PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Bello ignorare tutto il post e rispondere senza aver compreso quel video. Ti svelo un segreto: il giocatore medio a Very Hard ci mette 4-5 volte il tempo del video prima di superare quella sezione. Video eccellente anche nel dimostrare la forza del martello che insieme alla lancia è molto più utile ad alti livelli delle abusatissime lame del chaos.
Di mosse safe o ottimali ogni action ne è pieno, sta tutto nell'avere una discreta quantità di opzioni ed una difficoltà adeguata per mettere l'impianto sotto stress. GoW2 è considerato tra i migliori esponenti action, conferme le puoi trovare anche nelle community hardcore dei DMC e NG. Run come la NUR o PAIN (Kratos iniziale) sono estremamente complesse. Già diversi scontri a Very Hard senza tattiche giuste sono paragonabili a run con handicap in altri esponenti.

Il problema e' che sia difficile dar retta a un discorso che esordisce scrivendo non e' vero che c'e' uno spam di just frame e mosse safe cancellabili ed e' proprio quello che succede nei primi 3 minuti di video.
Secondo te perche' ci riesce n volte consecutive senza mai prendere un colpo in faccia? Perche' la finestra e' troppo ampia e la azzeccherebbe anche mia nonna, ergo il gioco non e' tecnico e basa tutta la sua difficolta' sul respec.
God of War II e' un fantastico titolo ma venire a raccontare che sia tecnico o che abbia un battle system curato nel dettaglio, addirittura da rivaleggiare con i colossi giapponesi e da sotterrare Sekiro mi sembra un tantino azzardato.
Oltretutto tu hai scritto che anche Devil May Cry e Bayonetta possono essere rotti tramite cheese, ma e' ovvio che sia cosi' dal momento in cui parliamo di un gioco in single player, non pensato per essere competitivo. Anche Godow 2 puo' essere cheesato abusando del just frame della parata e cancellando il tasto quadrato quando necessario, resta il fatto che nei primi due casi gli sviluppatori provano a punire le tattiche cheese piu' ovvie e provano a forzarti ad imparare a giocare, nel secondo gli sviluppatori hanno pensato di farti ripetere all'infinito uno schema per abbattare un avversario con un'infinita' di HP e che ti manda al tappeto con un colpo.
E' tutta qui la differenza.

Ultima modifica:
Era solo per indicare un setting possibile, ossia una torre che si staglia verso il cielo, composta appunto a piani.
Soprattutto se la fai alta abbastanza puoi far nascere efficaci interazioni con l'indebolimento della gravità.
Quindi creando sezioni completamente diverse in base all'altitudine del piano e "sbloccare" vie verticali con un buon level design.

Sto praticamente andando full fantasy, però sarebbe qualcosa di diverso e che avrei voluto vedere in RoF.

Resonance of fate non aveva nulla di verticale, al massimo potevi vagare per le aree concesse, prendere i vari ascensori per le zone e così via.
Le aree da esplorare erano anche molto limitate, le parti "wild" avevi l'isometrica e le dovevi sbloccare con i blocchi giusti in alcuni punti.
Insomma non hanno nulla in comune, dal combat allo stile.
Era appunto solo una suggestione.
Mica male come idea.

MANUEL-DRAKE Visto che stai praticamente proponendo un altro metodo di classificazione che accomuna un maggior numero di action, mi permetto di far migrare la discussione sulla legittimità di questo tipo di paragoni a questo link:

E ti rispondo direttamente lì.

Possibile che non è ancora uscito il trailer completo in versione francobollo? :sard:

Lo mostreranno all’evento Bandai, anche perché non faranno vedere il trailer leakato. Ci tocca aspettare Aprile

Se ho scritto versione francobollo ci sarà un motivo :asd: intendo, quando cazzo finiscono di leakarlo interamente anche in versione francobollo? In via ufficiale vedremo quello nuovo, non ha senso fare vedere a Marzo 2021 un trailer preparato per Giugno 2020 quindi con una build minimo minimo di inizio 2020...

Ma l’evento stile SoP di Namco è stato confermato?

Nemmeno la sua esistenza? Cioè, la data sicuramente non c’è altrimenti qui avrei visto countdown su countdown, ma almeno qualche seria intenzione di portare eventi del genere c’è?

Nemmeno la sua esistenza? Cioè, la data sicuramente non c’è altrimenti qui avrei visto countdown su countdown, ma almeno qualche seria intenzione di portare eventi del genere c’è?
No, niente ad oggi.

Più che altro i leak dicono che non hanno intenzione di portarlo a nessun evento e che semplicemente rilasceranno il trailer su Youtube un giorno random.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

200.gif

Più che altro i leak dicono che non hanno intenzione di portarlo a nessun evento e che semplicemente rilasceranno il trailer su Youtube un giorno random.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Se non hanno altri giochi o se non vogliono rilasciare “un semplice trailer” di Elder Ring, allora è meglio così

Di solito i leak non anticipano i reveal? :morristenda:

Li sto iniziando ad odiare .

Ok ora lo penso anch’io che uscirà nel 2022 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro