Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei a Stormveil castle ( o Grantempesta mi pare in italiano)?ragazzi un aiuto
ho notato che ogni volta che muoio , le mie anime vengono ridotte , che cosa succede ? ne avevo 50K , e dopo 3/4 morti sono scese a 20K
un'altra cosa che ho notato è che c'è una specie di quadratino rosso con la freccia all'ingiù(sotto la barra della stamina ) , centra qualcosa ? e se si come tolgo questo status ?
Ci arriverei più avanti ma solo se farai una certa quest secondaria di un personaggio "importante".Sono al fiume Ainsel.
Ho esplorato tutto e sconfitto il boss, tuttavia la parte destra della mappa non riesco a raggiungerla. Consigli??
Sei a Stormveil castle ( o Grantempesta mi pare in italiano)?
Se sì è una particolarità di quel luogo, ci sta un NPC che ti ruba parte delle rune ogni volta che muori
Guarda che c'è un sacco di roba da trovare, basta esplorare i dungeon e non solo. Per farti un esempio: dalla prima area di gioco, dopo aver preso il cavallo, potrei trovare in 10 minuti due o tre armi veramente interessanti.Personalmente dopo circa 40h sto sentendo un po' di pesantezza, lo trovo sicuramente ben fatto e ricco di segreti ma sono proprio questi ultimi uniti ai dungeon boss che spesso droppano un oggettini di poca utilità che mi stanno facendo pesare l'esplorazione.
Non so se lo porterò mai a termine, ma giocandolo anche solo un paio d'ore al giorno l'esplorazione mi sta pesando. Questo mondo così vasto ma allo stesso tempo '"immobile" non mi sta entusiasmando, non trovo gli stessi interessi nella ricerca che ho trovato in un Bloodborne o nei Souls; vuoi che spesso che mi trovo anche costretto a tornare sui miei passi a causa di picchi di difficoltà fuori parametro o a causa di luoghi inaccessibili per mancanza di qualcosa.
Per il resto, perché il mondo del gioco è spesso intriso di zone paludose? (Che ho sempre detestato, non tanto per i malus quanto per il suono dell'acqua stessa).
Ci sono altri castelli come Grantempesta da poter esplorare?
Le zone alla Grantempesta sono i cosidetti legacy dungeon, ovvero la parte del gioco più classica e più legata ai dettami dei souls. Ce ne sono altre nel gioco e anche molto belle, ma soprattutto in blind run sono intervallate da grosse porzioni di open world. Anch'io la struttura open l'ho amata meno, soprattutto in prima run(mi capitavano a volte serate in cui avevo voglia di esplorare e menare le mani invece che vagare a cavallo, e andavo in giro sperando di trovare almeno un dungeon).Personalmente dopo circa 40h sto sentendo un po' di pesantezza, lo trovo sicuramente ben fatto e ricco di segreti ma sono proprio questi ultimi uniti ai dungeon boss che spesso droppano un oggettini di poca utilità che mi stanno facendo pesare l'esplorazione.
Non so se lo porterò mai a termine, ma giocandolo anche solo un paio d'ore al giorno l'esplorazione mi sta pesando. Questo mondo così vasto ma allo stesso tempo '"immobile" non mi sta entusiasmando, non trovo gli stessi interessi nella ricerca che ho trovato in un Bloodborne o nei Souls; vuoi che spesso che mi trovo anche costretto a tornare sui miei passi a causa di picchi di difficoltà fuori parametro o a causa di luoghi inaccessibili per mancanza di qualcosa.
Per il resto, perché il mondo del gioco è spesso intriso di zone paludose? (Che ho sempre detestato, non tanto per i malus quanto per il suono dell'acqua stessa).
Bastano, bastano. Io con il primo personaggio in blind run mi sono fermato a 125 e ci ho fatto tranquillamente tutto l'ng+.ragazzi una domanda , ma voi a che livello avete concluso il gioco ? io nei passati Souls ( Bloodborne , Dark soul , Demon's Soul ) sempre intorno a 140/150 . Qui bastano ? Lo so dipende anche dalle Building , come sviluppi il personaggio ecc......è solo per farmi una idea
Io avendo davvero pochissimo tempo a disposizione mi sono affidato ad una guida su un sito, almeno per avere un'idea sull'ordine delle zone da esplorare e su alcune secondarie.Personalmente dopo circa 40h sto sentendo un po' di pesantezza, lo trovo sicuramente ben fatto e ricco di segreti ma sono proprio questi ultimi uniti ai dungeon boss che spesso droppano un oggettini di poca utilità che mi stanno facendo pesare l'esplorazione.
Io avendo davvero pochissimo tempo a disposizione mi sono affidato ad una guida su un sito, almeno per avere un'idea sull'ordine delle zone da esplorare e su alcune secondarie.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
anche la mia, ieri.Guida arrivata, sembrano passati 60 anni. Non credo di essere psicologicamente pronto alla Guida del DLC...
A nessuno, è già attiva di default quando la prendiA chi devo consegnare la Borsa Talismano (per aumentare gli slot talismano)?
Ho anche diversi oggetti di "Uva di Shabiri"
Per cui il massimo dei talismani portabili sono solo due?A nessuno, è già attiva di default quando la prendi
Le uva sono legate ad una quest
sono 4Per cui il massimo dei talismani portabili sono solo due?
Mi sembra di aver trovato un NPC che me le aveva chieste, l'ho cercata ma non l'ho più trovata![]()
Appena posso ci vado.sono 4
per l'npc.. prova a farti un giro subito dopo stormveil![]()