Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Zanna è ottima come arma all'inizio. Personalmente sono andato di spadina, spadone colossale e una volta che ho acchiappato lo spadone della luna nera non l'ho più mollataSono alla grazia della Torre del Baluardo nel Castello di Grantempesta, dietro di me ho un grosso montacarichi che credo mi dovrebbe portare nei sotterranei del castello (zona che non riesco a raggiungere, ho esplorato e aperto tutte le porte tranne una secondaria). Un aiutino?
Comunque ho droppato un po' di armi (mannaia del presagio, misericordia, zweihander) e ora mi sono fermato con la Zanna del Limiere+2 con cui mi trovo bene. Nei casi difficili la combo L2+R2 mi ha salvato più volte
con la zanna finisci tranquillamente il gioco.Sono alla grazia della Torre del Baluardo nel Castello di Grantempesta, dietro di me ho un grosso montacarichi che credo mi dovrebbe portare nei sotterranei del castello (zona che non riesco a raggiungere, ho esplorato e aperto tutte le porte tranne una secondaria). Un aiutino?
Comunque ho droppato un po' di armi (mannaia del presagio, misericordia, zweihander) e ora mi sono fermato con la Zanna del Limiere+2 con cui mi trovo bene. Nei casi difficili la combo L2+R2 mi ha salvato più volte
Ma una volta che uscirà il DLC, quale sarà il prossimo scopo della tua vita?Dai c'è un Mantenimento Server sta settimana, una patch la prossima, e il TGS quella dopo. Le stelle sono allineate, garantito al 1000000%*.
*La percentuale potrebbe non essere rappresentativa della realtà.
Sarò libero. Finalmente libero.Ma una volta che uscirà il DLC, quale sarà il prossimo scopo della tua vita?![]()
È il bello è che devi giocare il gioco baseSarò libero. Finalmente libero.
Attenderò Prime 4 e il DLC di FFXVI ovviamente.Ma per quel che vale credo che non raggiungerò mai più la psicosi che sto raggiungendo per questo bastardissimo titolo.
I tasselli del puzzle si stanno allineandoPS: Aggiornato il depot pd-10 su SteamDB, qualche ora fa.![]()
Il bello è che ieri navigando nei menù di PS5 ho visto che ho 250+ ore sul gioco base.È il bello è che devi giocare il gioco base![]()
Bravo collabora alla psicosi.I tasselli del puzzle si stanno allineando![]()
Io sono arrivato 400 e passa facendo tutto, te toccherai le 1000 seriamente mi saIl bello è che ieri navigando nei menù di PS5 ho visto che ho 250+ ore sul gioco base.![]()
Io ti sto solo seguendo nella tua foll.. ehm nei tuoi ragionamentiBravo collabora alla psicosi.![]()
Era in una caverna con delle scritte per terra "muovi l'analogico destro per avanzare", e roba simile.zaza50 ma dove stavi, appena a Liurnia?
Che pirla.Era in una caverna con delle scritte per terra "muovi l'analogico destro per avanzare", e roba simile.
Se ricordo bene la strada per il livello più basso è nella zona tra il penultimo ed ultimo luogo di grazia del castello. Il penultimo luogo di grazia è quello che trovi dopo il cortile con le barricate di legno e i tizi con le baliste (c'è anche un grassone con un'arma gigante). Tra quel luogo di grazia e la "porta" del boss c'è il passaggio per andare giù (occhio che troverai qualcosa di pericoloso).Come si raggiungono i sotterranei del castello
Ho trovato un certo Patches in una caverna...![]()
Avevo girato abbondantemente Limgrave, girato Liurnia (fino all'ascensore), e annusato (molto puzzolente) Caelid.Che pirla.![]()
Il secondo passaggio lo avevo trovato per caso, mentre quello dei sotterranei ancora non riesco a trovarloSe ricordo bene la strada per il livello più basso è nella zona tra il penultimo ed ultimo luogo di grazia del castello. Il penultimo luogo di grazia è quello che trovi dopo il cortile con le barricate di legno e i tizi con le baliste (c'è anche un grassone con un'arma gigante). Tra quel luogo di grazia e la "porta" del boss c'è il passaggio per andare giù (occhio che troverai qualcosa di pericoloso).
C'è anche un altro posto segreto che non è facilissimo da trovare. In una delle prime torri (credo il checkpoint davanti ad un camino acceso) avrai notato che c'è un ascensore gigantesco di legno che non è possibile richiamare perché la leva è bloccata. Anche in questo caso dovrai raggiungere il piano terra e sbloccare la piattaforma. Per riuscire nell'impresa dovrai esplorarebene le mura della parte più alta del castello e capire dove "lanciarti" nel vuoto. Se troverai il posto giusto non morirai dopo la caduta e atterrerai in una nuova area (anche qui occhio a cosa ti aspetta).