Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stormveil sarebbe Grantempesta? Non l'ho trovatosono 4
per l'npc.. prova a farti un giro subito dopo stormveil![]()
ah si forse prima devi fare una cosa a sud.. a castel MorneStormveil sarebbe Grantempesta? Non l'ho trovato
Non ho potuto accedere la console per più di due giorni e non mi ricordo cosa stavo facendo e dove stavo andando
Sono arrivato all'accademia e ho incontrato due boss con le ruote ma sono troppo forti per il mio livello
Sono livello 58, ho sconfitto la guardia reale di Loretta e nel passo successivo ho trovato una torre chiusa inaccessibile e una torre dove ho trovato tre npc che mi hanno affidato delle missioni di cui non ho capito nullaah si forse prima devi fare una cosa a sud.. a castel Morne
a Che livello sei? Raya a me pare di averla fatta al 50 tipo
non pensare al boss finale che sei lontano anni luceSono livello 58, ho sconfitto la guardia reale di Loretta e nel passo successivo ho trovato una torre chiusa inaccessibile e una torre dove ho trovato tre npc che mi hanno affidato delle missioni di cui non ho capito nulla
Un +1 alla lista di missioni che non credo andrò mai a risolvere, se arrivo al boss finale è oro che cola a questo punto
Non a caso il mio discorso era un modo per dire che molto probabilmente smetterò di giocare a questo titolo nel prossimo futuro.non pensare al boss finale che sei lontano anni luce
adesso comunque è "giusto" fare raya lucaria
Finito un anno fa circa. Che ricordi solo a pensarciveramente un'esperienza unica. Quando esce il dlc?
Non ricordo, dovrei riaprire il gioco e ora non posso :( però ti posso dire che il boss finale l'ho fatto con l'aiuto di validi guerrieri onlinesolo per curiosità , a che livello hai chiuso con il tuo personaggio ?
Io 150, se può interessarti.solo per curiosità , a che livello hai chiuso con il tuo personaggio ?
Io 150, se può interessarti.
Avoja, anche meno.a questo livello i boss sono abbordabilissimi ?
Quando esce il dlc?
Guardiamo il lato positivo amici (?) miei: nella peggiore delle ipotesi mancano 2 mesi e mezzo ai TGA... Magari, come per l'artwork, lo dropperanno a random prima (l'annuncio intendo, l'uscita è 2024 ormai), nella peggiore un paio di mesi... Ma il traguardo è prossimo.
Ogni giorno che passa io mi chiedo se sarà mai finita, e se questo non sia un esperimento sociale.Quando vedo un tuo post dentro questo topic spero sempre che l'attesa sia finita, invano purtroppo.
Questo non fa che confermare ciò che penso da diverse ore (sono a 71 al momento) che questo (genere) titolo non fa per me.xXSoftXx secondo me lo stai giocando nel momento sbagliato.
Non ragionare per obiettivi, con ER.
C’è un motivo per cui ad oggi lo ritengo l’OW più “premiante” sul mercato, e per lo stesso motivo ti dico che dovresti provare ad avere un approccio più…libero e meno metodico.