Readyjack
Legend of forum
"su questo forum non si può mai dire niente" te lo puoi anche risparmiare perché è vittimismo inutile.Ma infatti nessuno pretende che venga aggiunta una selezione difficoltà. Ma siamo pur liberi di immaginare/sperare di avere degli accorgimenti che facilitino l’esperienza anche per chi non ha il tempo da dedicare a giochi così profondi? Secondo me ci sono elementi che sono inutilmente frustranti, solo questo.
Oppure su questo forum non si può mai dire niente?
Come tutti gli utenti sul forum hai scritto qualcosa in un topic e io come tutti gli utenti sul forum ho risposto a una cosa su cui non sono d'accordo.
E qui vorrei farti notare che sei tu ad aver uscito il discorso selezione difficoltàSecondo me no. E secondo me potrebbero anche decidersi a inserire la selezione della difficoltà. Chi vuole un'esperienza dura e pura mette la modalità classica, chi diciamo volesse godersi un'esperienza meno frustrante sceglie una difficoltà minore.... e sono tutti contenti.

se invece si desidera così tanto giocare un Souls ci si impegna e si impara a giocarli che non si parla di roba proibitiva . Sono alla portata letteralmente di chiunque ed è stato dimostrato a più riprese