PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
E_QvpG1X0AUe16G

Arrivati a questo punto è sadismo :sadfrog:

Nessuna special edition?
Bisogna aspettare. Il gioco non ha iniziato ad essere ancora marketizzato(termine sbagliato ma non mi veniva in mente nulla). Bandai è il publisher. Finché non mettono loro anche la sola versione base del gioco in vendita sul loro store , una versione special non si sa se ci sarà o meno anche se esiste fin da dark souls 1 una versione limited dei souls by bandai(anche demon l'aveva ma li era Sony)

Un tempo di sviluppo piuttosto lungo, con tutte le problematiche legate alla pandemia, ma resta lungo. Comunque piena fiducia in loro: non rilasceranno un prodotto incompleto. Al limite qualcosa è saltato per qualche futuro DLC che acquisterò molto volentieri.

Ci sono 2 alberi dorati. Comunque andiamo avanti con un’immagine a settimana, maledetti fateci vedere i 17 minuti di gameplay ?

Se hanno fatto un mischione di stili tra Dark Souls / Bloodborne / Sekiro passerò i prossimi 3 anni a fare pg nuovi sempre diversi su Elden Ring :coosaa:
Onestamente, è esattamente quello che sembra Elden Ring.
Il mix completo di tutto ciò che negli anni hanno imparato nei soulsborne (Sekiro incluso), passando anche per le location ecc.

Come in Demon's Souls puoi rintracciare un po' di tutti i giochi successivi, in Elden Ring puoi fare lo stesso con quelli venuti prima.
I due estremi di un percorso, a mio parere.

Onestamente, è esattamente quello che sembra Elden Ring.
Il mix completo di tutto ciò che negli anni hanno imparato nei soulsborne (Sekiro incluso), passando anche per le location ecc.

Come in Demon's Souls puoi rintracciare un po' di tutti i giochi successivi, in Elden Ring puoi fare lo stesso con quelli venuti prima.
I due estremi di un percorso, a mio parere.

Finora lo stile di Sekiro non era saltato fuori però, ma in quello screen c'è un samurai, quindi chissà.

Finora lo stile di Sekiro non era saltato fuori però, ma in quello screen c'è un samurai, quindi chissà.
E si salta pure.

Viene da chiedersi quindi se ci sarà anche una meccanica "deflect" come in Sekiro, appunto.
Magari sarà esclusiva per una determinata classe/solo con alcune armi più "orientali"?

Chissà che classi avrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro