Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì. Però è anche vero che se si presentano solo con una versione next-gen ma il titolo è stato pensato e progettato per essere cross-gen, la cosa probabilmente si noterà e non passerà certo inosservata.a sto punto penso proprio che la versione old gen verrà cancellata... se esce a 2022 inoltrato, non ne vedo più il senso.
Può anche essere che i problemi erano troppi perchè anche pensando a qualcosa di possibile su dove lo hanno pensato non ce la facevano, quindi ora perderanno tempo a migliorare il migliorabile rendendolo solo next-gen. Non è detto che peserà la natura su cui è pensato.Assolutamente sì. Però è anche vero che se si presentano solo con una versione next-gen ma il titolo è stato pensato e progettato per essere cross-gen, la cosa probabilmente si noterà e non passerà certo inosservata.
Infatti, alla fine volenti o nolenti sempre un gioco oldgen resterà nella struttura, cancellare le versioni PS4/One a fine sviluppo avrebbe poco senso. Purtroppo per noi, aggiungoAssolutamente sì. Però è anche vero che se si presentano solo con una versione next-gen ma il titolo è stato pensato e progettato per essere cross-gen, la cosa probabilmente si noterà e non passerà certo inosservata.
Sì ma alla fine erano solo Rumor, fine 2020 non ci ho mai creduto veramenteFortuna che stando a quello del sito concorrente sarebbe dovuto uscire già nel 2020![]()
Massì infatti fa ridere anche solo l'aver messo in giro un rumour del genereSì ma alla fine erano solo Rumor, fine 2020 non ci ho mai creduto veramente
Sono d'accordo, a maggior ragione che From non è questa maga del comparto tecnico, chi spera in un mega update next gen temo che rimarrà deluso, al massimo sarà una cosa in stile RE Village con in più un frame rate discutibileInfatti, alla fine volenti o nolenti sempre un gioco oldgen resterà nella struttura, cancellare le versioni PS4/One a fine sviluppo avrebbe poco senso. Purtroppo per noi, aggiungo
Il gioco è stato rinviato a causa del Covid e delle versioni next gen. Ci sta un ritardo anche di un anno, considerando che in Giappone non erano pronti allo Smartworking.Massì infatti fa ridere anche solo l'aver messo in giro un rumour del genere![]()
Il fatto che però si sia visto letteralmente 0 (vabbè leak a parte) mi fa pensare che il 2020 non sia mai stata un'ipotesiIl gioco è stato rinviato a causa del Covid e delle versioni next gen. Ci sta un ritardo anche di un anno, considerando che in Giappone non erano pronti allo Smartworking.
Secondo me uno di sti giorni lo droppano a caso come ToA e magari uscita Settembre/Ottobre, ci spero ancoraA me sembra evidente che nessuno conosca i piani comunicativi di Bamco. Troppi errori, e girotondi nell'ultimo anno.
con tanto di celebrazione del giorno esattoFortuna che stando a quello del sito concorrente sarebbe dovuto uscire già nel 2020![]()
Non è facile comunicare con una pandemia di mezzo, soprattutto con il gioco più ambizioso di from. Non possono permettersi errori. Probabilmente avranno rinviato più volte il momento del reveal del gameplay.Il fatto che però si sia visto letteralmente 0 (vabbè leak a parte) mi fa pensare che il 2020 non sia mai stata un'ipotesi![]()