Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a questo punto della produzione che si spera sia a buon punto sono spaventati dalla reazione dei fan la shitstorm verrebbe soltanto rimandata, ma sarebbe inevitabile, mica possono ricominciare da capo...Premesso che mi sa di sparata a sto giro da parte di Grubb (più che di insider knowledge), se realmente rinviano lo showcase/trailer vuol dire che il leak e le reazioni ad esso li hanno spaventati.
Può essere che vogliano una build più rifinita rispetto a quella di 2-3 mesi fa (il trailer lo avranno montato con roba inevitabilmente vecchia di qualche mese).Se a questo punto della produzione che si spera sia a buon punto sono spaventati dalla reazione dei fan la shitstorm verrebbe soltanto rimandata, ma sarebbe inevitabile, mica possono ricominciare da capo...
È l'unica spiegazione , mi sa che il riciclo è pesantePremesso che mi sa di sparata a sto giro da parte di Grubb (più che di insider knowledge), se realmente rinviano lo showcase/trailer vuol dire che il leak e le reazioni ad esso li hanno spaventati.
Questo era il leak di Project Beast per chi non lo ricordasse
(troppi ricordi)
Magari vogliono almeno far vedere la buona volontà di averlo migliorato molto rispetto al leak (nonostante i soliti limiti From), quel tanto da raggiungere il livello di pulizia di BB quando lo mostrarono (inevitabilmente molto più difficile da raggiungere in un open).Può essere che vogliano una build più rifinita rispetto a quella di 2-3 mesi fa (il trailer lo avranno montato con roba inevitabilmente vecchia di qualche mese).
Ma continuo ad essere scettico sull'ipotesi di Grubb...
Questo era il leak di Project Beast per chi non lo ricordasse
(troppi ricordi)
Strano![]()
Elden Ring Reveal Possibly Pushed Back Due to Leak, Expect Something by June Says Insider
A few brief, blurry seconds of Elden Ring footage leaked last week, but it seems that sneak preview may end up costing us.wccftech.com
![]()
Replicare quell'impatto penso sia impossibile ormai, ma almeno potrebbero riuscire a non farlo sembrare una cavolo di pre alphaQuello di PB fu un gran leak a livello di impatto.. Trasudava novità da tutti i pori (le pistole, il setting gotico, le bestie, le oscenità lovecraftiane)...
Indubbiamente più di impatto (malgrado il framerate abominevole) di quello di ER.
Il trailer "vero" di ER deve avere tutt'altra pasta qualitativa.
E BB meriterebbe più considerazione da parte di Sony...
Ma forse sono entrambe cause perse![]()
Gioca tanto anche il setting.Replicare quell'impatto penso sia impossibile ormai, ma almeno potrebbero riuscire a non farlo sembrare una cavolo di pre alpha![]()
Premesso che mi sa di sparata a sto giro da parte di Grubb (più che di insider knowledge), se realmente rinviano lo showcase/trailer vuol dire che il leak e le reazioni ad esso li hanno spaventati.
Offrire una build più pulita. Un trailer oggi, è costruito per forza su una build di qualche mese prima (forse addirittura vari mesi prima [con le feste di fine anno penso gli si sia bloccato lo sviluppo]), magari usando una build più recente possono garantire migliori performance e polishing...Ma realisticamente cosa potrebbero cambiare in qualche mese? Se quella build rappresentasse uno stadio avanzato dello sviluppo, ormai il gioco sara' quello.
Ma realisticamente cosa potrebbero cambiare in qualche mese? Se quella build rappresentasse uno stadio avanzato dello sviluppo, ormai il gioco sara' quello.