PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Questo era il leak di Project Beast per chi non lo ricordasse

(troppi ricordi)

Oltre a questo, ricordo il primissimo video leakato della porte di Yarnham che sbattevano, non so se lo ricorda qualcuno.

Ultima modifica:
Questo era il leak di Project Beast per chi non lo ricordasse

(troppi ricordi)

Mi è venuta voglia di rigiocare a Bloodborne :bruniii:

Fa ridere vedere come il boss più segreto del gioco fosse mostrato nel trailer di presentazione interna :rickds:

Basta che non facciano la fine di icaro (impossibile visto chi sono i from software, però un upgrade tecnico è doveroso aspettarselo)

Gioca tanto anche il setting.
L'essere nel Dark Fantasy Medievale dopo altri 4 giochi con quel setting, si porta dietro dei limiti estetici inevitabili.
Vero, l'effetto novità per forza di cose è tarpato, ma non è neanche un problema se avessero mostrato molto cose che fanno vedere feature e situazioni non scontate rese possibili dall'open, loro invece hanno fatto vedere solo gli aspetti più scontati di un DS open e quindi l'impatto è quello di un trailer From prevedibile per quanto bello come design ecc.

Non è detto, per fare un esempio recente, Halo Infinite al reveal era impresentabile, già ora dopo 7/8 mesi la situazione è migliorata parecchio.
Poi vabe, con From tanto sicuri non si può essere, quello si :asd:

Io penso che quel trailer sia piu' vecchio di mia figlia(18 mesi).

Come dicevo:

Ma esiste un unico video con tutto quello che è stato leakato?

Rumor di 4chan, quindi prendere con le pinze, anche se tra tutti quelli usciti mi sembra il più probabile:

"The official Elden Ring gameplay trailer is dropping on April 8th.

Won't be at any event - it will be dropped and pushed via Bandai & FROMs media channels You will see a hint at this posted via the same channels in the week beforehand which they expect to drive major viral hype Release date is end of August - old gen, new gen & PC versions are all releasing at the same time ... The official reveal has little in common with the pre-alpha internal footage that was recently leaked Mixes FROMs high cinematic value with gameplay, with hints at new and expanded features to the souls series including: Camps (portable bonfires), day-night cycles, dynamic open-world AI and increased MP covenant importance"

Rumor di 4chan, quindi prendere con le pinze, anche se tra tutti quelli usciti mi sembra il più probabile:

"The official Elden Ring gameplay trailer is dropping on April 8th.
Sembrava credibile fino alla data di uscita. Lì è crollato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro