PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E3i7gAtWUAEBFB4

Art ufficiale
Se me la piazzano come box art imbianco casa

No sia chiaro, sono super contento, ma ecco, stride un pochino :dsax:
Dopo aver fatto la bocca con la roba next-gen è normale, però From Software questa è, c'è poco da fare :asd:
Fortunatamente tutto il resto è GOD TIER

A me frega nulla della grafica in sto momento, però sì, posso comprendere :asd:

Il trailer è una bomba, però già mi preparo a giocarlo a 10fps su ps4 :asd: fortunelli i possessori di ps5 che potranno giocarlo a 20fps :iwanzw:

Il trailer è una bomba, però già mi preparo a giocarlo a 10fps su ps4 :asd: fortunelli i possessori di ps5 che potranno giocarlo a 20fps :iwanzw:
boicotto se niente colpi attraverso i muri e la telecamera vero nemico dei souls.

ovvio esigo anche novita, merda buggata a bordo dei destrieri, mi sto già eccitando.

madonna, ho aperto a caso lo stream di vaaty e mi si è sciolto il cervello :ivan:
succede qualunque cosa in sto trailer, già i boss che si intravedono me l'hanno fatto venire durissimo.
adesso che c'è una data sono a posto, non voglio sapere altro. che l'ultima volta che mi sono fomentato così tanto con un gioco seguendone passo per passo tutte le notizie, poi ho preso un'inculata clamorosa che ancora mi brucia. non voglio vedere più niente fino a gennaio
(forse solo un pò di gameplay se lo fanno vedere nei prossimi giorni :segnormechico:)

Bisognerà vedere come sfrutteranno comunque le nuove console. Ok che è nato cross-gen, e il progetto è di 2000 anni fa, però insomma, c'è tutto ancora da vedere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro