Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vasburgo considera è stata aggiunta in seguito al lancio , al d1 non c’era . l’unica che posso ancora ancora dire che è a “fortuna” (ma diciamo forse tempismo?)A Vasburgo non c'é ne logica e niente da leggere...sembra quasi un bug per concludere la quest del "vasetto". Dialogo bloccato,ma dopo molti riposi casuali,di notte,magicamente si sblocca.
Poi ricordo la strega incatenata dentro una grotta(non ricordo il nome) che se la colpisci per cercare di liberarla(cosa istintiva da provare),ne perdi la quest...
Ma ce ne sono anche altre che sono missabili se non si fanno certe azioni,e non tutte sono le piú logiche,anzi.
Senza un aiutino con una guida,per portare a termine tutte le quest con il finale buono(cosa ben diversa di finirle con finale cattivo),la trovo dura come cosa...Come il salvare Melina...
Detto questo,io mi godo sempre il gioco senza aiuti iniziali e lo spolpo al millimetro di mappa,ma poi quando ho dei dubbi su npc o equip rari,allora do un occhiata alla guida,per completismo,anche perché non uso trucchi con il save,quindi deve essere una partita buona "alla prima".
Sempre pronto.Pronti per la data del DLC annunciata alla Gamescom?
... a rimanere delusi ancora e ancoraSempre pronto.
Seminiamo un po' di panicoBoh mi aspettavo di meglio.
Cioè sì ok figo quando hanno mostrato il
Ma mi aspettavo almeno una data d’uscita.
Un capolavoro . Sono senza parole. Soprattuto quando si vede cheBoh mi aspettavo di meglio.
Cioè sì ok figo quando hanno mostrato il
Ma mi aspettavo almeno una data d’uscita.
Lì ho dovuto trattenere l’hype, ma era abbastanza palese che il focus sarebbe stato quello.Un capolavoro . Sono senza parole. Soprattuto quando si vede che
"While there is lore that answers this question, it’s something we decided not to touch on in this game.”
io da bamco ancora il nulla cosmico.. bo.. non la voglio neanche più..Non so se sia un Pesce d'aprile in ritardo ma ... Amazon mi ha scritto per dirmi che mi hanno spedito la guida
Non sono sicuro di essere pronto spiritualmente![]()
Wut? Smarrito il preorder?Io ho dovuto prendere la guida da Amazon US (perché in Italia hanno "smarrito" il mio preorder e mi hanno consigliato di prenderla da li). Chissà in quale stato arriverà![]()
Sì. No comment. Ho contattato la chat di Amazon, mi hanno detto che dovevano annullarlo (non so per quale motivo). E quindi ho dovuto prenderlo altrove. Ora non sono più disponibili su Amazon ITA.Wut? Smarrito il preorder?
Assolutamente vergognosi.Sì. No comment. Ho contattato la chat di Amazon, mi hanno detto che dovevano annullarlo (non so per quale motivo). E quindi ho dovuto prenderlo altrove. Ora non sono più disponibili su Amazon ITA.
Non credere.Io ho dovuto prendere la guida da Amazon US (perché in Italia hanno "smarrito" il mio preorder e mi hanno consigliato di prenderla da li). Chissà in quale stato arriverà![]()