PS4 | PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Herbert Ballerina lavora in From? :rickds:

Penso si tratterà dei soliti encounter di NPC stile Dark Souls, che incontri in determinate situazioni, luoghi o momenti. Insomma le solite quests incasinate made in FS. Ricordo ancora che per risolvere quelle di DS 3 dovetti utilizzare tre guide a tempo. :asd:

Le quest dei from software, onestamente, non le ho mai potute soffrire. Limite mio, evidentemente

Le quest dei from software, onestamente, non le ho mai potute soffrire. Limite mio, evidentemente

Hanno una marea di trigger per sputtanarle, quello si, non piace nemmeno a me. In blind stai sempre lì con l'ansia di fotterti qualcosa e te la fotti per forza se non usi guide.

Ma sempre meglio così che le classiche quest che ci sono in ogni open world.

Hanno una marea di trigger per sputtanarle, quello si, non piace nemmeno a me. In blind stai sempre lì con l'ansia di fotterti qualcosa e te la fotti per forza se non usi guide.

'Nzomma :asd:
Se aggiungi pure i bug alcune quest erano un incubo.
Quasi mi mancavano le solite quest :asd:

Quella di Eileen in BB penso sia una delle robe più allucinanti abbiano fatto . A livello proprio temporale andavano incastrati troppi eventi . Già quelle di ds3 erano abbastanza semplici se si rispettava “L itinerario “ diciamo così va :asd:

Nemmeno io.
Inevitabilmente uso sempre una guida.

Ma alcune, quando tutto si allinea, son belle davvero.

Tipo Siegward in Dark Souls 3.

Nemmeno io.
Inevitabilmente uso sempre una guida.

Ma alcune, quando tutto si allinea, son belle davvero.

Tipo Siegward in Dark Souls 3.
Ma anche siegmeyer. Quelle che sono riuscito a seguire sono tutte belle. La fanciulla delle acque del ristoro di sekiro anche è bellissima ( io la userei come starting per un seguito, fai un pò tu). Il problema è star loro dietro. Tipo io in seconda run di ds3, siegward me lo sono perso, non ricordavo minimamente che si trovasse nel pozzo e volesse l'armatura

Ma anche siegmeyer. Quelle che sono riuscito a seguire sono tutte belle. La fanciulla delle acque del ristoro di sekiro anche è bellissima ( io la userei come starting per un seguito, fai un pò tu). Il problema è star loro dietro. Tipo io in seconda run di ds3, siegward me lo sono perso, non ricordavo minimamente che si trovasse nel pozzo e volesse l'armatura
Sì hanno troppi trigger e, nelle peggiore delle ipotesi, sono anche buggate.
In ogni caso, più che quest sembrano veri e propri segreti, quasi a livello di easter egg.

Ma meglio queste del "porta sta ceppa da x a y per ricevere del loot che venderai al primo mercante".

Insomma è come dire che è un open world che non fa l'open world moderno, ma rimane un gioco From.
Un altro buon motivo per comprarlo

Insomma è come dire che è un open world che non fa l'open world moderno, ma rimane un gioco From.
Sarà tutto esplorazione, level design pregno di sostanza e sopravvivenza, con le solite (poche) quest ultra criptiche da fare con la guida o nelle run successive, e io ringrazio (non per le quest criptiche ma per tutto il resto) :asd:

Vedere le quest andare lentamente alla sbando mi pare coerente con il mood dei giochi from. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro