PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

sono 4

per l'npc.. prova a farti un giro subito dopo stormveil :)
Stormveil sarebbe Grantempesta? Non l'ho trovato

Non ho potuto accedere la console per più di due giorni e non mi ricordo cosa stavo facendo e dove stavo andando :sard:
Sono arrivato all'accademia e ho incontrato due boss con le ruote ma sono troppo forti per il mio livello

Stormveil sarebbe Grantempesta? Non l'ho trovato

Non ho potuto accedere la console per più di due giorni e non mi ricordo cosa stavo facendo e dove stavo andando :sard:
Sono arrivato all'accademia e ho incontrato due boss con le ruote ma sono troppo forti per il mio livello
ah si forse prima devi fare una cosa a sud.. a castel Morne

a Che livello sei? Raya a me pare di averla fatta al 50 tipo

ah si forse prima devi fare una cosa a sud.. a castel Morne

a Che livello sei? Raya a me pare di averla fatta al 50 tipo
Sono livello 58, ho sconfitto la guardia reale di Loretta e nel passo successivo ho trovato una torre chiusa inaccessibile e una torre dove ho trovato tre npc che mi hanno affidato delle missioni di cui non ho capito nulla :sard:
Un +1 alla lista di missioni che non credo andrò mai a risolvere, se arrivo al boss finale è oro che cola a questo punto

Sono livello 58, ho sconfitto la guardia reale di Loretta e nel passo successivo ho trovato una torre chiusa inaccessibile e una torre dove ho trovato tre npc che mi hanno affidato delle missioni di cui non ho capito nulla :sard:
Un +1 alla lista di missioni che non credo andrò mai a risolvere, se arrivo al boss finale è oro che cola a questo punto
non pensare al boss finale che sei lontano anni luce :asd:

adesso comunque è "giusto" fare raya lucaria

non pensare al boss finale che sei lontano anni luce :asd:

adesso comunque è "giusto" fare raya lucaria
Non a caso il mio discorso era un modo per dire che molto probabilmente smetterò di giocare a questo titolo nel prossimo futuro.
Oggi avendo avuto più tempo libero del "normale" ho fatto qualche ora e sono arrivato alla "Guglia ristrutturata al confine" dove ho trovato una porta chiusa.
Vado a leggere cosa avrei dovuto fare per aprirla e dopo averlo letto ho direttamente spento la console.

xXSoftXx secondo me lo stai giocando nel momento sbagliato.
Non ragionare per obiettivi, con ER.
C’è un motivo per cui ad oggi lo ritengo l’OW più “premiante” sul mercato, e per lo stesso motivo ti dico che dovresti provare ad avere un approccio più…libero e meno metodico.

xXSoftXx secondo me ti dovresti anche livellare un po . Nei souls a livello 58 sei ancora una scartina ( è anche per questo che trovi difficolta ) . Io sono a livello 41(mago) , e da circa 5/6 giorni sono rintanato nelle Gallerie delle miniere di cristallo di Sellia a fare farming da pazzi . Uscirò da li dentro solo dopo essere salito di almeno 50 livelli

Finito un anno fa circa. Che ricordi solo a pensarci :ohyess:veramente un'esperienza unica. Quando esce il dlc?

Guardiamo il lato positivo amici (?) miei: nella peggiore delle ipotesi mancano 2 mesi e mezzo ai TGA... Magari, come per l'artwork, lo dropperanno a random prima (l'annuncio intendo, l'uscita è 2024 ormai), nella peggiore un paio di mesi... Ma il traguardo è prossimo.

Guardiamo il lato positivo amici (?) miei: nella peggiore delle ipotesi mancano 2 mesi e mezzo ai TGA... Magari, come per l'artwork, lo dropperanno a random prima (l'annuncio intendo, l'uscita è 2024 ormai), nella peggiore un paio di mesi... Ma il traguardo è prossimo.

Quando vedo un tuo post dentro questo topic spero sempre che l'attesa sia finita, invano purtroppo.

Quando vedo un tuo post dentro questo topic spero sempre che l'attesa sia finita, invano purtroppo.
Ogni giorno che passa io mi chiedo se sarà mai finita, e se questo non sia un esperimento sociale.

xXSoftXx secondo me lo stai giocando nel momento sbagliato.
Non ragionare per obiettivi, con ER.
C’è un motivo per cui ad oggi lo ritengo l’OW più “premiante” sul mercato, e per lo stesso motivo ti dico che dovresti provare ad avere un approccio più…libero e meno metodico.
Questo non fa che confermare ciò che penso da diverse ore (sono a 71 al momento) che questo (genere) titolo non fa per me.
Per pura curiosità sono andato a cercare informazioni sulla quest dell'uva di shibriri e in tutta sincerità l'ho terminata in un modo molto specifico :asd:
Ma tornando al discorso. Stasera ho passato letteralmente due ore a girovagare "libero" in cerca di qualcosa che non sapevo nemmeno io cosa e dopo aver battuto un paio di "boss" delle galere e aver fatto qualche livello mi sono sentito proprio mentalmente stanco, sarà che non sopporto più gli OW di qualsiasi tipo o il fatto di non aver cavato un ragno da un buco... o entrambe, ma alla fine ho spento con una sensazione di aver buttato un paio di ore...
Gli darò ancora qualche ora di tempo, ma credo di essere ormai saturo di questo genere di titoli.
Se fosse stato un titolo con fasi di esplorazione ampie come fu BB o un titolo qualsiasi del recente passato (Tlou2, GoW, Uncharted...) lo avrei apprezzato molto di più rispetto ad un OW a mio modo di vedere spoglio di stimoli per l'esplorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro