PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sono alla grazia della Torre del Baluardo nel Castello di Grantempesta, dietro di me ho un grosso montacarichi che credo mi dovrebbe portare nei sotterranei del castello (zona che non riesco a raggiungere, ho esplorato e aperto tutte le porte tranne una secondaria). Un aiutino? :sard:

Comunque ho droppato un po' di armi (mannaia del presagio, misericordia, zweihander) e ora mi sono fermato con la Zanna del Limiere+2 con cui mi trovo bene. Nei casi difficili la combo L2+R2 mi ha salvato più volte

Sono alla grazia della Torre del Baluardo nel Castello di Grantempesta, dietro di me ho un grosso montacarichi che credo mi dovrebbe portare nei sotterranei del castello (zona che non riesco a raggiungere, ho esplorato e aperto tutte le porte tranne una secondaria). Un aiutino? :sard:

Comunque ho droppato un po' di armi (mannaia del presagio, misericordia, zweihander) e ora mi sono fermato con la Zanna del Limiere+2 con cui mi trovo bene. Nei casi difficili la combo L2+R2 mi ha salvato più volte
La Zanna è ottima come arma all'inizio. Personalmente sono andato di spadina, spadone colossale e una volta che ho acchiappato lo spadone della luna nera non l'ho più mollata :ahsisi:

con la zanna finisci tranquillamente il gioco.
io non lo farei mai però :asd:

Come si raggiungono i sotterranei del castello :ahsn:

Ho trovato un certo Patches in una caverna... :temeno:

Ultima modifica:
Dai c'è un Mantenimento Server sta settimana, una patch la prossima, e il TGS quella dopo. Le stelle sono allineate, garantito al 1000000%*.

*La percentuale potrebbe non essere rappresentativa della realtà.

Ma una volta che uscirà il DLC, quale sarà il prossimo scopo della tua vita? :hmm:
Sarò libero. Finalmente libero.
Attenderò Prime 4 e il DLC di FFXVI ovviamente. :morty: Ma per quel che vale credo che non raggiungerò mai più la psicosi che sto raggiungendo per questo bastardissimo titolo.

PS: Aggiornato il depot pd-10 su SteamDB, qualche ora fa. :morty:

Sarò libero. Finalmente libero.
Attenderò Prime 4 e il DLC di FFXVI ovviamente. :morty: Ma per quel che vale credo che non raggiungerò mai più la psicosi che sto raggiungendo per questo bastardissimo titolo.
È il bello è che devi giocare il gioco base :rickds:
PS: Aggiornato il depot pd-10 su SteamDB, qualche ora fa. :morty:
I tasselli del puzzle si stanno allineando :morty:

Come si raggiungono i sotterranei del castello :ahsn:

Ho trovato un certo Patches in una caverna... :temeno:
Se ricordo bene la strada per il livello più basso è nella zona tra il penultimo ed ultimo luogo di grazia del castello. Il penultimo luogo di grazia è quello che trovi dopo il cortile con le barricate di legno e i tizi con le baliste (c'è anche un grassone con un'arma gigante). Tra quel luogo di grazia e la "porta" del boss c'è il passaggio per andare giù (occhio che troverai qualcosa di pericoloso).

C'è anche un altro posto segreto che non è facilissimo da trovare. In una delle prime torri (credo il checkpoint davanti ad un camino acceso) avrai notato che c'è un ascensore gigantesco di legno che non è possibile richiamare perché la leva è bloccata. Anche in questo caso dovrai raggiungere il piano terra e sbloccare la piattaforma. Per riuscire nell'impresa dovrai esplorare
bene le mura della parte più alta del castello e capire dove "lanciarti" nel vuoto. Se troverai il posto giusto non morirai dopo la caduta e atterrerai in una nuova area (anche qui occhio a cosa ti aspetta).

Avevo girato abbondantemente Limgrave, girato Liurnia (fino all'ascensore), e annusato (molto puzzolente) Caelid.

Poi arrivò il caldo e gli impegni estivi e misi on hiatus con la scimmia di ritornarci all'avvento del fresco... E poi arrivò Settembre e i primi datamine del codice e i rumor dei DLC... Il resto è storia, e malattia mentale. :morty:

Se ricordo bene la strada per il livello più basso è nella zona tra il penultimo ed ultimo luogo di grazia del castello. Il penultimo luogo di grazia è quello che trovi dopo il cortile con le barricate di legno e i tizi con le baliste (c'è anche un grassone con un'arma gigante). Tra quel luogo di grazia e la "porta" del boss c'è il passaggio per andare giù (occhio che troverai qualcosa di pericoloso).

C'è anche un altro posto segreto che non è facilissimo da trovare. In una delle prime torri (credo il checkpoint davanti ad un camino acceso) avrai notato che c'è un ascensore gigantesco di legno che non è possibile richiamare perché la leva è bloccata. Anche in questo caso dovrai raggiungere il piano terra e sbloccare la piattaforma. Per riuscire nell'impresa dovrai esplorare
bene le mura della parte più alta del castello e capire dove "lanciarti" nel vuoto. Se troverai il posto giusto non morirai dopo la caduta e atterrerai in una nuova area (anche qui occhio a cosa ti aspetta).
Il secondo passaggio lo avevo trovato per caso, mentre quello dei sotterranei ancora non riesco a trovarlo :asd:

Suppongo di averlo raggiunto. Comunque sia sono andato avanti oltre Godrick e sono tornato punto a capo: mi shottano e non faccio danni, uniti al ritorno dei 35* celsius sono sul punto di mollare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro