni,e non tutte sono le piú logiche,anzi.
Senza un aiutino con una guida,per portare a termine tutte le quest con il finale buono(cosa ben diversa di finirle con finale cattivo),la trovo dura come cosa...Come il salvare Melina...
Detto questo,io mi godo sempre il gioco senza aiuti iniziali e lo spolpo al millimetro di mappa,ma poi quando ho dei dubbi su npc o equip rari,allora do un occhiata alla guida,per completismo,anche perché non uso trucchi con il save,quindi deve essere una partita buona "alla prima".

Ultima modifica:
Ogni singolo evento io non smetterò di sperarci. Mai. ONL, TGS, SoP... Ci crederò sempre.

Nel peggiore dei casi ci tocca aspettare i TGA (che due coglioni, nel qual caso).
Secondo me stanno aspettando di vedere come andrà AC per decidere se rilasciare il DLC entro la fine dell'anno, oppure ad inizio dell'anno prossimo. Certo che sono quasi passati 2 anni dal lancio di ER :tristenev:

Secondo me stanno aspettando di vedere come andrà AC per decidere se rilasciare il DLC entro la fine dell'anno, oppure ad inizio dell'anno prossimo. Certo che sono quasi passati 2 anni dal lancio di ER :tristenev:
Sì penso vogliano concentrarsi su AC, farlo respirare un po', batter cassa, e poi tornare a parlare di ER... Che è una discreta rottura di palle, visto che AC non elide ER, e viceversa per quanto mi riguarda... Ma hanno un modo di comunicare davvero tedioso.

Nah, sanno già benissimo quando rilasciarlo.
Gli stronzi internamente avranno una bella data pronta. :asd:

EDIT: gentilmente mi oscurate il topic fin quando non sbuca fuori?

Sicuramente hanno una data. Ma sappiamo bene quanto poco siano credibili le date al giorno d'oggi, anche quelle già annunciate pubblicamente.

Sì sì, parlo di comunicazione. Hanno sicuramente una schedule di rilascio più o meno chiara, ma stanno procrastinando la comunicazione (anche solo nominarlo) per non intersecarsi con AC.
Attaccati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro